La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
kimikalli ha scritto:
dammispazio ha scritto:
kimikalli ha scritto: sì certo, lo hanno detto anche al tg...i lavoratori dipendenti che non possono evadere (non perchè siano santi ma perchè le tasse sono pagate alla fonte, scippate in busta paga), ricorrono a questo escamotage per non cumulare i due redditi familiari ed avere benefits fiscali (es. rette più basse al nido, università, esenzione tickets sanitario per reddito..) :wink:
esatto, ne conosco anche io di mammine col suv all'asilo che fan finta di essere ragazze madre
capisci che io essendolo veramente darei fuoco a tutte
hai perfettamente ragione, ma purtroppo se lo stato non è capace di far pagare le tasse a tutti, ti rendi conto che è da "fessi" pagarle solo in pochi! :twisted: io vedo all'asl con il codice di esenzione x reddito bambini firmatissimi dalla testa ai calzini :!:
basta che dopo non ci si lamenti se l'Italia è quella che è...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#377
tidelady ha scritto:
kimikalli ha scritto:
dammispazio ha scritto: esatto, ne conosco anche io di mammine col suv all'asilo che fan finta di essere ragazze madre
capisci che io essendolo veramente darei fuoco a tutte
hai perfettamente ragione, ma purtroppo se lo stato non è capace di far pagare le tasse a tutti, ti rendi conto che è da "fessi" pagarle solo in pochi! :twisted: io vedo all'asl con il codice di esenzione x reddito bambini firmatissimi dalla testa ai calzini :!:
basta che dopo non ci si lamenti se l'Italia è quella che è...[/quote]
:lol: infatti io mi lamento, ma assistendo allo sfacelo anno dopo anno mi vorrei adeguare al malcostume dilagante :lol:
omnia munda mundis

#378
kimi se trovi un modo per far adeguare anche me ti ringrazio
l unico che ho trovato sarebbe stato fare altri due figli, che capisci tanto pratico non e' :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#379
dammispazio ha scritto:kimi se trovi un modo per far adeguare anche me ti ringrazio
l unico che ho trovato sarebbe stato fare altri due figli, che capisci tanto pratico non e' :roll:
noooooo, basta avere davvero la faccia come il cul@!!

un'amica (ora ex, per fortuna! :evil: ), dipendente in una piccola società...le hanno tolto la busta paga, continuava a lavorare in nero...
è andata a chiedere l'indennità di disoccupazione...e gliel'hanno pure data!!! :?
sempre lei...ha fatto il vaccino al figlio, quello facoltativo! ovviamente non ha pagato il ticket, sai com'è...risultava senza reddito!!! :? :?
io non ci riuscirei...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#380
Dammi tu di dove sei? Io avevo visto che in regione lombardia erano usciti dei bandi per le mamme "sole", nello stesso periodo in cui io avevo partecipato al bando per le giovani coppie (anzi mi sa che era un ramo dello stesso bando)... se sei lombarda butta l'occhio sul sito della regione, penso che escano periodicamente questi bandi.
Ma forse non solo in lombardia...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#381
Sil ... però a volte mi viene da pensatre che fanno bene.
12 anni fa, più o meno, quando cominciai ad interessarmi per l'asilo scoprii che per l'amministrazione comunale della mia città i lavoratori autonomi erano tutti uguali e tutti DOVEVANO comunque pagare la retta di fascia più alta. Praticamente un notaio e un benzinaio avevano un uguale reddito per loro. La voglia di "fregarli" è ovvio che ti viene.
Finalmente il capo è ... andato fino a domani pm respiro :D .
FEDE65

#383
fede65 ha scritto:curiosità: chi di voi fuma?
Io HO SMESSO da un giorno all'altro! (6 aprile 2006) :D

#384
fede65 ha scritto:Sil ... però a volte mi viene da pensatre che fanno bene.
12 anni fa, più o meno, quando cominciai ad interessarmi per l'asilo scoprii che per l'amministrazione comunale della mia città i lavoratori autonomi erano tutti uguali e tutti DOVEVANO comunque pagare la retta di fascia più alta. Praticamente un notaio e un benzinaio avevano un uguale reddito per loro. La voglia di "fregarli" è ovvio che ti viene.
Finalmente il capo è ... andato fino a domani pm respiro :D .
io sono un lavoratore dipendente...e alle tasse non sfuggo!
certo, con la rabbia pure io penso che fanno bene, ma poi...il vaccino che lei non ha pagato, l'ho pagato io, l'hai pagato tu... :?

io fumo... :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#385
kimikalli ha scritto:
basta che dopo non ci si lamenti se l'Italia è quella che è...

:lol: infatti io mi lamento, ma assistendo allo sfacelo anno dopo anno mi vorrei adeguare al malcostume dilagante :lol:
Anche a me piacerebbe un sacco: da lavoratrice dipendente e' una vita che sogno di evadere le tasse!

Pero' la storia della finta separazione mi blocca, non vorrei avere guai a livello karmico.
Ultima modifica di Federinik il 23/02/10 14:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#386
a livello karmico, dovesse arrivare tutto cio che ne penso io..........
vabbe Fede, ti esonero, dirigo altrove....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#387
dammispazio ha scritto:a livello karmico, dovesse arrivare tutto cio che ne penso io..........
vabbe Fede, ti esonero, dirigo altrove....
ma noo, dai, oggi sto serena, posso farcela. :wink:
Che intendi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#388
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
paprina ha scritto:neanche a me piacciono le unghie in gel.....ma quelle tutte con i ghirigori.....io me le facevo fare fine fine e trasparenti.....praticamente era l'unghia di una che non si è mai mangiata le unghie perchè era solo rinforzata, ma non si vedeva per niente :D
le unghie in gel con la french naturale (a me la fecero con le unghie cortissime) mi piace, :!: poi le esagerazioni da fatalona sulle altre mi divertono...certo io non mi ci vedrei mai
La mia esperienza col gel...Natale di due anni fa passato con unghie bellissime 8) stavo sempre a guardarmele :lol:
lo "smontaggio" a primavera e' stato tragico :twisted: ho unghie che mi si sfaldano appena superano una lunghezza decente :(
ah le analisi sono a posto
:arrow: Sil...ma la lista dei centri dove si fa quel tipo di applicazione ce l'hai :?:
certo che no!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
io le faccio vicino casa e mi trovo molto bene, la ragazza è bravissima...
su Roma non lo so...in genere, penso qualsiasi centro estetico!

analisi ok? ok! :D
Dalle mie parti hanno aperto un sacco di Nail caffe' o vai con nomi
surrealisti :lol: :lol: ...ma credo abbiano tutti la copertura in gel tradizionale :twisted:
devo andare a informarmi, comunque, senno' allungo il raggio
di esplorazione...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#389
Lalli04 ha scritto: Dalle mie parti hanno aperto un sacco di Nail caffe' o vai con nomi
surrealisti :lol: :lol: ...ma credo abbiano tutti la copertura in gel tradizionale :twisted:
devo andare a informarmi, comunque, senno' allungo il raggio
di esplorazione...
allunga fino alle mie parti! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)