La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Zavorrina all'appello :D

prima di una R6 poi di ehm... vabbè...lo dico....Pegaso Strada Factory ed. 650 (bleah) e a brevissimo di nuovo zavorrina di una moto come si deve (in ballottaggio: R1 - CBR 1000RR - RSV, vedremo chi la spunta :D )

Non vedo l'ora di ri-appollaiarmi in quei 10 cm quadri scarsi di sella, con le ginocchia in bocca vista la posizione alta delle pedaline, i guanti sempre indosso che sennò "con gli anelli mi righi il serbatoioooooo!", la tuta in pelle ed il casco grigio-nero che d'estate ferma ai semafori ti raccolgono col cucchiaino, la schiena a pezzi perchè lo zaino chi lo porta? mica c'è il sottosella, non c'è manco la maniglia! e l'interfono, ed i passi dolomitici, e l'aulin la sera che le ginocchia e la schiena urlan pietà.... ahhhhhh, la moto!!! :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#32
sunset ha scritto:
paprina ha scritto:texas io sono dell'idea che tra lo scooter e la moto ci sia la stessa differenza che c'è tra una station wagon e una spider.

i maxi scooter di adesso sono dei gran bei mezzi a due ruote.....che ti levano anche qualche bella soddisfazione(così come le sw di oggi)....ma le prestazioni di una moto non si battono è fuori discussione(così come una sportiva pura).............ma il sottosella di uno scooter non si batte c'è poco da fa

insomma non si possono paragonare, sono due mondi completamente diversi :D
semplicemente gli scooter sono scooter e le moto sono moto, i primi sono orrendi mezzi guidati da pazzi che pensano di di stare in bici (come spazi), i secondi sono.. moto e motociclisti (sempre pazzi, viste le velocità).
Il problema di tanti scooteristi (non solo di quelli che hanno oggetti potenti come il T-Max) è che si comportano come se avessero le moto, quando lo scooter è infinitamente più comodo ma meno agile.

Comunque.... ex endurista (KLR e poi Supertenerè), poi abbandonata per la donna di allora quando, deciso di dar via il Supertenerè, invece di prendere un cammello TDM mi fece prendere il maxi scooter, sempre Yamaha, un Majesty... in 15 giorni caduto e messo crocione definitivo sulle due ruote...

Da almeno cinque anni tutte le primavere ricompro riviste da moto, ho voglia di prendere un Ducati (prima il Monster, poi il Multistrada, poi il Supermotard), poi arrivo a giugno e mi convinco di non farne di nulla...
Immagine

#33
Sasha ha scritto:Zavorrina all'appello :D

prima di una R6 poi di ehm... vabbè...lo dico....Pegaso Strada Factory ed. 650 (bleah) e a brevissimo di nuovo zavorrina di una moto come si deve (in ballottaggio: R1 - CBR 1000RR - RSV, vedremo chi la spunta :D )

Non vedo l'ora di ri-appollaiarmi in quei 10 cm quadri scarsi di sella, con le ginocchia in bocca vista la posizione alta delle pedaline, i guanti sempre indosso che sennò "con gli anelli mi righi il serbatoioooooo!", la tuta in pelle ed il casco grigio-nero che d'estate ferma ai semafori ti raccolgono col cucchiaino, la schiena a pezzi perchè lo zaino chi lo porta? mica c'è il sottosella, non c'è manco la maniglia! e l'interfono, ed i passi dolomitici, e l'aulin la sera che le ginocchia e la schiena urlan pietà.... ahhhhhh, la moto!!! :lol:
....in bocca al lupo :lol:
hai tutta la mia stima e comprensione

#34
sunset ha scritto: semplicemente gli scooter sono scooter e le moto sono moto,
apperò....e scommetto che le auto sono auto :roll:
sunset ha scritto:i primi sono orrendi mezzi guidati da pazzi che pensano di di stare in bici (come spazi), i secondi sono.. moto e motociclisti (sempre pazzi, viste le velocità).
gli imbecilli al volante(o al manubrio) ci sono in tutte le categorie purtroppo........e il 90% sono donne :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
sunset ha scritto: semplicemente gli scooter sono scooter e le moto sono moto,
apperò....e scommetto che le auto sono auto :roll:
sunset ha scritto:i primi sono orrendi mezzi guidati da pazzi che pensano di di stare in bici (come spazi), i secondi sono.. moto e motociclisti (sempre pazzi, viste le velocità).
gli imbecilli al volante ci sono in tutte le categorie purtroppo........e il 90% sono donne :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
free dice sempre che guidare con me è uno spasso perchè riesco ad assecondare bene i suoi movimenti......non so che caxxo voglia dire ma mi fa sentire molto centaura la cosa :lol: :lol: :lol:


p.s.:porca pupazza il casco integrale ai semafori in estate........faccio la schiuma come i cavalli :roll:

p.p.s.:l'interfono non possiamo usarlo perchè free non parla mentre guida(dice che si deconcentra)e quindi passavo tutto il tempo a fare monologhi e canticchiare :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:free dice sempre che guidare con me è uno spasso perchè riesco ad assecondare bene i suoi movimenti......non so che caxxo voglia dire ma mi fa sentire molto centaura la cosa :lol: :lol: :lol:
La curva è impostata dal pilota e condotta dal passeggero ;)
p.s.:porca pupazza il casco integrale ai semafori in estate........faccio la schiuma come i cavalli :roll:
il modulare mi ha salato la vita! :D
p.p.s.:l'interfono non possiamo usarlo perchè free non parla mentre guida(dice che si deconcentra)e quindi passavo tutto il tempo a fare monologhi e canticchiare :roll:
noi parliamo raramente all'interfono, ma sta sempre acceso lo stesso :P

P.S. hai PM ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
scooterista per necessita...Ho una Yamaha Majesty senza la quale sarei in perenne super ritardo. (xchè comunque in ritardo arrivo sempre) :D
Simo & Co.

#39
allora sono una conducente di curve.........ecco oram i sento importante davvero oooooooohh yeaaaaaaahh 8)

il modulare(lo schubert con tanto di visiera parasole amore mio) lo avevamo per gli scooteroni.....quando siamo passati alla moto dovevamo cambiare i caschi(era passato qualche anno) e non abbiamo resistito all'Arai nonricordoilmodello.....è troppo bello, mi sento super faiga con quel casco 8) :lol: :lol:
io per il casco integrale non li ho proprio più voluti......caxxo parlo da sola......tanto quando canto me se sente pure senza interfono :oops: :lol: :lol:


uh cavolo no me ne ero accorta, che frana :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
:lol: :lol: :lol:
non si nota per niente eh.

la visiera a specchio è comoda?
di sera coem t ici trovi?

vediamo se trovo la fotina del mio :D

eccolo
arai chaser
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
beh arai è sempre arai :D

la visiera a specchio è parecchio comoda e molto fescion 8)
unici difetti:
- dall'imbrunire in poi è meglio portarsi la visiera trasparente al seguito oppure viaggiare con quella a specchio alzata :o
- è più delicata della trasparente e tende a graffiarsi di più

ma come dice il proverbio...per belli apparire, bisogna soffrire :wink:

#43
lo chiedevo per free che sta sempre con gli occhiali da sole, pure quando è nuvoloso.........certo che tutti i giorni farei l cambio visiera non andrebbe per niente bene....mi sa che si tiene gli occhiali :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
paprina ha scritto:lo chiedevo per free che sta sempre con gli occhiali da sole, pure quando è nuvoloso.........certo che tutti i giorni farei l cambio visiera non andrebbe per niente bene....mi sa che si tiene gli occhiali :lol:
bè dipende dagli orari di rientro e cmq io porto sempre dietro uno zainetto comodo, oppure se si tratta di una 2/3 giorni in moto, la mia consueta borsa da serbatoio. il cambio si fà in 1 minuto scarso.

#45
paprina ha scritto:lo chiedevo per free che sta sempre con gli occhiali da sole, pure quando è nuvoloso.........certo che tutti i giorni farei l cambio visiera non andrebbe per niente bene....mi sa che si tiene gli occhiali :lol:
io ho la doppia visiera: trasparente sopra e da sole sotto. ciascuna azionabile indipendentemente dall'altra. viaggio sempre con la visiera abbassata, quando c'è il sole abbasso anche quella scura, quando entro in galleria la alzo... molto più comodo rispetto che con gli occhiali da sole ;)

in questa pagina: http://www.nolan.it/catalogo_10.jsp;jse ... nv76n0L6Bs
CLASSIC N-COM modello 10 ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe