La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
Ieri sera cercando una ricetta ho ritrovato la vecchia dieta che mi diede quanlche anno fa un endocrinologo (non chiedetemi perchè una dieta è in mezzo alle ricette di cucina :oops: )
Tra i consigli riportava: appena finito di mangiare alzatevi da tavola e se potete fate rigovernare ad altri.

Stasera faccio leggere la dieta a marito e figli :D
FEDE65

#512
Sì boo ci stai quai per riuscire...magari la martellata facilita il parto!

Kalimeroxxx ti ei persa i passaggi su quella col risucchio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#513
boo ha scritto:La piscina (ora mi becco una martellata in testa!) di domenica mattina di solito è aperta per il nuoto libero ed è deserta!

Loremir, fantastico il tuo post-inchiesta! :lol: 8)
Ottimo consiglio Boo :wink:

:arrow: Fede ti ho postato activia perchè hai chiesto "esercizi assolutamente non faticosi" e non volevo buttarti giu dicendoti... che la panza senza fare fatica non se ne va :roll: purtroppo anche per la sottoscritta :(
Immagine
Immagine

#514
l'activia io lo mangio.. la mia naturale regolarità la raggiungevo anche prima.. :lol:

ma la panza non la sgonfia! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#515
loremir77 ha scritto:l'activia io lo mangio.. la mia naturale regolarità la raggiungevo anche prima.. :lol:

ma la panza non la sgonfia! :twisted:
CVD :mrgreen:
Immagine
Immagine

#516
boo ha scritto:La piscina (ora mi becco una martellata in testa!) di domenica mattina di solito è aperta per il nuoto libero ed è deserta!

Loremir, fantastico il tuo post-inchiesta! :lol: 8)
Forse se avessi la compagnia potrei anche pensarci, camminare da sola mi piace anzi lo trovo incredibilemte rilassante, posso camminare con il mio passo (stranamente veloce). L'idea di mettermi in una corsia con magari qualcuno dietro ... incomincio con le paturnie .... vado troppo lenta .... faccio schifio .... rallento ... devo spostarmi ....
FEDE65

#517
alessia275 ha scritto:Sì boo ci stai quai per riuscire...magari la martellata facilita il parto!

Kalimeroxxx ti ei persa i passaggi su quella col risucchio!
non sono mica steve che legge tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#518
loremir77 ha scritto:l'activia io lo mangio.. la mia naturale regolarità la raggiungevo anche prima.. :lol:

ma la panza non la sgonfia! :twisted:
Immagine

#519
fede65 ha scritto: Sono pigra e mi nascondo dietro al fatto che tempo libero ne ho pochissimo. Per esempio oggi esco alle 17, passo a prendere il maschio in palestra, lo porto a casa, vado in piscina a prendere la femmina (dall'altra parte della città) e rientro alle 19.30. Appena varcata la porta scatta l'allarme "ho fame quando si mangia" (non avete idea di quanto mangino gli adolescenti!!) e via di corsa a preparare la cena.

Dopo crollo
Io sono come te. PIGRA :lol:
Non riesci a sostituire uno dei percorsi che fai durante la giornata con un tragitto a piedi? Tipo 2 km che invece di essere percorsi in 5 minuti d'auto ti impegni a percorrere in 20 a piedi :roll: Con me ha funzionato. Per ora.
- Aspettando Godot -

#520
ok è quasi l'ora .... vado a fumarmi una sigaretta e esco finalmente.
Però non scrivete troppo che poi starvi dietro .... mi viene il fiatone :D

La vostra compagnia è strepitosa!
FEDE65

#521
fede65 ha scritto:Ieri sera cercando una ricetta ho ritrovato la vecchia dieta che mi diede quanlche anno fa un endocrinologo (non chiedetemi perchè una dieta è in mezzo alle ricette di cucina :oops: )
Tra i consigli riportava: appena finito di mangiare alzatevi da tavola e se potete fate rigovernare ad altri.

Stasera faccio leggere la dieta a marito e figli :D
Non ho capito :oops:
Perché avresti la tentazione di mangiare ciò che resta sul tavolo? Chessò, dopo che finito, mangiato la frutta e tutto, riponendo il formaggio nel frigo ti viene l'acquolina e ne sgagni un pezzo :?:

#522
Cla' ha scritto:
fede65 ha scritto: Sono pigra e mi nascondo dietro al fatto che tempo libero ne ho pochissimo. Per esempio oggi esco alle 17, passo a prendere il maschio in palestra, lo porto a casa, vado in piscina a prendere la femmina (dall'altra parte della città) e rientro alle 19.30. Appena varcata la porta scatta l'allarme "ho fame quando si mangia" (non avete idea di quanto mangino gli adolescenti!!) e via di corsa a preparare la cena.

Dopo crollo
Io sono come te. PIGRA :lol:
Non riesci a sostituire uno dei percorsi che fai durante la giornata con un tragitto a piedi? Tipo 2 km che invece di essere percorsi in 5 minuti d'auto ti impegni a percorrere in 20 a piedi :roll: Con me ha funzionato. Per ora.
Purtroppo no, potrei tranquillamente uscire dopo cena o in alcuni giorni che non devo "ritirare" i figli anche verso le 18 quando rientro ma aspetto un tempo decente.
FEDE65

#524
perticona ha scritto:
fede65 ha scritto:Ieri sera cercando una ricetta ho ritrovato la vecchia dieta che mi diede quanlche anno fa un endocrinologo (non chiedetemi perchè una dieta è in mezzo alle ricette di cucina :oops: )
Tra i consigli riportava: appena finito di mangiare alzatevi da tavola e se potete fate rigovernare ad altri.

Stasera faccio leggere la dieta a marito e figli :D
Non ho capito :oops:
Perché avresti la tentazione di mangiare ciò che resta sul tavolo? Chessò, dopo che finito, mangiato la frutta e tutto, riponendo il formaggio nel frigo ti viene l'acquolina e ne sgagni un pezzo :?:
Penso che sia questo il motivo, rigovernando, avendo probabilmente ancora fame, cadresti in tentazione.
FEDE65

#525
stamattina sono riuscita a leggere tutto alle 12.30 (ora della pausa pranzo...) stasera alle 18.30 (sto andando via...)...

però mi sono divertita da morire :lol: :lol:
Simona