La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
iale ha scritto:non ho potuto proprio resitere ed ho cercato qualcosa... :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
margherite e molto altro...
Immagine
speravo postassi qualcosa eheh :lol:
proprio bello l'effetto margherita!
non vedrei per me l'insieme margherite più blu, non mi piace :oops:

Il fioraio mi ha fatto vedere delle composizioni di sole margherite bianche + verde di foglie (o non so bene cosa :oops: ).
L'idea di unirci un altro colore sta venendo a me, anche se non se sono così convinta :roll:

Chissà com'erano belle le cupoline di margherite ai tavoli del tuo matrimonio, non hai qualche fotina? :wink:
ma credo che per contenere un pò le spese mi affiderò a quello che propone la villa... a meno che i candelabri non siano orrendi 8) o i fiori non posso nemmeno sceglierli

#1217
nancy77 ha scritto: speravo postassi qualcosa eheh :lol:
proprio bello l'effetto margherita!
non vedrei per me l'insieme margherite più blu, non mi piace :oops:

Il fioraio mi ha fatto vedere delle composizioni di sole margherite bianche + verde di foglie (o non so bene cosa :oops: ).
L'idea di unirci un altro colore sta venendo a me, anche se non se sono così convinta :roll:

Chissà com'erano belle le cupoline di margherite ai tavoli del tuo matrimonio, non hai qualche fotina? :wink:
ma credo che per contenere un pò le spese mi affiderò a quello che propone la villa... a meno che i candelabri non siano orrendi 8) o i fiori non posso nemmeno sceglierli
anche a me non piace molto l'abbinamento con il blu... :wink:

se la proposta margherite + verde ti piace direi che saresti già a posto, poi dipende se ti va di metterci 1 altro colore... che però poi dovresti riprendere anche da altre parti (ad esempio gli addobbi o il nastro del bouquet...)

sto cercando tra le mie foto se trovo le nostre mini decorazioni sui tavoli... se le trovo le posto!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1218
iale ha scritto:
nancy77 ha scritto: speravo postassi qualcosa eheh :lol:
proprio bello l'effetto margherita!
non vedrei per me l'insieme margherite più blu, non mi piace :oops:

Il fioraio mi ha fatto vedere delle composizioni di sole margherite bianche + verde di foglie (o non so bene cosa :oops: ).
L'idea di unirci un altro colore sta venendo a me, anche se non se sono così convinta :roll:

Chissà com'erano belle le cupoline di margherite ai tavoli del tuo matrimonio, non hai qualche fotina? :wink:
ma credo che per contenere un pò le spese mi affiderò a quello che propone la villa... a meno che i candelabri non siano orrendi 8) o i fiori non posso nemmeno sceglierli
anche a me non piace molto l'abbinamento con il blu... :wink:

se la proposta margherite + verde ti piace direi che saresti già a posto, poi dipende se ti va di metterci 1 altro colore... che però poi dovresti riprendere anche da altre parti (ad esempio gli addobbi o il nastro del bouquet...)

sto cercando tra le mie foto se trovo le nostre mini decorazioni sui tavoli... se le trovo le posto!
vedo che siamo spesso d'accordo :wink:
cosa intendi per addobbi dove dovrei riprendere l'eventuale colore scelto per i secondi fiori?

#1220
:oops: :oops: :oops: scusa boo....ho visto tutto...non solo i fiori.....e con molta sincerità...(scusami ma faccio outing) siete davvero bellissimi!!! :lol: complimenti!!!
omnia munda mundis

#1221
kimikalli ha scritto::oops: :oops: :oops: scusa boo....ho visto tutto...non solo i fiori.....e con molta sincerità...(scusami ma faccio outing) siete davvero bellissimi!!! :lol: complimenti!!!
ETTIDEVOSCUSARE?
A due anni dal matrimonio me li becco ancora volentieri i complimenti! :lol: :wink:

#1222
kimikalli ha scritto::oops: :oops: :oops: scusa boo....ho visto tutto...non solo i fiori.....e con molta sincerità...(scusami ma faccio outing) siete davvero bellissimi!!! :lol: complimenti!!!
Quoto :oops:
anche io mi sono vista tutto l'album
....sopracciglia comprese :wink:
:lol:
Immagine
Immagine

#1223
bellissimi!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :shock: :shock:
mamma mia, complimenti Boo!!!! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1224
p.s.
capelli fantastici!!! io vorrei una cosa sul tuo genere!
il cerchietto è troppo carino! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1226
Visto anch'io l'album per intero 8) e ammirato tutto quanto :wink:
che belli!!! stupende le gerbere... quasi quasi ci faccio un pensierino :roll:

margherite e gerbere si può fare? :roll: :lol:

Amluci, ho pensato a te per i capelli, fatti così come li aveva Boo sono davvero belli :wink:

#1227
nancy77 ha scritto:margherite e gerbere si può fare? :roll: :lol:
Credo si assomiglino troppo.
Ma forse la tua era una battuta, e io ci sono cascata con tutte le scarpe. :roll: :lol:

#1228
boo ha scritto:
nancy77 ha scritto:margherite e gerbere si può fare? :roll: :lol:
Credo si assomiglino troppo.
Ma forse la tua era una battuta, e io ci sono cascata con tutte le scarpe. :roll: :lol:
Si, era più una battuta :wink: :D
ma le gerbere mi piacciono molto per davvero :wink:

Mi è venuto in mente il nome con cui il fioraio ha chiamato le margherite, ha detto san carlino e qualcos'altro :oops:
io non trovo niente a proposito.... :roll:

#1229
nancy77 ha scritto:vedo che siamo spesso d'accordo :wink:
cosa intendi per addobbi dove dovrei riprendere l'eventuale colore scelto per i secondi fiori?
intendo che se decidi di fare il bouquet bianco, verde e lilla sarebbe carino mettere qualche tocco lilla anche nelle composizioni...
ma non è mica obbligatorio, eh!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1230
amluci ha scritto:p.s.
capelli fantastici!!! io vorrei una cosa sul tuo genere!
il cerchietto è troppo carino! :D
Non avevo visto!
Allora, capelli: lì mi sono fidata del truccatore, che ha detto: abito non convenzionale, trucco non convenzionale, per i capelli uguale. Voglio uno spettinato mosso.
Sono quindi andata da dei parrucchieri di cui mi fido molto dicendo che avrei fatto un matrimonio spettinato, e mi hanno fatto questo carrè con lunghezze diverse e di un tono leggermente più chiaro sotto.

Il cerchietto è stato un tocco finale del truccatore, che me lo ha regalato :D

Qua si vedono molto bene

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 5384732809