La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cherry ha scritto:allora che faccio la compro e la provo? la macchina costa 75€ e per me non sono pochi, rinuncio a un bel paio di stivali e provo a rifarmi le tende e voi che dite?
perchè non provi a comprare una macchina in un centro dove vendono solo macchine da cucire, le hanno pure loro le macchine da 80 euro, però se non capisci qualcosa o si rompe qualcosa ritorni da loro che le mani ce le sanno mettere, mentre al Lidl a chi ti riovlgi? alla cassiera? Se sei di Roma posso indicarti due punti sicuri.Ciao
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.

#18
cherry ha scritto:Io sono di Brescia e qua non ho mai visto negozi che vendono solo macchine da cucire. :shock: :shock: :shock:
spinto da curiosità, ho digitato macchine da cucire brescia vendita..e un pò di rivenditori, riparatori sono usciti fuori...tra cui sto rivenditore Ditta Rainisio Benedetto, Via Toscana, 105 20125 (Brescia) che è concessionario brother ma ho visto che ha singer, necchi ed altre, alcune a € 65.. fa pure assistenza..cmq ne ho visti altri, vedi quello che ti dà più fiducia compri e porti a casa
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.

#20
cherry ha scritto:Grazie adesso guardo in internet anche io 8)
si, però dopo fammi sapere dell'acquisto. Ciao
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.