La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano viola!!!

#1
che ve ne pare!!!!abbiam deciso di prendere il divanone viola....misura quasi 4 metri per 2,5m di isola!!!che ve pare???????????
lo abbineremo alla parete attrezzata tortora!! :P

Re: divano viola!!!

#2
Domino86 ha scritto:che ve ne pare!!!!abbiam deciso di prendere il divanone viola....misura quasi 4 metri per 2,5m di isola!!!che ve pare???????????
lo abbineremo alla parete attrezzata tortora!! :P
Bè magari servirebbe qualche foto....cmq anche io ho un divano viola (e rosso) e sta benissimo.

Re: divano viola!!!

#3
Asrpaoletto ha scritto:
Domino86 ha scritto:che ve ne pare!!!!abbiam deciso di prendere il divanone viola....misura quasi 4 metri per 2,5m di isola!!!che ve pare???????????
lo abbineremo alla parete attrezzata tortora!! :P
Bè magari servirebbe qualche foto....cmq anche io ho un divano viola (e rosso) e sta benissimo.
mmm personalmente il viola mi piace, ma non vorrei che vada di moda adesso e magari fra qualche anno stufa.

#4
infatti non bisogna ragionare troppo in termini di moda salvo che non hai la pazienza e la disponibilità di cambiare arredamento ogni 2 anni. L'importante è saper calare il divano (la poltrona, la porta, ecc.) nell'arredamento nel suo insieme e abbinare i vari colori con criterio.
Altrimenti si dovrebbero prendere solo divani bianchi (che cmq in determinati spazi potrebbero anche star male).
Morale della favola: scegli il colore che ti piace ma abbina il resto dell'ambiente in modo corretto:)

#6
Bello, anche se io sono amante del bianco (solo a casa mia...) direi che è una bella combinazione di colori.
Aspettiamo le foto!