La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: infatti non el prendere in raso.
a me la signora dell'atelier le fatte prendere in pelle (scaprettata? boh...una cosa che costava un botto di soldi, in sostanza!) ....perchè tutte quelle in stoffa non combaciavano in termini di bianco.
grazie! ottimo consiglio!...la ragazza dell'atelier mi ha detto di non prenderle da loro perché le avrei pagate uno stonfo e rischiavo di non usarle +, mentre col mio vestito sarebbero andate bene scarpe che si potevano riutilizzare...ma io non ne ho proprio idea...ma F. non può vedere nemmeno quelle?
comunque a me hanno detto che quelle in pelle le posso far tingere,sono uno chanel molto semplice e penso che potrò riutilizzarle tranquillamente.
F.non le ha viste, ma in realtà non le ho nemmeno prese, le ho provate con l'abito e le ho lasciate lì. Io non me la sono sentita di comprarle senza vederle insieme al vestito....però magari per te è diverso!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1247
amluci ha scritto:comunque a me hanno detto che quelle in pelle le posso far tingere,sono uno chanel molto semplice e penso che potrò riutilizzarle tranquillamente.
F.non le ha viste, ma in realtà non le ho nemmeno prese, le ho provate con l'abito e le ho lasciate lì. Io non me la sono sentita di comprarle senza vederle insieme al vestito....però magari per te è diverso!
mi sa che farò anche io così...a metà marzo dovrei chiamare per sapere se è arrivato il vestito e ne approfitto per parlare con la ragazza che mi ha seguito e chiederle se posso provare delle scarpe da loro...sinceramente prendere delle scarpe senza vederle sotto il vestito mi sembra un po' azzardato...poi se le hanno finite ed è troppo tardi, pace, rischierò

#1248
Verderia ha scritto: Anche a me la sarta ha detto NO! al raso :lol:
Sia perchè potrebbe essere diverso dal vestito, sia perchè il raso si pulisce meno della pelle, e questo incide in caso si volessero riutilizzare :D
Detto questo, credo che prenderò al max un tacco 7 :wink:
secondo me la pelle è anche più bella...magari ecopelle sarebbe meglio...ma vi parla una che ieri sera ha mangiato lo spezzatino di vitello...sono una contraddizione vivente

#1249
beyoncé ha scritto:
secondo me la pelle è anche più bella...magari ecopelle sarebbe meglio...ma vi parla una che ieri sera ha mangiato lo spezzatino di vitello...sono una contraddizione vivente
sì soprattutto ora che ho sentito parlare di scaprettato o giù di lì e ho pensato alle caprette da latte ... :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1250
iale ha scritto:
nancy77 ha scritto:vedo che siamo spesso d'accordo :wink:
cosa intendi per addobbi dove dovrei riprendere l'eventuale colore scelto per i secondi fiori?
intendo che se decidi di fare il bouquet bianco, verde e lilla sarebbe carino mettere qualche tocco lilla anche nelle composizioni...
ma non è mica obbligatorio, eh!! :wink:
ah ok, capito :wink:
penso che il bouquet sarà tutto bianco o con un tocco di colore a seconda di come decideremo di fare le composizioni :wink:

anche se un pò di colore che spezzi il vestito tutto bianco non mi dispiace :roll:

#1251
leggo che parlavate di scarpe...
io non le ho ancora prese nè tantomeno ho qualche idea :roll:

all'atelier dove ho preso il vestito mi avevano detto che a fine gennaio avrebbero avuto le scarpe e potevo andare a vederle, ma io non sono ancora andata e a dire il vero non ci avevo nemmeno pensato :oops:

appena posso chiamo per fissare l'appuntamento, non vorrei rischiare di non trovare più tanta scelta, anche perchè ho il vincolo del tacco.
Non lo voglio assolutamente alto, primo perchè non li porto mai i tacchi molto alti e ci cammino che sembro una paperetta e poi perchè il mio D. non è alto 8)

#1252
:arrow: nancy...per spezzare il bianco margherite+vestito io ci vedrei bene un po' di verde...ma è solo un'opinione personale :)

per le scarpe, come hai letto nemmeno io ho idea e adesso nemmeno + la voglia dopo la giornata di ieri...a F. hanno fatto storie a lavoro, perché, prendendo una settimana di ferie prima del matrimonio e dopo la licenza matrimoniale (quella si è resa necessaria x via della crociera) alla fine stava a casa 1 mese e da lui x politica aziendale non danno + di 3 settimane...morale della favola F.cercherà di recuperare la settimana in + lavorando 3 giorni della settimana prima del matrimonio e 2 prima della partenza x il viaggio in cui è in licenza matrimoniale...e io dovrò scendere giù da sola...ma io la settimana prima non l'avrei presa se fossi stata di pisa...che ci posso fare se sono nata a 600 e passa Km da dove viviamo????...tutto questo 5 minuti prima che lui uscisse x venirmi a prendere e andare a vedere la makkina nuova che è finalmente arrivata col rischio che la concessionaria chiudesse...alla fine la makkina l'abbiamo vista ma con la tristezza addosso...è vero che siamo stati superficiali noi a fare i conti senza l'oste, ma credevamo che quei giorni di ferie che stavamo prendendo potessimo recuperarli ad agosto che non andremo da nessuna parte....e pensare che ieri ero così felice perché avevo cominciato a distribuire gli inviti ai miei colleghi/amici che mi hanno riempito di manifestazioni di affetto fino a farmi commuovere...

#1253
beyoncé ha scritto: ieri...a F. hanno fatto storie a lavoro, perché, prendendo una settimana di ferie prima del matrimonio e dopo la licenza matrimoniale (quella si è resa necessaria x via della crociera) alla fine stava a casa 1 mese e da lui x politica aziendale non danno + di 3...
che palle :evil:
mi spiace! In pratica voi pensavate di stare a casa dal 15 maggio al 13 giugno? Purtroppo anche il mio moroso è nella stessa situazione :( a causa di mancanza di personale, dovrà andare a lavorare una settimana tra le nozze e la partenza! Vabbè dai beyonce non è la fine del mondo!! Dopotutto sono solo qualche giorno prima e qualche giorno dopo :wink:
Non ho capito il "dovrò scendere giù da sola" :oops:

Che bello! Avete comprato un'auto nuova :D
Immagine
Immagine

#1254
Verderia ha scritto: che palle :evil:
mi spiace! In pratica voi pensavate di stare a casa dal 15 maggio al 13 giugno?
sì...io spero di starci :lol:
Purtroppo anche il mio moroso è nella stessa situazione :( a causa di mancanza di personale, dovrà andare a lavorare una settimana tra le nozze e la partenza! Vabbè dai beyonce non è la fine del mondo!! Dopotutto sono solo qualche giorno prima e qualche giorno dopo :wink:
Non ho capito il "dovrò scendere giù da sola" :oops:
il fatto è che noi viviamo a pisa da tanti anni ormai ma siamo campani, per cui ci sposeremo in campania, visto che la maggior parte dei parenti è lì...la settimana prima dovevo scendere per definire le ultime cose tipo parrucchiere/estetista/portare bomboniere al ristorante/fiori ecc...scenderò da sola perché se a me non fanno storie a lavoro, da sabato 15 vorrei essere lì per varie ed eventuali emergenze, mentre lui mi raggiungerà il 20...in pratica porterò io giu' anche il suo vestito :?
Che bello! Avete comprato un'auto nuova :D
grazie!! in realtà è stata una necessità visto che la mia vekkia era troppo "anziana" e alla fine mi ha lasciato a piedi....volevo tenere i soldi da parte x la casa...ma avere un'auto nuova è davvero un'altra storia :D

#1255
:arrow: beyonce: tutto chiaro!
Vedila cosi: ti farai coccolare da tutto il tuo parentado e avrai qualche giorno libero da dedicare tutto alla tua bellezza :wink:
Sarete più felici quando vi rivedrete :D

E' vero che fare avanti e indietro non è quello che ti eri immaginata, ma la cosa più importante è che il lavoro non vi abbia precluso il viaggio di nozze :wink: Stai serena! :D

Noi ieri abbiamo consegnato altre 4 partecipazioni agli zii... che bello mi sono spupazzata la cuginetta di 2 anni!! che tenera :lol:
Stasera altra cena da amici, devo ricordarmi di andare a prendere un altro kg di confetti :D

Settimana prossima passerò dalla fiorista!
:arrow: Iale avrò bisogno della tua consulenza 8)
Immagine
Immagine

#1257
Verderia ha scritto::arrow: beyonce: tutto chiaro!
Vedila cosi: ti farai coccolare da tutto il tuo parentado e avrai qualche giorno libero da dedicare tutto alla tua bellezza :wink:
Sarete più felici quando vi rivedrete :D

E' vero che fare avanti e indietro non è quello che ti eri immaginata, ma la cosa più importante è che il lavoro non vi abbia precluso il viaggio di nozze :wink: Stai serena! :D
grande Verderia, grazie mille per il sostegno!!..in realtà ho scoperto or ora che questa soluzione dei giorni prima e dopo non si sa se sarà approvata o meno...F. è in attesa di una risposta dai piani alti...incrociate per me...sarà la sindrome pre-mestruale ma oggi sono proprio giù di corda...meno male che a lavoro è un momento tranquillo...

#1258
Beyoncè, approvo di cuore la tua reazione alla restrittiva politica aziendale :D
Verderia ha scritto::arrow: beyonce: tutto chiaro!
Vedila cosi: ti farai coccolare da tutto il tuo parentado e avrai qualche giorno libero da dedicare tutto alla tua bellezza :wink:
Sarete più felici quando vi rivedrete :D
quoto!!! vedete quel che riuscite a fare. L'importante è che riusciate a trovare un paio di giorni di calma, per dormire e riposarvi per bene... io sono arrivata al giorno del matrimonio un po' affogata, tornassi indietro agirei diversamente.
Detto questo... considerate che state cmq via un saaacco di tempo!! e resistete, che manca poco!!

questione tacchi: secondo la I legge di Spozilla, figlia della più nota legge di Murphy, se non siete abituate ai tacchi alti, NON vi abituerete in tempo :twisted: :lol: :lol:
sconsiglio vivamente le scarpe di raso: tocchiamo ferro, ma metti che piova, o che dobbiate andare per campi per fare le foto (ai fotografi sadici in genere piace piazzare le fresche sposine in mezzo ai prati, chè se anche l'erba macchia, la tintoria mica la pagano loro)...
io ho preso le scarpe da guess, in saldo al 50% :D stesso identico colore del vestito (non so di che materiale fossero, erano lucide). Vorrei riutilizzarle, ma sono così alte che ho paura a salirci su...
Nelle foto, cmq, io sono sprofondata nell'erba molle e bagnata con tutto il tacco, per cui non sono a +10, ma a -6 dal livello del suolo, a occhio :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1259
chiaretta ha scritto: io ho preso le scarpe da guess, in saldo al 50% :D stesso identico colore del vestito (non so di che materiale fossero, erano lucide). Vorrei riutilizzarle, ma sono così alte che ho paura a salirci su...
Nelle foto, cmq, io sono sprofondata nell'erba molle e bagnata con tutto il tacco, per cui non sono a +10, ma a -6 dal livello del suolo, a occhio :evil:
:lol: :lol: :lol:
L'erba bagnata è il terrore di tutti i tacchi!!

Peccato per le scarpe! Ma non le provi nemmeno con i party feet?
(i cuscinetti in lattice, per intenderci) Per me quelli sono un must delle serate "in altitudine" :lol:
Immagine
Immagine

#1260
Verderia ha scritto:
Ma non le provi nemmeno con i party feet?
(i cuscinetti in lattice, per intenderci) Per me quelli sono un must delle serate "in altitudine" :lol:
questa sì che è una scoperta!!!!...verderia, come farei senza averti conosciuto!!!