La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6226
paprina ha scritto:stanotte infatti alle 3 è stata dirottata nella sdraietta al centro del lettone.....che comoditààààààààà :lol: :lol:

ma io i termo li ho quasi sempre spenti perchè casa è calda di suo, dici che comunque va bene un asciugamano bagnato?
si, papri...faccio pure io così!
ed è vero che con la testa un po' sollevata respirano meglio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6227
Sì..diciamo che va sul termosifone perchè non si rovina col bagnato! Anche da noi (condominiali) sono spenti la notte...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6228
paprina ha scritto:no no sono da 5...pensavo a 10ml in tutto :lol: :lol:

i termosifoni li ho, ma sono spesso psenti perchè casa è abbastanza calda di suo(per esempio non li accendiamo da settimana) quindi l'umidificatore mi tocca comunque porca paletta...........sei tu che hai il pinguino di okbaby vero? :D
ma l'aria non si secca proprio con i termosifoni? se non li accendi non dovresti aver bisogno di umidificare.... sbaglio? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6229
ma infatti io non credo che l'aria sia molto secca eh.........certo però che se per il raffreddore , l'umidificatore aiuta lo stesso, lo metto.....non la posso più sentì così la gnappetta porella.

azz, non ha mai avuto la febbre fino ad ora(ecco l'ho scritto caxxarola) ma si è già fatta ben 5 raffreddori(quasi uno al mese)....e questo è proprio potente porella........stiamo messi tutti e tre così stavolta, con la differenza che io e free andiamo di vicks sinex e vicks medinait mentre a lei non possiamo dare nulla :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6230
puoi prendere dell olio essenziale all eucalipto, usi un vasettino di vetro tipo omo piccolo, metti gel aloa vera (va preso quello piu ''puro'' che trovi) una goccina ina ina di olio e prima della nanna fai il massaggino torace polsi piedi
ripeto una goccina in un vasettino, la concentrazione deve essere minima
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6231
paprina ha scritto:stanotte infatti alle 3 è stata dirottata nella sdraietta al centro del lettone.....che comoditààààààààà :lol: :lol:

ma io i termo li ho quasi sempre spenti perchè casa è calda di suo, dici che comunque va bene un asciugamano bagnato?
Beata te che hai i termosifoni spenti, e la casa calda :shock: (ma quanti gradi ci sono a Roma?) ma quanti gradi hai in casa coi terno spenti?

Io ti consiglio di farla dormire con la testa rialzata da almeno 2 cuscini bassini da lettino, poi per il raffreddore non c'è proprio niente che possa consigliarti per la bimba che è così piccola, forse l'aerosol con la soluzione fisiologica o l'acqua di Sirmione (che però costa un po').

NB. Io dopo avergli lavato il naso metto 1 goccia per narice mattino e sera di Doricum, su consiglio della pediatra e lo facevo anche quando i bimbi erano piccoli come il tuo, qualcosa fà. :wink:
Immagine
Immagine

#6233
grazie a tutte come sempre.

intanto ho preso il pinguinaccio..........miiiii credevo fosse più piccolo

poi domani vado a rubare un paio di foglie di aloe da casa di mia madre(più puro di quello :D ) e faccio sta cremina all'eucalipto.


fortunatamente già dorme rialzata per via del reflusso.....stanotte ho proprio dovuto prendere la sdraietta perchè non c'era verso che respirasse come si deve altrimenti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6235
cherry: qui a roma si boccheggia.............oggi all'ora di pranzo credo facesse quasi 20°..........dentro casa, in questo momento, fa 21 :shock:
risparmio tanto in riscaldamento.........ma ora mettiamo i condizionatori perchè l'estate scorsa dentro casa è arrivato a fare 31 gradi :?



dol: ad ari le ho messe quasi subito le scarpine.....mi avevan oregalato un paio di nike...troooooooooppo carine....a me non piacciono molto le tutine e affini, mi piace troppo vestirla con jeans e tute vere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6236
lunaspina ha scritto:Fotine nuove :D
che mi manderesti link e password :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6238
a me invece piacciono tanto le tutine, ma quando usciamo le metto anche qualche vestitino morbido... pantaloni, gonne e maglioni ancora non le vanno bene :(
non vedo l'ora che cresca x metterle la minigonna jeans e le maglie in completo che m'hanno regalato anna e bubu :wink:
ho un pò di scarpine ma le perde... ripiego sui calzetti di spugna di hello kitty visto che l'unico paio di scarpine di lana che usava spesso le ho infeltrite :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6239
Lorena ha scritto:Estratti, è un po' che ci penso.... come vanno le nottii?
moooolto meglio :)
non siamo ritornati ancora alle notti intere senza mai svegliarsi, almeno una/due volte si sveglia, ma nel giro di 10 minuti dorme ancora senza piangere e senza capricci.... si è vede che è stato un periodo così perchè anche di giorno i capricci sono molto diminuiti, anzi in questo periodo specialmente è veramente stupenda: sempre sorridente, felice, saltellante....emh a parte ieri che è tornata dall'asilo zoppicante :? non le fa male nulla, però sembra che abbia una gambina di legno :shock: oggi pomeriggio la porto dalla pediatra...

se faccio la conta dei malesseri miei, di Alessia e di mio marito vorrei spararmi... io penso che così concentrati come in questo periodo non ne abbiamo mai avuti! giusto per arrivare al parto belli tranquilli e rilassati :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6240
Estratti.Naturali ha scritto:
emh a parte ieri che è tornata dall'asilo zoppicante :? non le fa male nulla, però sembra che abbia una gambina di legno :shock: oggi pomeriggio la porto dalla pediatra...

se faccio la conta dei malesseri miei, di Alessia e di mio marito vorrei spararmi... io penso che così concentrati come in questo periodo non ne abbiamo mai avuti! giusto per arrivare al parto belli tranquilli e rilassati :x
è capitato una cosa simile al figlio di una cara amica ed hanno scoperto che si trattava di
http://www.ilcamicebianco.com/articoli_ ... 1937.lasso
Reumatismo articolare acuto
E’ uno stato febbrile acuto generato da una infezione della faringe, un'infiammazione che colpisce le articolazioni del corpo e, in modo particolare, quelle più grandi, come per esempio le ginocchia o i gomiti, rendendole rosse e dolenti. Si manifesta soprattutto nei giovani e nei bambini, ad opera di uno streptococco beta-emolitico di gruppo A. I sintomi dell’infiammazione articolare sono il dolore, il gonfiore, la pelle calda e arrossata nella zona interessata.
Per la diagnosi esistono degli esami del sangue che consentono di identificare gli anticorpi dello streptococco
omnia munda mundis