La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
si però sporge di soli 15 cm in questo caso, di cui sono incluse le maniglie.....ho visto l'effetto ed è bello. Altrimenti dove potrei metterlo? Magari vicino la mensola ma non so.....potrebbe darmi fastidio vero? Bu tu che mi consigli? All'inizio volevamo metterlo per i fatti suoi sulla destra ma non avevamo considerato il termosifone.........di regola non si mette ilf rigo vicino al temrosifone........cosi abbiamo optato per la cornice.

#22
si pure a me piace.....me ne sono innamorata quando ho visto una composizione in uno showroom.......prima nn ci avevo pensato. Sembra davvero un tutt'uno! D'altronde questa azienda che ho contattato qui in zona crea cucine su misura.......quindi può farmi quello che voglio! Le dispense, le ante, tutto......ora speriamo che anche il prezzo sia ottimo......... :roll: tra qulache gg mi fanno sapere per il preventivo!

#23
Allora fra qualche giorno sei pregata di farci sapere a quanto ammonta il preventivo....

Ciao
Immagine
Immagine

#24
Sono appena tornata dall'azienda della cucina.......Allora mi ha chiesto per tutta la cucina, escluso gli elettrodomestici e il top dell'angolo cottura che lo farò fare in marmo sintetico completamente bianco dall'artigiano ..........euro 8700.

Come vi sembra il prezzo? Considerando che me la creano su misura, l'essenza del legno me la ricreano uguale alla piastrella che ho, inoltre gli elettordomestici volevo prendirli in internet e vedere se risparmio qualcosina. :roll: conosci qualche sito?

#25
Secondo me il prezzo è ottimo...più tardi ti dò un indirizzo per gli elettrodomestici (cmq lo trovi anche qui nel forum) che ha prezzi fantastici, gli altri utenti ne parkano benissimo..
Immagine
Immagine

#29
Si sto facendo casa, mi sposo il 29 settembre, ed ancora sono nell'insalata...ho comperato solamente la cucina...ahhhhhhhhhhhhhh...che stress...
Immagine
Immagine