La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se non ricordo male, tra quelle viste (Rintal, Marretti) era quella meno costosa...
i gradini in vetro sono bellissimi, per la pulizia...io ho il tavolo in vetro, un disastro! :evil: :evil:

ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Fra tutti i marchi di questo tipo di scale (modulari) è l' unica che aveva un prodotto che mi aveva colpito, ma il vetro lo abbandono in partenza mi sa :lol:
Grazie Sil, ma più economico di Albini e Fontanot (che i è sembrato caro ma aspettiamo un preventivo da Rintal per capirci di più).

#4
prumiao ha scritto:Fra tutti i marchi di questo tipo di scale (modulari) è l' unica che aveva un prodotto che mi aveva colpito, ma il vetro lo abbandono in partenza mi sa :lol:
Grazie Sil, ma più economico di Albini e Fontanot (che i è sembrato caro ma aspettiamo un preventivo da Rintal per capirci di più).
Si, mobirolo, tra tutte, dovrebbe essere tra le meno care.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: Mobirolo: che fascia di prezzo? Pulizia scalini vetro

#6
prumiao ha scritto:Ciao, mi sapete dire in che fascia di prezzo sta questo marchio?
Altra domanda: i gradini in vetro si sporcano molto e si puliscono male? La risposta a queste mi sa che è sì :lol:
E' marchio che rappresenta azienda seria nonchè certificata che risponde ad esigenze di qualità unite ad economicità. Noi di S§toroScale siamo rivenditori partner di Mobirolo e nel caso d'interesse potrà richiedere un preventivo senza impegno. Ogni scala viene da noi fornita, trasportata e montata in giornata, con costi e tempi certi, senza sorprese.
Consulti - se lo desidera - il sito Mobirolo oppure il nostro per contatti http://storoscale.jimdo.com/.

I gradini in cristallo si puliscono con normali prodotti per vetri. Inutile sottolineare come la sporcizia sia legata direttamente all'uso e alla destinazione.
da 40 anni proponiamo le migliori soluzioni nel settore pavimenti. Siamo lieti di mettere a disposizione la nostra esperienza a quanti vorranno usufruirne gratuitamente e senza impegno

#7
Io ne acquistata una circa 2 mesi fa, tra qualche settimana dovrebbero venire a montarla. Posso dirti che tra tutti i preventivi che mi sono fatta fare è quella meno cara, la scala l'ho vista esposta e l'ho trovata molto bella.

Ciao

Milena
Milena

Re: Mobirolo: che fascia di prezzo? Pulizia scalini vetro

#8
ciao ho preso una scala mobirolo,bella nello show room ma non la consiglio a nessuno...non so come abbia potuto ottenere la certificazione! mi hanno montato un pezzo errato, e quando l'istallatore se ne è accorto mi ha lasciato la scala incompleta..sono passati 2 mesi, ho appartamento inagibile... dovevo dubitare da chi vuole il pagamento in anticipo di tutto ancora prima della consegna.. non si finisce mai di imparare!!! mia colpa!!! occhio a MOBIROLO!!!!!

non consigliatela a nessuno!!