La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
boo ha scritto:La piscina (ora mi becco una martellata in testa!) di domenica mattina di solito è aperta per il nuoto libero ed è deserta!

Loremir, fantastico il tuo post-inchiesta! :lol: 8)
wow...che cxxo! :twisted: è il mio sogno da una vita...dov'e'???? vengo anche io!!!! :lol:
omnia munda mundis

#527
kimikalli ha scritto:
boo ha scritto:La piscina (ora mi becco una martellata in testa!) di domenica mattina di solito è aperta per il nuoto libero ed è deserta!

Loremir, fantastico il tuo post-inchiesta! :lol: 8)
wow...che cxxo! :twisted: è il mio sogno da una vita...dov'e'???? vengo anche io!!!! :lol:
anche qui da me di domenica sono tutte chiuse!! :cry:
Simona

#529
non parliamo di pancia per favore eh............giò ero ciccia munita di mio, tra naturale e cesareo il cesareo è peggio perchè ti tagliano i muscoli.........e io proprio il cesareo dovevo fare porca trota :evil:
se per questa estate non è apposto sarà la prima volta che andrò al mare in maglietta :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#530
ragazze... a proposito di panza... che tristezza ieri sera.... vado per prendere un pantalone nero... nella 42 so che al momento non ci entro, e chiedo una 44... non entro neanche in quella!!! ho dovuto comprare una 46,che mi sta comodo, ma che tristezza tristissima... dieta!!!! subito!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#531
magari vestivano poco.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#532
vigiemme ha scritto:ragazze... a proposito di panza... che tristezza ieri sera.... vado per prendere un pantalone nero... nella 42 so che al momento non ci entro, e chiedo una 44... non entro neanche in quella!!! ho dovuto comprare una 46,che mi sta comodo, ma che tristezza tristissima... dieta!!!! subito!
quanto ti capisco vigi :( ho un mare di pantaloni che non mi entrano più, mi stanno tutti stretti di coscia :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#533
Mercury ha scritto:
vigiemme ha scritto:ragazze... a proposito di panza... che tristezza ieri sera.... vado per prendere un pantalone nero... nella 42 so che al momento non ci entro, e chiedo una 44... non entro neanche in quella!!! ho dovuto comprare una 46,che mi sta comodo, ma che tristezza tristissima... dieta!!!! subito!
quanto ti capisco vigi :( ho un mare di pantaloni che non mi entrano più, mi stanno tutti stretti di coscia :cry:
idem, ecco perché io prendo la 46 che mi sta larghissima in vita... quindi devo mettere la cintura che mi fa il fagotto sotto la maglia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#534
Mercury ha scritto:
vigiemme ha scritto:ragazze... a proposito di panza... che tristezza ieri sera.... vado per prendere un pantalone nero... nella 42 so che al momento non ci entro, e chiedo una 44... non entro neanche in quella!!! ho dovuto comprare una 46,che mi sta comodo, ma che tristezza tristissima... dieta!!!! subito!
quanto ti capisco vigi :( ho un mare di pantaloni che non mi entrano più, mi stanno tutti stretti di coscia :cry:
tu zitta che rischi il linciaggio insieme a chiaretta.
due ossi e una capanna. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#536
stefania_b ha scritto:beh per riequilibrare la bilancia: io sono contenta perchè ho comprato un pantalone 46 :roll: :lol:
Anch'io mi prendo di queste soddisfazioni!
Di alcune marche prendo addirittura qualche 44...ma proprio di rado eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#537
alessia275 ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh per riequilibrare la bilancia: io sono contenta perchè ho comprato un pantalone 46 :roll: :lol:
Anch'io mi prendo di queste soddisfazioni!
Di alcune marche prendo addirittura qualche 44...ma proprio di rado eh!
nella mia fase "anoressica" anche io. Ma sono tre anni che questo non mi capita più :roll:

#538
vado controcorrente...finalmente mi rientrano i miei adorati vecchi jeans! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#539
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
vigiemme ha scritto:ragazze... a proposito di panza... che tristezza ieri sera.... vado per prendere un pantalone nero... nella 42 so che al momento non ci entro, e chiedo una 44... non entro neanche in quella!!! ho dovuto comprare una 46,che mi sta comodo, ma che tristezza tristissima... dieta!!!! subito!
quanto ti capisco vigi :( ho un mare di pantaloni che non mi entrano più, mi stanno tutti stretti di coscia :cry:
tu zitta che rischi il linciaggio insieme a chiaretta.
due ossi e una capanna. :twisted:
un tempo, forse...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#540
arianh ha scritto:
Mercury ha scritto:
vigiemme ha scritto:ragazze... a proposito di panza... che tristezza ieri sera.... vado per prendere un pantalone nero... nella 42 so che al momento non ci entro, e chiedo una 44... non entro neanche in quella!!! ho dovuto comprare una 46,che mi sta comodo, ma che tristezza tristissima... dieta!!!! subito!
quanto ti capisco vigi :( ho un mare di pantaloni che non mi entrano più, mi stanno tutti stretti di coscia :cry:
idem, ecco perché io prendo la 46 che mi sta larghissima in vita... quindi devo mettere la cintura che mi fa il fagotto sotto la maglia
:cry: :cry: mi fa talmente fagotto, quando metto pantaloni un po' pesanti, che un collega mi ha chiesto se ero incinta :cry: :cry:
volevo moriiiiiiiiiireeeeeeeeeeee :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.