La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pattumiera per raccolta differenziata

#1
Mi sto impazzendo per cercare su internet porta immondizia con 4 scomparti per la raccolta differenziata.
Possibile che non ci sia nulla!!!!!!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
ma sai paperina che dopo quel famoso topic dove si parlava del tuo fletto i muscoli ect, ho cercato quel fumetto? ma non lo vende nessuno! :shock: e semestrale?
Per la tua pattumiera, mi spiace non so nulla! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
ma come non lo vendono???
Qui a Roma....o perlomeno Roma sud, me lo devo far mettere da parte perchè altrimenti non lo trovo....e quando il mio giornalaio non me lo metteva ancora da parte, andavo da altri e tutti mi dicevano che era finito :evil:

Cmq vai a darti un occhiata sul sito
Dovrebbe essere www.ratman.it
e fammi sapere che ne pensi. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Grandissima!!!!!!!
Immagine
e' un mese che cerco qualcosa del genere :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Lo so non sono enormi.....ma meglio delle buste appese su tutte le finestre. :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:Lo so non sono enormi.....ma meglio delle buste appese su tutte le finestre. :oops: :oops:
Sicuramente! :wink: