La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2041
abigaille ha scritto:anche io sono tentata dai pannoli lavabili.
per ora intanto ho comprato quelli biodegradabili gusto pannocchia :lol: :lol: , e studio un po' per gli altri
nooo :shock:
sanno di busta della coop allora?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2042
Sì i siti sono infiniti!
Se vuoi su promiseland c'è un topic lunghissimo dedicato.

Io per ora hoconosciuto queste due ragazze, quando andrò all'incontro brianzolo sui pannolini lavabili amplierò conoscenze ed esperienze e vi potrò dire di più.

Nel frattempo attendiamo che Tom arrivi e spisciotti nei suoi lotties....

#2043
:shock: :shock: :shock: mi sta succedendo qualcosa di terribile :shock: :shock: ero entrata per avere notizie di mammabi e mi ritrovo a guardare intenerita immagini di pannolini di spugna :shock: :shock: :shock:
me ne vado subito!!!!

#2045
Ho appena scoperto che anche da noi esiste il libretto di gravidanza :shock: domani corro a ritirare questo magnifico coso in un consultorio :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#2046
se vi interessa cerco di reucparere il sito da cui avevo rodinato quelche pannolino(li avevo pure comprati) :?
è un sito inglese e i pannolini costano molto meno che sul sito ecobaby(che è il più economico in italia)
il sito ha varie marche
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2047
stasera sto da schifo :cry: ho avuto la tosse tutto il giorno con il picco mezz'ora fa... pensavo mi si strappasse letteralmente la pancia :cry: oltretutto il dolore mi è pure spostato/diffuso da sinistra a centro-sinistra :roll: possibile che un'ernia si sposti??? boh sto malissimo, adesso sento bruciare tantissimo e ho il terrore che mi arrivi un colpo di tosse :? domani mattina richiamo il ginecologo e molto probabilmente vado in ospedale... non ce la faccio più...
Stasera si è spaventata pure la bimba che mi ha visto piangere piegata in due dal dolore :oops: si è messa ad urlare disperata...non posso permettermi certe cose, devo risolvere in qualche modo! o trovano il verso di farmi passare quantomeno la tosse oppure mi fanno partorire!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2048
lunapiena2 ha scritto:io ammiro chi ce la fa ad usare i lavabili!

io, conoscendomi, non c'ho nemmeno provato!!!!
con la prima bimba non riuscivo nemmeno a rifare il letto, figurarsi se avessi avuto il pensiero di dover lavare i pannolini!!! :roll: :roll: :roll:
Perché, è obbligatorio rifare il letto? :roll:
Nell'ultimo mese le mie uniche attività casalinghe sono: sistemare la culletta, mettere la lavatrice con i vestitini di Gabriele, stenderli, togliere dallo stendino i vestitini asciutti, piegarli e posarli (stirarli nn ci riesco, stiro solo le lenzuola!)...e poi pulisci il rigurgito, fallo mangiare, cambia il pannolino, cambialo di nuovo perché ha rifatto cacca, cambia pure i vestiti perché ha pensato bene di fare la pipì a spruzzo e per lo stesso motivo pulisci il pavimento, il fasciatoio e magari anche i miei vestiti... :-D
Immagine


Immagine

#2049
estrattina sei proprio al limite eh...fai benone a parlare con la gine.
per quello che può valere, ti mando un abbraccio enorme.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2050
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:luna perchè tu 19.99 e io 24.99 :evil: :evil:

sti strunz fanno offerte differenti?! :x
Guarda che dipende da quanti pannolini è fatta l'offerta... :lol: :lol:
Veramente, all'ipercoop dove siamo stati noi l'offerta era 19.99 € per 4 pacchi, indipendentemente dalla taglia... La taglia 3 è in confezioni da 112 pannolini, la taglia 4 mi pare da 96 e la taglia 5 da qualcosa in meno. Oviamente più grandi sono le taglie, meno pannolini ci sono in una confezione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2051
steve stavolta hai toppato :twisted:

forse forse sapevo di che offerta parlava nooooooooooooo :lol: :lol:


ho riguardato ieri sia lo socntrino, sia il volantino:24,99.......sgrunt :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2052
DAi estratti....ti capisco anch'io ho avuto la tosse quasi a termine e sono stata veramente male...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2053
alessia275 ha scritto:DAi estratti....ti capisco anch'io ho avuto la tosse quasi a termine e sono stata veramente male...
fosse solo la tosse sopporterei.... il problema è il male all'ernia quando tossisco! mi sembra di impazzire :cry:

ho chiamato il ginecologo, mi ha detto che cerca di organizzarsi con il chirurgo per farmi fare un'ecografia in ospedale... lo richiamo tra mezz'ora.... sono veramente a pezzi

p.s.: stamattina ho preso un campione di urine per gli ultimi esami previsti in gravidanza.... però non l'ho ancora portato perchè aspettavo di sentire che mi diceva il ginecologo e uscire una volta sola (laboratorio+ospedale ), ci sono problemi se rimane lì un pò? l'ho preso alle 7 questa mattina :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2054
sincerametne non credo ci sia problema visto che è passato poco(quando porto le urine al laboratorio non le analizzano subito.....stanno lì tutti insieme almeno fino alla fine dei prelievi, alle 11 circa)...........cmq se devi risentire il gine tra poco, io glielo chiederei :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2055
faccio così: visto che laboratorio e ospedale sono vicini, io vado adesso a portare le urine, poi appena finito prima di tornare a casa chiamo il gine, se mi dice di andare subito in ospedale vado... altrimenti ci torno dopo :roll:

...se non ci risentiamo tra un pò pensatemi :cry: io la valigia per scaramanzia non la porto :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"