La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
sarà...ma io adoro andare da sola!
è un momento mio, non devo dar retta a nessuno... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#602
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Ver l immagine passetto io passetto lui mi ha fatto schiantare :lol: :lol:
so' tutti uguali... :lol: :lol: :lol:


ammazza, ammazza.......è tutta 'na razza :lol: :lol: :lol:
Simona

#603
Verderia ha scritto:
stefania_b ha scritto:verderia per lo meno il suo commento è pertinente e ha un linguaggio consono... non ti dice cose del tipo: non è aggraziato oppure ha una strana forma :roll: :lol: :lol: :lol: (però lo adoro quando mi dice si mi piace :lol: )
:lol: :lol:
La parola "aggraziato" non gliel'ho mai sentita dire :D
mi sa che non è nel suo vocabolario :roll:
:lol: :lol:

il tesoro la usa molto... a mio parere a sproposito :lol:
Ma lui ha un vocabolario molto strano e tutto suo :wink:

#604
io invece se vado a fare spese con mio marito spendo tre volte di quanto deciso... esempio di ieri sera: vado per un pantalone nero (e basta)... ne scelgo tre modelli ed entro in camerino... lui inizia a portarmi maglioni e camicie... alla fine ho comprato pantalone, due maglioni e una camicia... andiamo alla cassa, paga, va verso la porta e vede altre magliette che non aveva notato "belle quelle, non le avevo viste, ti scoccia provarle?"...

è uno spendaccione nato (per me, per quanto riguarda lui l'importante è coprirsi...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#605
vigiemme ha scritto:io invece se vado a fare spese con mio marito spendo tre volte di quanto deciso... esempio di ieri sera: vado per un pantalone nero (e basta)... ne scelgo tre modelli ed entro in camerino... lui inizia a portarmi maglioni e camicie... alla fine ho comprato pantalone, due maglioni e una camicia... andiamo alla cassa, paga, va verso la porta e vede altre magliette che non aveva notato "belle quelle, non le avevo viste, ti scoccia provarle?"...

è uno spendaccione nato (per me, per quanto riguarda lui l'importante è coprirsi...)


ma questa è una vera fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni volta che compro una cosa, ad esempio un pantalone la sua risposta è sempre la stessa: ma non ne hai già un paio simili?!!!
ecco bravo, simili, non uguali!!
Immagine

#606
paprina ha scritto:passetto io passetto lui rende perfettamente l'idea: ma io dico, c'è sia reparto uomo, sia reparto donna e dividiamoci no che si fa prima.
E' quello che dico io :evil:

Il moroso ha un (UNO!) negozio preferito, è il classico negozietto di paese con un paio di marche che gli piacciono.
All'inizio della stagione si va al negozio, lui si mette in camerino in mutande :roll: e la commessa gli passa i vestiti. :shock:

Dopo un'ora si esce con due paia di jeans, tre maglie, una camicia e un paio di felpe. E ci vediamo tra sei mesi. :lol:
Immagine
Immagine

#608
vigiemme ha scritto:dimenticavo: dopo due minuti fuori dal negozio mi dice che compro troppi vestiti... :shock: :shock: :shock:
è schizzofrenico :lol: :lol: :lol:

#609
vigiemme ha scritto:io invece se vado a fare spese con mio marito spendo tre volte di quanto deciso... esempio di ieri sera: vado per un pantalone nero (e basta)... ne scelgo tre modelli ed entro in camerino... lui inizia a portarmi maglioni e camicie... alla fine ho comprato pantalone, due maglioni e una camicia... andiamo alla cassa, paga, va verso la porta e vede altre magliette che non aveva notato "belle quelle, non le avevo viste, ti scoccia provarle?"...
Beh, se poi paga lui..... :roll: :roll:
le provo volentieri :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#610
menchy ha scritto:
vigiemme ha scritto:io invece se vado a fare spese con mio marito spendo tre volte di quanto deciso... esempio di ieri sera: vado per un pantalone nero (e basta)... ne scelgo tre modelli ed entro in camerino... lui inizia a portarmi maglioni e camicie... alla fine ho comprato pantalone, due maglioni e una camicia... andiamo alla cassa, paga, va verso la porta e vede altre magliette che non aveva notato "belle quelle, non le avevo viste, ti scoccia provarle?"...

è uno spendaccione nato (per me, per quanto riguarda lui l'importante è coprirsi...)


ma questa è una vera fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni volta che compro una cosa, ad esempio un pantalone la sua risposta è sempre la stessa: ma non ne hai già un paio simili?!!!
ecco bravo, simili, non uguali!!
stesso commento di Sillo sull'acquisto dell'ennesimo paio di scarpe...hai solo 2 piedi! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#612
stefania_b ha scritto:sulle scarpe il tesoro è rassegnato... l'unica domanda che fa (ed è serio) è: ok ma hai pensato a dove metterle?
pensa che quando abbiamo traslocato, la cosa che più lo preoccupava erano...le scatole delle scarpe! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#613
sulle scarpe.... ce ne hai duecento! la risposta che ormai sento da due anni, cioè da quando abitiamo insieme. vorrei tornare a casa dei miei solo perchè separati non s'accorgeva di nulla. uno stivale era uguale all'altro, come adesso. :lol: però ora vede la quantità. :lol:


Stefania_b, anche ame dice che non c'è posto. In realtà è vero, però per un paio dis carpe un buco si trova sempre. :lol: :lol: :lol: Ma è maschio e non c'arriva... (il mio ehhh!!! :lol: )
Immagine

#615
dite la verità...avete mai nascosto qualcosa che avete comprato?!?!?
io si... :oops: :oops:
tirato fuori dopo un po' di tempo, alla domanda ma è nuovo??!?! risposta, ma che, questo??! ma non te lo ricordi...da mooooooooooooooo che ce l'ho! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)