La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#408
betty_boop ha scritto:In meno di una settimana quasi 30 pagine di c@zz@te 8)
:lol: senza che nessuno intervenga..con il diktat "usate la funzione cerca"... :wink:
omnia munda mundis

#409
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh allora ho capito perchè ci metti un'ora e mezza a tornare a casa la sera :lol:
voglio il teletrasporto! :( :(
nooooooo ..così non mi telefoni più, durante le code sul raccordo 8) :lol:
tanto te non rispondi....vibri e basta! :twisted: :twisted: :mrgreen:
però....sai che esce fuori con le cellule tutte mischiate?!!? sai come parti...ma mica sai come arrivi! :shock: :shock: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#410
betty_boop ha scritto:In meno di una settimana quasi 30 pagine di c@zz@te 8)
smentisco :twisted:
si sono date un sacco di info utili 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#411
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: voglio il teletrasporto! :( :(
nooooooo ..così non mi telefoni più, durante le code sul raccordo 8) :lol:
tanto te non rispondi....vibri e basta! :twisted: :twisted: :mrgreen:
però....sai che esce fuori con le cellule tutte mischiate?!!? sai come parti...ma mica sai come arrivi! :shock: :shock: :roll: :roll:
molto lost questa cosa... io però mi candido per provarla :lol: :lol: :lol:

#412
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh allora ho capito perchè ci metti un'ora e mezza a tornare a casa la sera :lol:
voglio il teletrasporto! :( :(
io me li godo tutti quei 45 minuti di strada che mi separano tra casa e ufficio!!! posso tranquillamente pensare ai fatti miei ed ascoltare la radio (e non lo Zecchino d'oro!!! :evil: ).....però ammetto che non devo attraversare Roma :wink:

stamattina me li sono goduti un attimo meno.....ci è mancato niente che mi schiantassi contro un TIR...io rientravo in seconda corsia (dopo che il solito SUV mi sfanalava a 10 cm dal mio bagagliaio solo perchè in 3a corsia facevo i 140!!! :evil: ) e il TIR nello stesso attimo ha ben deciso di lanciarsi in sorpasso del TIR che lo precedeva :evil: :evil: :evil: Santosubito chi ha inventato l'ABS!!!!!!
non sono i km in se, è il traffico! :?
ad agosto ci metto 35/40 minuti, una favola! è pure piacevole...
ma ora...e prima, e seconda, e prima, e seconda....e bastaaaaaaaaaaaaa, c'ho la terza mistero di Fatima! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#414
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: nooooooo ..così non mi telefoni più, durante le code sul raccordo 8) :lol:
tanto te non rispondi....vibri e basta! :twisted: :twisted: :mrgreen:
però....sai che esce fuori con le cellule tutte mischiate?!!? sai come parti...ma mica sai come arrivi! :shock: :shock: :roll: :roll:
molto lost questa cosa... io però mi candido per provarla :lol: :lol: :lol:
il teletrasporto...o devo chiamare pure te?!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#415
betty_boop ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
betty_boop ha scritto:In meno di una settimana quasi 30 pagine di c@zz@te 8)
smentisco :twisted:
si sono date un sacco di info utili 8)
Hai ragione, soprattutto abbiamo scoperto che molte di noi hanno la patata geox! :lol:
nel senso che butta fuori aria...o che entra dentro l'acqua??!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#416
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Lalli04 ha scritto: smentisco :twisted:
si sono date un sacco di info utili 8)
Hai ragione, soprattutto abbiamo scoperto che molte di noi hanno la patata geox! :lol:
nel senso che butta fuori aria...o che entra dentro l'acqua??!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
volete forse dirmi che al mare non vi entra l'acqua!??!?!?!?!?!

#417
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto: tanto te non rispondi....vibri e basta! :twisted: :twisted: :mrgreen:
però....sai che esce fuori con le cellule tutte mischiate?!!? sai come parti...ma mica sai come arrivi! :shock: :shock: :roll: :roll:
molto lost questa cosa... io però mi candido per provarla :lol: :lol: :lol:
il teletrasporto...o devo chiamare pure te?!??! :lol: :lol:
il teletrasporto. Sul cell io sono come ann. Anzi non vibro nemmeno (in genere non so nemmeno dov'è :roll: :lol: )

#418
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Lalli04 ha scritto: smentisco :twisted:
si sono date un sacco di info utili 8)
Hai ragione, soprattutto abbiamo scoperto che molte di noi hanno la patata geox! :lol:
nel senso che butta fuori aria...o che entra dentro l'acqua??!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
Ammè anche quello!
Quando vado al mare o in piscina, dopo per un po' la ributto fuori.......

#419
A974 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto: Hai ragione, soprattutto abbiamo scoperto che molte di noi hanno la patata geox! :lol:
nel senso che butta fuori aria...o che entra dentro l'acqua??!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
volete forse dirmi che al mare non vi entra l'acqua!??!?!?!?!?!
stiamo peggiorando! :lol: :lol:
dici che devo comprarle maschera e boccaglio?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#420
Sil70 ha scritto:
A974 ha scritto:
Sil70 ha scritto: nel senso che butta fuori aria...o che entra dentro l'acqua??!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
volete forse dirmi che al mare non vi entra l'acqua!??!?!?!?!?!
stiamo peggiorando! :lol: :lol:
dici che devo comprarle maschera e boccaglio?!?! :roll: :roll:
anche le pinne :mrgreen:
Immagine