La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Grazie per la pw e complimenti per la casetta!
Si vede che non è ancora abitata perchè manca di un pò di "vissuto".
Magari potresti arricchirla con qualche accessorio e personalizzarla.

#54
Complimenti, per ora la casetta procede proprio bene! L'unica cosa che non mi piace è il verso delle piastrelle che cambia nel pavimento del bagno, rispetto al muro. Per il resto, tutto carino :) Buon proseguimento!

#55
immagino tu stia parlando del bagno azzurro
purtroppo non potevamo fare molto perchè le piastrelle del pavimento sono quadrate con lato di 33 e quelle del rvestimento sono rettangolari 20 x 40. Se avessi mantenuto il disegno, avremmo avuto le fughe che non combaciavano ed era orribile, allora abbiamo pensato di mettere le piastrelle del pavimento in diagonale

#58
valix83 ha scritto:noi l'abbiamo pagata circa 2.100 al mq, ma con riscaldamento a pavimento, insonorizzazione termica e acustica e pannelli solari per l'acqua calda sanitaria.

ho già dannato per la pulizia della scala (soprattutto appena ce l'hanno consegnata di cantiere) mi ci sono spaccata mani, schiena e ginocchia!!! Poi mi è venuta l'illuminazione (averci pensato prima): VAPORETTO, niente fatica e davvero pulito!!
Caspita, nella mia zona (prov. MI nord) i prezzi per le classi energetiche come la tua sono quasi doppi... :cry: :cry: :cry:

Posso vedere la tua casetta?

:wink: :wink: :wink:

#59
:arrow: soloxte
ma anche io sono di MI Nord. Se ti può interessare l'abbiamo appena accatastata e ci hanno dato una classe energetica B. Per la verità il cantiere è in provincia di Lecco, uno di quei paesini a cavallo delle province di Milano, Lecco e Bergamo.

Comunque ho pagato 200.000 euro per una casa di 80 mq su due piani e il box di 3 x 7 metri. A me non sembra poco, soprattutto se considero che i miei parenti in Sicilia con quei soldi in un paesino come quello in cui andrò a vivere ci comprano una casa di 200 mq