La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:che maleducata.........insegnale a non sputare per favore eh :evil:
ma sei matta?!?!?! se trattenessi tutta l'acqua che assorbe mentre nuoto a rana esco dalla piscina con una pancia al 5° mese!!!!!!

lei inspira-espira.....inspira-espira....inspira-espira 8)
fiiiiiico sa respirare sott'acqua...non c'hai una topa, c'hai una pescia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#467
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi ricorda sta cosa gli asciugamanini magici..
quelli che erano 3 cm cubi e se li bagnavi diventavano un asciugamano da bidet :shock:
oddio, l'ho pensato pure io :shock:
:lol: :lol: abbia un neurone in condivisione?! :lol: :lol:
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::cry: tutti questi discorsi di unghie/spracciglia etc. mi son guardata e oggi uhmamma.. :? .................
:D telefono all'estetista e fisso un'appuntamento!
Ma se hai mani perfette :shock:
anzi...vogliamo la foto col brillocco 8)
brillocco? DIERRE???
mi sono persa quakkecossaaa??????? :D :D :D
per quanto ne so si tratta di un
auto-imbrilloccamento :D
ne aveva chiesto un parere nel topic degli acquisti..
pero' il risultato mica l'abbiamo visto :twisted:

:arrow: Perticona, un bel sorriso agli astanti e nonchalance :wink: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#468
betty_boop ha scritto:Eli è la base non capire nulla in stò topic :lol:
Polpy!! Ce lo siamo magnati... tuttatettatopamociooooo!!!
poreeeeeeellooooooooo :cry:


scusa luna, mo che ce ripenso: tu nuoti a rana e ti entra l'acqua nelal patonza.............ma che nuoti al contrario?? :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 23/02/10 16:53, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#469
boo ha scritto:Ho deciso che URGE una ricostruzione d'immagine.
Ché se poi ci aggiungo che ciò pure i baffetti che mi strappo con la pinzetta, e il pelo lungo nero (quello del mento) io ce l'ho su una poppa....


Così, ho cercato una foto che può rendere l'idea di come sono le mie poppe adesso.

Almeno si capisce che non sono uno schifo. Forse.

Comunque, le mi e poppe sono come la 41:
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ess/9.html
con i capezzoli più grossi, un torace più corto, e la bella aggiuntita che si poggiano sul pancione.......

ma beata te!!
io son + simile alla 35.. :twisted:

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ess/7.html
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#472
dammispazio ha scritto:kimi se trovi un modo per far adeguare anche me ti ringrazio
l unico che ho trovato sarebbe stato fare altri due figli, che capisci tanto pratico non e' :roll:
:lol: :lol: e se incontri e sposi il principe azzurro??? paghi tutto no problem e vivi al castello :!: 8)
omnia munda mundis

#473
Mercury ha scritto:[
brillocco? DIERRE???
mi sono persa quakkecossaaa??????? :D :D :D
:wink: tranqui Merc! regalo natalcompleanno delle mie sorelle !una semplice riviere
Avrei esternato un pò se fosse stato di altra provenienza ..... :roll: :mrgreen: :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#474
Lalli04 ha scritto: :arrow: Perticona, un bel sorriso agli astanti e nonchalance :wink: 8)
Dici?!? Proverò.
Qualcosa come: "prooooot!"
E io: ":mrgreen: "
può funzionare??? :roll:

#475
betty_boop ha scritto:Lore ma tu oggi non avevi l'eco??
domani pomeriggio.. :wink:

oggi mi dedico a paragonare le mie nonpoppe alle poppe della boo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#476
perticona ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Perticona, un bel sorriso agli astanti e nonchalance :wink: 8)
Dici?!? Proverò.
Qualcosa come: "prooooot!"
E io: ":mrgreen: "
può funzionare??? :roll:
Orpo, proprio prooot?
La mia fa pffft, coi pantaloni non si sente.... :roll: :lol:

#477
perticona ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Perticona, un bel sorriso agli astanti e nonchalance :wink: 8)
Dici?!? Proverò.
Qualcosa come: "prooooot!"
E io: ":mrgreen: "
può funzionare??? :roll:
e poi dici"io c'ho la topa geox.......figuriamoci che nel forum c'è chi ha la topamocio"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#478
paprina ha scritto:
perticona ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Perticona, un bel sorriso agli astanti e nonchalance :wink: 8)
Dici?!? Proverò.
Qualcosa come: "prooooot!"
E io: ":mrgreen: "
può funzionare??? :roll:
e poi dici"io c'ho la topa geox.......figuriamoci che nel forum c'è chi ha la topamocio"
apriamo un sondaggio!!! :idea: :idea:
di che topa sei....

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#480
boo ha scritto:
perticona ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Perticona, un bel sorriso agli astanti e nonchalance :wink: 8)
Dici?!? Proverò.
Qualcosa come: "prooooot!"
E io: ":mrgreen: "
può funzionare??? :roll:
Orpo, proprio prooot?
La mia fa pffft, coi pantaloni non si sente.... :roll: :lol:
Eh ma allora non capite! :evil: :oops: :oops: :oops: