La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zona giorno partendo da 0

#1
Buongiorno!
devo arradere la mia zona giorno..
la casa e' ancora in costruzione per cui si puo' modificare...

ho ho plasma da 42 che vorrei guardare da 2.5 / 3 metri
non so come dividere il soggiorno dalla cucina.. mi piacerebbe una porta scorrevole grande semitrasparente ma lo spazio li sotto la scala non e' molto.. tenete presente che sopra la cucina c'e' un openspace per cui dal soggiorno si dovrebbe vedere il tetto in legno a botte con abbaino.. dovrebbe dare un po' di spaziosita'..

devo pure pensare a come fare la scala...

qualche idea da voi esperti? 8)

allego pianta
Immagine

#2
Potresti spiegare un pò meglio le tue esigenze?
Ad es. se hai elementi che già possiedi e vorresti inserire, se vorresti cucina separato o a vista.... ecc...

#3
Priscy ha scritto:Potresti spiegare un pò meglio le tue esigenze?
Ad es. se hai elementi che già possiedi e vorresti inserire, se vorresti cucina separato o a vista.... ecc...
Devo comprare tutto nuovo 8)

in realta' cerco qualche idea, qualche spunto... vorrei dividere la cucina dal soggiorno con una porta abbastanza grande scorrevole semi-trasparente.. da chiudere all'occorrenza, pero' non riesco a capire dalla pianta quanto posto ci sia li, sotto la scala. Dovro' aspettare che la costruiscano questa casa :D

In cucina pensavo ad una fila di mobili di 4 metri, il frigo nella nicchia che si vede e un tavolo/penisola/mensola per pranzo veloce.
In soggiorno angolo divano + tv (42'') e tavolo per cene con amici/parenti...

mi sto studiando qualche software per disegnare qualcosa... ma ogni idea di qualche esperto sarebbe la benvenuta :P :P :P