La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
sil: GGENIALEEE!!!

se lo facessi credo che steve non si limiterebbe a cancellare il topic.....me bannerebbe proprio.....naaaaaaaaaa, so tornata da poco, nun me fa risparì.....mannaggia a te che c'hai ste idee :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#482
perticona ha scritto:
boo ha scritto:
perticona ha scritto: Dici?!? Proverò.
Qualcosa come: "prooooot!"
E io: ":mrgreen: "
può funzionare??? :roll:
Orpo, proprio prooot?
La mia fa pffft, coi pantaloni non si sente.... :roll: :lol:
Eh ma allora non capite! :evil: :oops: :oops: :oops:
ma quando senti che sta per fare rumore...non puoi fare tu, non so...una pernacchia!?!??! :roll: :roll:
così, giusto per mischiare le carte... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#483
eccerto: spernacchia da sotto e da sopra!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#484
paprina ha scritto:sil: GGENIALEEE!!!

se lo facessi credo che steve non si limiterebbe a cancellare il topic.....me bannerebbe proprio.....naaaaaaaaaa, so tornata da poco, nun me fa risparì.....mannaggia a te che c'hai ste idee :roll:
chissà che esce fuori....o che entra!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#485
paprina ha scritto:eccerto: spernacchia da sotto e da sopra!!!
fa corrente!?!??! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#486
Io non vorrei interrompere questo vostro idillio...

ma qui iniziamo ad avere un problemino "logistico".
Il sito di arredamento.it è piazzato discretamente alto nei ranking Google, e siccome nel mondo è pieno di allupati alla ricerca della "patata pelata" o della "patata che risucchia", non vorrei attirare su questo portale tutti gli smanettoni virtuali di Internet... :roll: :roll: :roll:

#487
paprina ha scritto:lo so è classe....modestamente siamo professioniste :lol:



fede ma io mica ho capito perchè 7-8 pagine fa hai chiesto chi fumava?! :roll:
:D :D così ....
Mi sto facendo un sacco di risate! Sta roba della topa geox mi rincuora pensavo di essere difettosa :D
FEDE65

#489
dici eh steve....beh in effetti.....però topa non creod dia problemi giusto??!!



ok torniamo a ste cappero de sopracciglia: buaaaaaaaaaaah io non le so fare, perdo la pazienza, nun ce cojo co la pinzetta e me faccio i buchi.....ma posso fa perde tempo all'estetista co i du peli??
d'estate approfitto della pedicure ma d'inverno?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#490
e perchè non parliamo anche di cellulite, nella speranza che arrivi l'estate che di questa pioggia non ne posso più?
Voi che fate?
Conoscete qualche esercizio, asolutamente non faticoso, per far calar la pancia?
FEDE65

#491
DIERRE ha scritto:
Mercury ha scritto:[
brillocco? DIERRE???
mi sono persa quakkecossaaa??????? :D :D :D
:wink: tranqui Merc! regalo natalcompleanno delle mie sorelle ! una semplice riviere
Avrei esternato un pò se fosse stato di altra provenienza ..... :roll: :mrgreen: :?
D :D sei sempre una grandissima!!!!! 8) 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#492
boo ha scritto:Ok, cambiamo argomento.
Torniamo a baffetti e sopracciglia? :wink:
Mannagg... Già stavo con il blocknotes in mano per prendere appunti! :(

#493
Steve1973 ha scritto:Io non vorrei interrompere questo vostro idillio...

ma qui iniziamo ad avere un problemino "logistico".
Il sito di arredamento.it è piazzato discretamente alto nei ranking Google, e siccome nel mondo è pieno di allupati alla ricerca della "patata pelata" o della "patata che risucchia", non vorrei attirare su questo portale tutti gli smanettoni virtuali di Internet... :roll: :roll: :roll:
Immagine
non vale steve, ho impiegato mezz'ora a cercare l'attrezzatura in garage, un'oretta buona a infilarla e adesso non si legge più nulla?
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#495
Fede, io adoro la piscina!
Potresti pensarci? Fa bene sia per dimagrire sia per la cellulite, difatti non vedo l'ora di tornare a dar bracciate dopo l parto!

(So che potrei andarci anche adesso, ma nell'ultimo mese anche la mezza olimpionica mi era diventata faticosa.......)