La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letti ferro battuto

#1
Ciao,
mi consigliereste dei bei siti dove posso farmi un'idea di un letto matrimoniale in ferro battuto?
Mi piacciono molto, anche se non quelli troppo bamboleggianti e vorrei trovare delle foto carine.

Ma più o meno su che prezzo siamo per un letto in ferro battuto? Non ho la minima idea di quanto possa costare.
Grazie

#3
Vedi i siti di Ciacci, Bontempi, Giusti Portos, Cosatto...foto ne dovresti trovare tante.

Per i prezzi parti da 60€ fino a...infinito! :D
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
ciao, anche io ho sempre avuto la passione per il ferro battuto e da qualche settimana ho il mio letto :D . ho girato un pò e alla fine mi sono piaciuti i letti della Cosatto, avevo scritto alla Cosatto ma poi diversi mobilifici ovunque penso sono rappresentanti dei loro prodotti. mi piaceva molto il modello "capriccio" ma in realtà il "Selene" (http://www.cosattoletti.it/index.php?ai ... _detail=66) interpretava meglio la mia idea di letto in ferro battuto. questo letto in tonalità nero anticato l'ho pagato euro 535,00 (le doghe mi sono costate invece euro 165,00), quindi alla fine con euro 700,00 ho preso un letto che mi da' soddisfazioni. buona scelta!

#8
Io andavo matta per il Cabernet di Maggioni, peccato che nella mia microstanza non ci stia. Originale, moderno, zero bamboleggiamenti. Potendo, e' bellissimo:
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9
Nuvola di Ciacci
Immagine
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#13
mi sono fatta fare il preventivo per il ghirigori di cantori e temo che con il mio budget per l'arredamento difficlmente riuscirò a farlo rientrare :cry:
in alternativa, mi piaceva anche il Capriccio di Cosatto

Immagine