La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutatemi a sapere che ditta è!!!

#1
salve a tutti
ieri sono andato a vedere dei mobili per la camera da letto e mi sono fatto fare un prevevinto tutto a grandi linee perchè ancora non sò le misure precise della camera
purtroppo mi sono dimenticato di chiedere come si chiama la ditta che produce i mobili che ho visto
ricordo solo che nel nome ci dovrebbe essere la parola FAMILY e che era composto da 2 o 3 parole e che è una ditta del nord forse veneta o giù di lì
spero di non fare una richiesta assurda!!!
grazie mille a tutti anticipatamente :)

Re: aiutatemi a sapere che ditta è!!!

#2
luigi_1973 ha scritto:salve a tutti
ieri sono andato a vedere dei mobili per la camera da letto e mi sono fatto fare un prevevinto tutto a grandi linee perchè ancora non sò le misure precise della camera
purtroppo mi sono dimenticato di chiedere come si chiama la ditta che produce i mobili che ho visto
ricordo solo che nel nome ci dovrebbe essere la parola FAMILY e che era composto da 2 o 3 parole e che è una ditta del nord forse veneta o giù di lì
spero di non fare una richiesta assurda!!!
grazie mille a tutti anticipatamente :)
Florida Family.... o per gli amici Florida e basta... Prata di Pordenone

#3
qsecorf sei un mito grazie milleeeeeee!!!!!!!
al primo colpo ci hai preso
e mi sapresti dire com'è come ditta? se la conosci e come rapporto qualità prezzo se ne vale la pena!!!

e visto che mi ci trovo vorrei provare a chiedervi anche un'altra ditta che ho sempre visato ieri ma non ricordo il nome... però questa riguarda una parete tv
mi ricordo solo il particolare principale che era una vetrinetta a findo bianco con sopra disegnati dei rami stilizzati e il mobile era sempre lo stesso cambiavano solo i colori del legno
questa è più difficile ma sono sicuro che voi ce la farete!
grazie mille :D

#4
luigi_1973 ha scritto:qsecorf sei un mito grazie milleeeeeee!!!!!!!
al primo colpo ci hai preso
e mi sapresti dire com'è come ditta? se la conosci e come rapporto qualità prezzo se ne vale la pena!!!
non conosco bene il prodotto... è un'azienda... o meglio un gruppo piuttosto grande e consolidato con forti fatturati anche all'estero. Sulla serietà "professionale" credo non ci sia da discutere detto questo credo si tratti di un prodotto medio ad un prezzo normale... modello più modello meno...

Quanto alla vetrinetta... be... neanche con la sfera di cristallo credo... :)

#5
grazie ancora qsecofr per quanto riguarda florida family
mentre per la vetrinetta immaginavo di chiedere troppo... ma io non demordo
perchè confido nei fenomeni di questo forum!!!!
:wink:

#6
Sono nuovo di questo forum. Non metto in dubbio che sia frequentato da fenomeni ma per avere una risposta in merito alla parete dovresti sicuramente sforzarti di dare qualche riferimento in più. Te lo dico perché mi sembra di ricordare vanamente un logo del genere come da te descritto. Magari con qualche notizia in più potrei esserti di aiuto. Saluti.
Giada
http://www.arredamentolecce.com
Classico Lecce
Moderno Lecce
Soggiorni Lecce
Cucine Lecce