La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#362
betty_boop ha scritto:
kimikalli ha scritto:betty: sì adesso è un diritto da far valere, anche se è difficile trovare uno che ti fa partire dall'ultima...basta provare ad insistere :wink:
Mi sa che legalmente si parte comunque dalla 14, credo proprio non possano per legge farti partire da classi + agevolate senza attestato... poi internamente ti piazzano dove vogliono, se vogliono, ma hai ragione, basta trattare :wink:

Nelle foto del raduno avrete questo look?:lol:
Immagine
parrucca bionda a parte... potrebbe anche essere :lol:

#363
kimikalli ha scritto:Chiaretta: domanda x te...quanto costa "finta "separazione per non cumulare redditi ed avere isee basso( con relativi benefits fiscali)?
scusa Kimi
e' una domanda seria questa? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#364
lunapiena2 ha scritto::arrow: Sil...spiegami benino sta cosa del gel....allora io ho delle unghie abbastanza resistenti...ci faccio fare sopra la colata di gel e me le modellano belle belle come quelle che hai messo nella seconda foto.....ma poi sotto non cresce la mia unghia??? Io c'ho una crescita unghiosa da paura....nel giro di 2 settimane la mia unghia supererebbe "il finto french" quindi mi toccherebbe tornare dall'estetista per farmele mettere a posto....
o sto gel ha qualcosa di miracoloso che non fa crescere l'unghia sotto????
certo che l'unghia cresce...ma il gel (o l'easy off) cresce insieme all'unghia!
e la crescita non ce l'hai davanti, ma di dietro, dove c'è la lunetta!
io le rifaccio ogni 4/5 settimane...la ricrescita un po si vede, ma neanche tanto...al massimo, ci metto lo smalto trasparente!

Simo...certe cose vanno scritte piccole! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#365
dammispazio ha scritto:
kimikalli ha scritto:Chiaretta: domanda x te...quanto costa "finta "separazione per non cumulare redditi ed avere isee basso( con relativi benefits fiscali)?
scusa Kimi
e' una domanda seria questa? :shock:
Spero di no :?

#366
dammispazio ha scritto:
kimikalli ha scritto:Chiaretta: domanda x te...quanto costa "finta "separazione per non cumulare redditi ed avere isee basso( con relativi benefits fiscali)?
scusa Kimi
e' una domanda seria questa? :shock:
sì certo, lo hanno detto anche al tg...i lavoratori dipendenti che non possono evadere (non perchè siano santi ma perchè le tasse sono pagate alla fonte, scippate in busta paga), ricorrono a questo escamotage per non cumulare i due redditi familiari ed avere benefits fiscali (es. rette più basse al nido, università, esenzione tickets sanitario per reddito..) :wink:
omnia munda mundis

#367
kimikalli ha scritto:
dammispazio ha scritto:
kimikalli ha scritto:Chiaretta: domanda x te...quanto costa "finta "separazione per non cumulare redditi ed avere isee basso( con relativi benefits fiscali)?
scusa Kimi
e' una domanda seria questa? :shock:
sì certo, lo hanno detto anche al tg...i lavoratori dipendenti che non possono evadere (non perchè siano santi ma perchè le tasse sono pagate alla fonte, scippate in busta paga), ricorrono a questo escamotage per non cumulare i due redditi familiari ed avere benefits fiscali (es. rette più basse al nido, università, esenzione tickets sanitario per reddito..) :wink:
esatto, ne conosco anche io di mammine col suv all'asilo che fan finta di essere ragazze madre
capisci che io essendolo veramente darei fuoco a tutte
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#368
ho due amici col bimbo al nido..
non sono sposati e l'isee gliel'hanno fatto totale.. non solo su di lei che è quella che guadagna meno..
hanno visto anche quanti soldi avevano nel conto in comune..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#369
paprina ha scritto:neanche a me piacciono le unghie in gel.....ma quelle tutte con i ghirigori.....io me le facevo fare fine fine e trasparenti.....praticamente era l'unghia di una che non si è mai mangiata le unghie perchè era solo rinforzata, ma non si vedeva per niente :D
le unghie in gel con la french naturale (a me la fecero con le unghie cortissime) mi piace, :!: poi le esagerazioni da fatalona sulle altre mi divertono...certo io non mi ci vedrei mai
La mia esperienza col gel...Natale di due anni fa passato con unghie bellissime 8) stavo sempre a guardarmele :lol:
lo "smontaggio" a primavera e' stato tragico :twisted: ho unghie che mi si sfaldano appena superano una lunghezza decente :(
ah le analisi sono a posto
:arrow: Sil...ma la lista dei centri dove si fa quel tipo di applicazione ce l'hai :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#370
dammispazio ha scritto:
kimikalli ha scritto:
dammispazio ha scritto: scusa Kimi
e' una domanda seria questa? :shock:
sì certo, lo hanno detto anche al tg...i lavoratori dipendenti che non possono evadere (non perchè siano santi ma perchè le tasse sono pagate alla fonte, scippate in busta paga), ricorrono a questo escamotage per non cumulare i due redditi familiari ed avere benefits fiscali (es. rette più basse al nido, università, esenzione tickets sanitario per reddito..) :wink:
esatto, ne conosco anche io di mammine col suv all'asilo che fan finta di essere ragazze madre
capisci che io essendolo veramente darei fuoco a tutte
malcostume diffusissimo :twisted:
(tra l'altro si scalano le graduatorie...e qui a Roma con la micragna di posti
dei nidi e materne comunali..... :shock: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#371
Lalli04 ha scritto:
paprina ha scritto:neanche a me piacciono le unghie in gel.....ma quelle tutte con i ghirigori.....io me le facevo fare fine fine e trasparenti.....praticamente era l'unghia di una che non si è mai mangiata le unghie perchè era solo rinforzata, ma non si vedeva per niente :D
le unghie in gel con la french naturale (a me la fecero con le unghie cortissime) mi piace, :!: poi le esagerazioni da fatalona sulle altre mi divertono...certo io non mi ci vedrei mai
La mia esperienza col gel...Natale di due anni fa passato con unghie bellissime 8) stavo sempre a guardarmele :lol:
lo "smontaggio" a primavera e' stato tragico :twisted: ho unghie che mi si sfaldano appena superano una lunghezza decente :(
ah le analisi sono a posto
:arrow: Sil...ma la lista dei centri dove si fa quel tipo di applicazione ce l'hai :?:
certo che no!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
io le faccio vicino casa e mi trovo molto bene, la ragazza è bravissima...
su Roma non lo so...in genere, penso qualsiasi centro estetico!

analisi ok? ok! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#372
dammispazio ha scritto:
kimikalli ha scritto:
dammispazio ha scritto: scusa Kimi
e' una domanda seria questa? :shock:
sì certo, lo hanno detto anche al tg...i lavoratori dipendenti che non possono evadere (non perchè siano santi ma perchè le tasse sono pagate alla fonte, scippate in busta paga), ricorrono a questo escamotage per non cumulare i due redditi familiari ed avere benefits fiscali (es. rette più basse al nido, università, esenzione tickets sanitario per reddito..) :wink:
esatto, ne conosco anche io di mammine col suv all'asilo che fan finta di essere ragazze madre
capisci che io essendolo veramente darei fuoco a tutte
hai perfettamente ragione, ma purtroppo se lo stato non è capace di far pagare le tasse a tutti, ti rendi conto che è da "fessi" pagarle solo in pochi! :twisted: io vedo all'asl con il codice di esenzione x reddito bambini firmatissimi dalla testa ai calzini :!:
omnia munda mundis

#373
Lalli04 ha scritto:malcostume diffusissimo :twisted:
(tra l'altro si scalano le graduatorie...e qui a Roma con la micragna di posti
dei nidi e materne comunali..... :shock: )
c'hanno proprio la faccia come il cul@! :? :?
mia sorella, ragazza madre, figlio riconosciuto dal padre (???), padre sparito nel nulla dopo il primo anno, documentazione dell'assistente sociale...42a!!! e il primo...che c'aveva??!?! :shock: :shock: :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#374
Zio treno quanto scrivete!!!!!!!!!

Ok, mi sono rimessa in pari, pant pant!

betty_boop ha scritto:Hihihihi, buongiorno a te Sil! :lol:
Parliamo di assicurazione auto? Voi quanto pagate e in che classe siete? Sondaggino... devo rinnovare la mia...
Io sono in prima classe (ho preso la classe di mia madre, abitando ancora insieme), avendo una macchinetta 1.2 da 60cv pago poco, sono sui 490/500€ all'anno, compresa la kasko da collisione e i cristalli. Sono con l'ITAS.

I costi che fanno lievitare l'assicurazione sono non solo la classe, ma sopratutto la potenza della vettura!!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#375
Kia85 ha scritto:Zio treno quanto scrivete!!!!!!!!!

Ok, mi sono rimessa in pari, pant pant!

betty_boop ha scritto:Hihihihi, buongiorno a te Sil! :lol:
Parliamo di assicurazione auto? Voi quanto pagate e in che classe siete? Sondaggino... devo rinnovare la mia...
Io sono in prima classe (ho preso la classe di mia madre, abitando ancora insieme), avendo una macchinetta 1.2 da 60cv pago poco, sono sui 490/500€ all'anno, compresa la kasko da collisione e i cristalli. Sono con l'ITAS.
I costi che fanno lievitare l'assicurazione sono non solo la classe, ma sopratutto la potenza della vettura!!! :wink:
Ottima...complimenti....pure io la voglio!
omnia munda mundis