La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chiedo consiglio a chi ha buon gusto :wink:

#1
Ho un ambiente unico di circa 50 mq a doppia altezza con cucina,pranzo e soggiorno. A terra resina grigio chiaro,il resto pareti e rifiniture sono tutte bianche. Al momento ho già messo un cucina tutta bianca laccato lucido, con piano in acciaio, il tavolo Tende di MDF Italia,sedie Bertoia Side Chair di Knoll, divano B&B Italia Charles grigio canna di fucile.

Ora sono arrivato a decidere la parete tv,essendo come già detto a doppia altezza questa sarà nella parte bassa adibita a tv e mobile con video,dvd,ecc e nella parte alta a libreria. Le mensole della libreria e il mobile contenente le apparecchiature elettroniche saranno bianche laccate.

Tutta la parete da terra a soffitto sarà rivestita o in pannelli bianche laccati o in teak rigatino. Vi cosa scegliereste? :?: :?: :?: :?:

Se volete vi mando qualche foto in e-mail per farVi un'idea.
Intanto grazie.

Alex G.

#2
perche non ne metti una pubblica? ance solo della parete pavimento e soffitto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
perche non ne metti una pubblica? ance solo della parete pavimento e soffitto
perchè purtroppo non riesco a pubblicarle in nessun posto...

#5
in che senso? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
se intendi caricarle direttamente da ui, no, non si può...

se ti va, mandamele via email che te le posto io! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
:shock: :shock: :shock:

è talmente bello...che va bene qualsiasi cosa ci metti! :D

bello il teak...metterei un legno comunque chiaro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
fantastico
facendo riferimento al tuo rendering pero
la libreria in alto....toglierei sicuramente la cornice lasciando che la larghezza sia uguale alla pannellatura di sotto (cioe, almeno farei quella prova li)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
....toglierei sicuramente la cornice lasciando che la larghezza sia uguale alla pannellatura di sotto
Purtroppo non è una scelta mia, purtroppo con il falegname non siamo riusciti a trovare altre soluzioni per la messa in opera, ci sono molti fuori squadro e con la cornice ovviamo al problema.

Grazie per i complimenti...è la mia creatura... ;-) e finalmente sta venendo alla luce :D

Per adesso siamo: TEAK 2 Vs. BIANCO 1