La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao caravaggio per chiudere la cucina lasciando la situazione murale così com'è ora potresti mettere un pannello a vetro per non togliere la luce ,ma sinceramente chiudere per nascondere non credo sia una soluzione comoda saresti impedita nei movimenti,meglio muoversi con comodità,oltretutto nella versione di architeo la cucina rimane più nascosta rispetto alla porta d'entrata :wink:

#17
Inserisco le 2 soluzioni.

La prima .... mini cucina / living più spazioso
Immagine

Immagine

Immagine

volendo la TV si può spostare nella parete dov'è la libreria
Immagine


la seconda...la cucina più grande/ living più piccolo

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

#18
Perdonatemi l'offtopic, sarà il primo e l'ultimo, ma sono appena iscritto e non posso mandare MP!
Ciao Ada71, sono veramente impressionato dalla qualità dei tuoi progetti, mi sembra di aver capito che usi flashcad per la realizzazione. Ci sto provando anch'io ma ho qualche problemino che blocca i miei lavori, non è che posso approfittare della tua bravura per chiederti un paio di consigli?
Se non è troppo disturbo, contattami in MP (credo di poter poi rispondere!) oppure meglio ancora qui: visanet@tiscali.it.
Grazie e scusate ancora per aver abusato della vostra pazienza!

Mauro

#19
project ha scritto:Perdonatemi l'offtopic, sarà il primo e l'ultimo, ma sono appena iscritto e non posso mandare MP!
Ciao Ada71, sono veramente impressionato dalla qualità dei tuoi progetti, mi sembra di aver capito che usi flashcad per la realizzazione. Ci sto provando anch'io ma ho qualche problemino che blocca i miei lavori, non è che posso approfittare della tua bravura per chiederti un paio di consigli?
Se non è troppo disturbo, contattami in MP (credo di poter poi rispondere!) oppure meglio ancora qui: visanet@tiscali.it.
Grazie e scusate ancora per aver abusato della vostra pazienza!

Mauro
non so se ada riuscirà a vedere questo tuo messaggio
ti conviene scrivere i 10 messaggi che sono necessari per poter spedire e ricevere mp e poi eventualmente contattare chi vuoi
comunque per le questioni di disgno et similia puoi leggere qui
http://www.arredamento.it/forum/viewforum.php?f=21

:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#21
ragazzi siete fantastici! non so come ringraziarvi per l'aiuto che mi state dando.
Ada...hai colpito nel segno! la seconda soluzione mi piace moltissimo! la zona cucina è quella dei miei sogni...tu credi però che si possa unire alla zona soggiorno della prima soluzione? mi piace di più perche vedo meglio organizzato il divano...nella seconda lo vedo a centro stanza e non mi piace moltissimo....

#23
Il divano si può spostare, ma così facendo sacrifichi un po' il tavolo. Al limite potresti sostituirlo con una console o con un piccolo tavolino da mettere vicino il divano, trasformabile all' occorrenza in un tavolo.
Immagine


Uso flashcad :)

#24
scusate l'intrusione, volevo solo fare i complimenti a Ada, sei sempre + brava con i rendering e per noi è un piacere leggerti :wink: :D
Immagine

#25
mi aggrego ai complimenti di annsca!cmq anche hai precedenti amici NON voglio non complimentarmi e ringraziali per il tempo che mi hanno dedicato!
cmq ada hai ragione per il tavolo...si sacrifica un po...e non lo cambierei mai con una consolle.
ha buttato giù anche io delle idee...adesso sono al lavoro...appena mi libero ve le faccio vedere.
mi basterebbe anche un divano più piccolo a non angolare.
e se la parete attrezzata si spostasse al posto del divano??? dov'è ora potrebbe essere d'ingombro al passaggio dalla porta verso la zona notte??
che ne pensate??

#26
caravaggio ha scritto: ha buttato giù anche io delle idee...adesso sono al lavoro...appena mi libero ve le faccio vedere.
ok, aspettiamo :)

#27
annsca ha scritto:scusate l'intrusione, volevo solo fare i complimenti a Ada, sei sempre + brava con i rendering e per noi è un piacere leggerti :wink: :D
Ann...come sempre sei molto gentile, grazie! :oops: