La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bradipa66 ha scritto:
mikiglass ha scritto:
bradipa66 ha scritto:riuppo....
nessuno che abbia questa Dodò?
nessuno che mi può dire - laddove sia praticabile la foratura di un muro maestro - quante ne occorrerebbero?
il corridoio è lungo 10 metri e prevede l'apertura delle porte tutte sul lato destro ed una in fondo, di fronte, lasciando libera la parete sinistra

ufffff
probabilmente il costo ha disincentivato l'acquisto.....se ne è parlato veramente poco di recente nel forum
Miki, ma almeno qualcuno che sia in grado di dirmi quante ne servirebbero... nzomma, prima di osare vorrei valutare la fattibilità tecnica della faccenda: poi, visto che i reni li ho già impegnati per la ristrutturazione, ci penso...
Purtroppo non le ho mai viste quindi non so dirti la resa luminosa
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#17
ma non ci sono schede tecniche on line?
ahimè, io non ci capisco un tubo....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#20
Bhe, come dice Lot grazie per i consigli.... per la pubblicità, lasciamo perdere :wink:
Se ti interessa ancora, sotto un'orribile piantina del corridoio e dell'ingresso.
Il corridoio è largo 1,02 e lungo circa 10 con le porte a destra ed una in fondo.
L'ingresso invece è circa 4x3,20 (anche se non si vede totalmente) ed ha due finestre in alto (nella zona non evidente dalla piantina).
Non è ancora arredata, e quel mobilaccio che vedi nella zona pranzo/soggiorno non ci sarà (in compenso ci sarà un bel pilastro...)
Grazie!

Immagine


Uploaded with ImageShack

#21
E lasciamo perdere.... meno male che molti, qui, non lo fanno.... ovviamente nel NOSTRO interesse!
Grazie cmq e saluti anche all'architetto!

#23
io prima di rinunciare vorrei almeno conoscerlo il costo (inteso come costo complessivo, non come pezzo singolo)....
se non demordi, o se hai qualche foto di installazioni,fammi sapere!
grazie

#24
Giusto per evitare fraintendimenti: come diceva Lot, qui non è VIETATO pubblicizzare le aziende, fare preventivi, ecc... semplicemente esiste una sezione specifica.
Del resto non sarebbe stato nemmeno inopportuno (credo) che mi (ci) invitassi a contattarvi per un preventivo.
Ma dovrebbero restare patrimonio collettivo del forum i suggerimenti e le informazioni che potrebbero interessare altri e non solo me (vedi Gla e Lagoon ad esempio).
Per cui: ben vengano questi ultimi... per eventuali preventivi puoi sempre inviare messaggi privati e farti pubblicità in Radio Truciolo!

#25
Riuppo..
Lagoon, hai rinunciato?
Qualcun altro ha osato??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#26
Ho rinunciato :)
Un po' perché costicchia, un po' perché avrei dovuto fare inspessire una parete in fase di costruzione e non mi andava di rubare centimetri alla sala, per pochi che fossero, nonché di fare una progettazione così dedicata ad un modello specifico di lampada quando in realtà non ho ancoa le idee chiare su tutto l'arredamento del soggiorno. Quindi niente, se non mi verrà voglia più in là di metterla in taverna temo che la Dodò continuerò a guardarla solo in foto :P

#27
Mi sa che anche per me finirà così....
Oramai il mio architetto non fa che ripetermi "Non te lo puoi permettere" :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani