La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
capperugiola ha scritto:sabato sono andata a comprare un paio di stivali (premesso sono freddolosa metto sempre sopra i collant i fantasmini di spugna tipo quelli da sciatore :oops: ) lo so non sono un gran che ,vabbe entro chiedo di provare gli stivali tolgo le mie scarpe ,la commessa mi guarda inorridita e mi dice con quelli sicuramente non le entrano potrebbe sformare il pellame e io: non si preoccupi li tolgo...naturalmente non li ho acquistati...


io le avrei fatto togliere le scarpe per vedere che calze sciccosissime aveva ai piedi. :evil: :evil: :evil: magari c'aveva pure il buco all'alluce.
hai fatto bene a non prendere gli stivali.
e se la pelle si strappava, perchè sicuramente di pelle di tacchino asiatico. :evil:
Immagine

#572
paprina ha scritto:non fai n tempo a dire edere che io giro la testa di 180° tipo bimba dell'esorcista e dico"cheeeeeeeeeee!!!"
poi mi rigiro verso free"levati sti caxxo de pantaloni e andiamocene o domani me leggi sul giornale" :lol: :lol: :lol:
sei tremenda paprì :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#573
ma avete notato certe commesse che danno retta solo agli uomini? io e mio marito entriamo in un negozio di telefonia per una chiavetta internet chiediamo informazioni sia io che lui, lei guardava e rispondeva solo a mio marito che nervi! :oops:

#574
menchy ha scritto:io odio fare shopping in compagnia, lo so sarò anormale, mi rompo aspettare le amiche che si provano le cose o entrare in negozi che interessano a loro ma a me non frega una cippa. però l'arma ideale sarebbe portarsi qualcuno o un bel mastino napoletano. :lol:
non sei anormale :wink: sono pochissime le amiche che accompagno volentieri a fare sciopping 8)

Ma solo io ho il moroso contento di accompagnarmi a fare compere?? Ha più occhio lui delle commesse :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#575
capperugiola ha scritto:ma avete notato certe commesse che danno retta solo agli uomini? io e mio marito entriamo in un negozio di telefonia per una chiavetta internet chiediamo informazioni sia io che lui, lei guardava e rispondeva solo a mio marito che nervi! :oops:
anche il mio capo fa così... (non c'entra niente è solo uno sfogo trasversale) :evil:

#576
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:io odio fare shopping in compagnia, lo so sarò anormale, mi rompo aspettare le amiche che si provano le cose o entrare in negozi che interessano a loro ma a me non frega una cippa. però l'arma ideale sarebbe portarsi qualcuno o un bel mastino napoletano. :lol:
non sei anormale :wink: sono pochissime le amiche che accompagno volentieri a fare sciopping 8)

Ma solo io ho il moroso contento di accompagnarmi a fare compere?? Ha più occhio lui delle commesse :shock:
menchy e che dire di quelle tue amiche che accompagnano te e comprano loro? Il quote NON è puramente casuale :lol: :lol: :lol:

#577
free è felicissimo quando andiamo in giro a fare shopping visto che io non mi compro mai un caxxo........e poi lui guardal e vetrine molto più di me.


cappe:miii uqanto non le sopporto......anche in questo caso naturalmente ho la chicca da raccontare....entriamo per chiedere mancoricordopiùcosa(quando si tratta di cellulari e tariffe ci penso io che ne so più di lui, non so perchè ma è così bah)....faccio una domanda e la commessa risponde guardando free....faccio la seconda e la commessa risponde guardando free...faccio la terza e la commessa risponde guardando al che io(clama e tranquilla)"mi scusi eh....io domando e lei risponde guardando mio marito: o ce sta a provà con lui o pensa che io non ne capisca un cavolo, o pensa che sia lui a decidere, o è strabica......spero vivamente sia l'ultima o mi giro e me ne vado"...free è sbottato a ridere, lei ha iniziato a balbettare e diventare rossa"ok visto il rosso o ce sta a provà o crede che io sia stupida....arrivederci eh" 8)



ora che ci penso....ogni volta ne ho una :roll: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#579
stefania_b ha scritto:papri mi sa che ti conviene cambiare marito :lol:
papri, secondo me non ti rispondono perchè hanno paura di te!!!!!!
Free ha l'aria molto + rassicurante, braccia e gambe muscolose come tronchi a parte (ricordo che M rimase impressionato) :D

Merc!! ma quindi ora porti una taglia in più? organizziamo uno swap party e scambiamoci le cose :D
io sono piena di vestitini che compro per far contento M e che poi non indosso (li seppellisco nell'armadio per non vederli ed essere contenta io, almeno non ricordo di aver speso soldi invano) :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#580
chiaretta ha scritto:Merc!! ma quindi ora porti una taglia in più? organizziamo uno swap party e scambiamoci le cose :D
io sono piena di vestitini che compro per far contento M e che poi non indosso (li seppellisco nell'armadio per non vederli ed essere contenta io, almeno non ricordo di aver speso soldi invano) :roll: :lol: :lol: :lol:
fantastico, abbiamo due armadi che sembrano tombe di Tutankamon.................. :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#581
io sono già in crisi per cosa mai cavolo potrò indossare dal prossimo mese (temo) a settembre e oltre.. :evil:
l'effetto matrioska è in agguato. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#582
loremir77 ha scritto:io sono già in crisi per cosa mai cavolo potrò indossare dal prossimo mese (temo) a settembre e oltre.. :evil:
l'effetto matrioska è in agguato. :shock:
camicie e maglioni che il marito non usa più?
io ogni tanto una camicia a lui la rubo, anche se devo arrotolare le maniche e se mi scende parecchio...

(mi rifiuto di buttare soprattutto i maglioni e le tute di M perchè "li tengo per dopo", con grande gioia sua che è un "buttatore" professionista... per ora sto tutankamonizzando anche il suo armadio) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#583
loremir77 ha scritto:io sono già in crisi per cosa mai cavolo potrò indossare dal prossimo mese (temo) a settembre e oltre.. :evil:
l'effetto matrioska è in agguato. :shock:
ma adesso alle donne incinta è concesso di tutto!!

dalle cose super-adeenti, alla panza-di-fuori...comunque vista la moda attuale io andrei di leggins e vestitini per la primavera e quest'estate prendisoli larghi e leggeri :wink:

ai miei tempi non sapevi cosa metterti :cry: (cavolo sembra sia passato un secolo, ma è così :lol: )..il massimo del fescionn era la salopette :roll:
Simona

#584
simo hai ragionissima

e poi prima di premaman c'era davvero poco e costava uno spoposito.ora quasi tutti iinegozi hanno il reparto premaman e sono cose carinissime


chiaretta: ma che paura....anzi io entro sempre tutta carina e col sorrisone mentre freeè sempre musone :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#585
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono già in crisi per cosa mai cavolo potrò indossare dal prossimo mese (temo) a settembre e oltre.. :evil:
l'effetto matrioska è in agguato. :shock:
ma adesso alle donne incinta è concesso di tutto!!

dalle cose super-adeenti, alla panza-di-fuori...comunque vista la moda attuale io andrei di leggins e vestitini per la primavera e quest'estate prendisoli larghi e leggeri :wink:

ai miei tempi non sapevi cosa metterti :cry: (cavolo sembra sia passato un secolo, ma è così :lol: )..il massimo del fescionn era la salopette :roll:
no.. la salopette mi rifiuto!! :lol:
è che di mio mi vedo con pochissime cose..
sono molto difficile nel vestire.. non mi piaccio quasi mai. :roll:
anche io avevo pensato a leggins e a camicie o vestitini.. ma mi ci vedrò??
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3