La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18286
- mi sono ricordata di assumere l'acido folico ieri sera
- mi sono arrivate ieri sera
- sono sparite stamattina :roll:

ma perchè ora che sono diventata verde il mio ciclo fa le bizze?? ufff....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18287
simo19691 ha scritto:tempo fa avevo letto che sam, per il suo compleanno avrebbe fatto una vacanza dalle mie parti...mi sbaglio??
dovrebbe essere andata via lo scorso weekend.

forse ha scoperto che il forum le fa male e sta meglio senza! :lol:


Ele, la nutella e' una schifezza, nutrizionalmente parlando. Mangia il cioccolato fondente, e' piu' dietetico.

Lore, capisco i tuoi dubbi! Ma il lavoro non lo si sposa: e' un rapporto di reciproco sfruttamento per reciproco vantaggio. E fare figli e' piu' che un diritto umano.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18288
bubu ha scritto:- mi sono ricordata di assumere l'acido folico ieri sera
- mi sono arrivate ieri sera
- sono sparite stamattina :roll:

ma perchè ora che sono diventata verde il mio ciclo fa le bizze?? ufff....
Anche a me successe. Avevo anche elaborato una strana teoria.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18290
bubu ha scritto:- mi sono ricordata di assumere l'acido folico ieri sera
- mi sono arrivate ieri sera
- sono sparite stamattina :roll:

ma perchè ora che sono diventata verde il mio ciclo fa le bizze?? ufff....
chissà se è questo che intendono uando dicono che la psiche è potente...
io ho iniziato a dire a qualcuno che da fine estate apriamo i cantieri... (per non sentire troppa pressione). E finora, il 100% delle persone con cui ho parlato mi han detto "guarda, non ti fissare e non pensarci troppo, altrimenti non arriva!!".
da qui, mi chiedo: ma me lo diranno perchè mi vedono già fissata prima ancora di cominciare? me lo dicono per esperienza? o alimentano soltanto un luogo comune?

bubu, anche a me ogni tanto vengono di pomeriggio/sera, poi saltano, e poi ritornano a cascata alluvionale :? hai preso freddo, magari?

x la folina, io ne sto prendendo doppia dose (multicentrum + folina datami dalla mia amica) ma mi sa che smetto quest'ultima e la conservo x quando finisco il multicentrum...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18291
Giuro che io sono iper rilassata, non ho l'ansia di risultati immediati e per ora cerco di non fissarmi, però mi rompe il fatto che io sia una più o meno regolare col ciclo, ma che da gennaio (guarda un po') ha subito una piccola variazione. Comunque per ora procediamo sulla tebella di marcia, infatti mi aspettavo arrivassero stanotte :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18292
Beh, il sistema ormonale umano e' adattativo in anello chiuso. Ovvero, ci sono delle ghiandole che producono ormoni stimolate a loro volta da altri ormoni.
Avevo pensato che gli ormoni assorbiti dal liquido dei soldatini sballassero un po' il sistema adattativo e il nostro sistema richiedesse qualche tempo per adattarsi.

Comunque si, la psiche e' potente, e non e' un luogo comune.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18293
Onestamente, quello che c'è rimasto un po' male stamattina è stato proprio bubo!! :lol: :lol:
chi l'avrebbe mai detto!! :roll:






pensava di essere un cecchino.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18294
bubu ha scritto:Giuro che io sono iper rilassata, non ho l'ansia di risultati immediati e per ora cerco di non fissarmi, però mi rompe il fatto che io sia una più o meno regolare col ciclo, ma che da gennaio (guarda un po') ha subito una piccola variazione.
chiaretta ha scritto:chissà se è questo che intendono quando dicono che la psiche è potente...
io ho iniziato a dire a qualcuno che da fine estate apriamo i cantieri... (per non sentire troppa pressione). E finora, il 100% delle persone con cui ho parlato mi han detto "guarda, non ti fissare e non pensarci troppo, altrimenti non arriva!!".
si, è ANCHE questo quando dicono che la psiche è potente... altrimenti che "inconscio" sarebbe? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18295
Federinik ha scritto:Beh, il sistema ormonale umano e' adattativo in anello chiuso. Ovvero, ci sono delle ghiandole che producono ormoni stimolate a loro volta da altri ormoni.
Avevo pensato che gli ormoni assorbiti dal liquido dei soldatini sballassero un po' il sistema adattativo e il nostro sistema richiedesse qualche tempo per adattarsi.
penso che tentare di capire questo concetto riuscirà efficacemente a distrarmi fino all'apertura dei cantieri :lol: :lol: :lol:

fede, ma prenderti una laurea breve in psicologia? dico sul serio, eh!

quindi, voi come "vi distraete"?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18296
La Nutella sarà sicuramente uno schifo a livello nutrizionale...ma con la botta di ormoni brutti che avevo in circolo ieri sono bastati 2 cucchiaini per far prendere una svolta alla giornata! :D

Bubu, sai che anche io il primo mese di tentativi ho avuto un ciclo brevissimo e scarsissimo... :roll: sarà adattamento
Immagine


Arrivo pupa

#18297
no, ele io ho avuto il ciclo breve poco prima di aprire i cantieri :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18299
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Beh, il sistema ormonale umano e' adattativo in anello chiuso. Ovvero, ci sono delle ghiandole che producono ormoni stimolate a loro volta da altri ormoni.
Avevo pensato che gli ormoni assorbiti dal liquido dei soldatini sballassero un po' il sistema adattativo e il nostro sistema richiedesse qualche tempo per adattarsi.
penso che tentare di capire questo concetto riuscirà efficacemente a distrarmi fino all'apertura dei cantieri :lol: :lol: :lol:

fede, ma prenderti una laurea breve in psicologia? dico sul serio, eh!

quindi, voi come "vi distraete"?
:shock:
Beh, questo non e' un meccanismo della psiche, ma fisiologico... una ghiandola non e' sottoposta piu' solo ai miei ormoni, ma anche ad altri assunti dall'esterno... e si deve adattare.

In realta' sto pensando di fare volontariato nel telefono amico :lol:
Io questo mese mi sono distratta... riprendendo a lavorare. Dopo mesi si fiacca e noia le attivita' riprendono, ho nuove mansioni di cui non so 'na mazza, attacchi d'ansia conseguenti, difficolta' a mangiare...
... sto una favola!

Cio' sicuramente non aiuta il concepimento - tromb0 anche pochissimo - perche' dicono che bisogna essere rilassati (io non sono mai rilassata) ma e' utilissimo per distogliersi dal pensiero!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18300
elemauli ha scritto:La Nutella sarà sicuramente uno schifo a livello nutrizionale...ma con la botta di ormoni brutti che avevo in circolo ieri sono bastati 2 cucchiaini per far prendere una svolta alla giornata! :D

Bubu, sai che anche io il primo mese di tentativi ho avuto un ciclo brevissimo e scarsissimo... :roll: sarà adattamento
:lol: meglio la nutella che la valeriana... :wink:
Bubu: x caso hai fatto la doccia??? a me è capitato in quel caso..
omnia munda mundis