La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
mi chiedevo....ma i piedini dei maschietti a che eta iniziano a spuzzettare? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#722
dammispazio ha scritto:mi chiedevo....ma i piedini dei maschietti a che eta iniziano a spuzzettare? :shock:
quelli dei miei figli da quando portano SOLO scarpe da ginnastica!!

quando erano più piccoli e portavano le scarpe che gli comperavo io, la puzza era molto contenuta...
Simona

#724
dammispazio ha scritto:mi chiedevo....ma i piedini dei maschietti a che eta iniziano a spuzzettare? :shock:
secondo me dipende dai maschietti.
se il tuo capricorno si evolve come il mio, a partire dalla pubertà, dietro i suoi passi cominceranno a spuntare petali di rose :lol: :lol: :lol:
(scherzi a parte, io ho quasi il problema opposto.. M è sempre pulitissimo e profumoso, è raro che io riesca a sentire "il suo odore"...

Quando posso, quando rientra a casa la sera, affondo il naso nella parte morbida che ha tra collo e clavicola, e aspiro a lungo. Sarà una piccola perversione, ma che voluttà :D :lol: :lol:

mentre non riesco a credere che il marito di arianh riesca ad impuzzare perfino le coperte, ma come fa? e fare ualche pediluvio coi sali appositi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#725
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:mi chiedevo....ma i piedini dei maschietti a che eta iniziano a spuzzettare? :shock:
secondo me dipende dai maschietti.
se il tuo capricorno si evolve come il mio, a partire dalla pubertà, dietro i suoi passi cominceranno a spuntare petali di rose :lol: :lol: :lol:
(scherzi a parte, io ho quasi il problema opposto.. M è sempre pulitissimo e profumoso, è raro che io riesca a sentire "il suo odore"...
Uguale per me!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#726
chiaretta ha scritto:...mentre non riesco a credere che il marito di arianh riesca ad impuzzare perfino le coperte, ma come fa? e fare ualche pediluvio coi sali appositi?
io invece capisco perfettamente...e ribadisco che pediluvi, pomate, talco, deodoranti, ecc. attenuano, ma purtroppo non risolvono....

mio mario quando torna dal lavoro non può azzardarsi a togliere le scarpe senza lavarsi i piedi!! e fa la doccia tutti i giorni, e le scarpe le butta ad ogni stagione! (ha le scarpe con solette che cambiamo al massimo una volta al mese!!)



è come chi ha problemi di odore di sudore....
Simona

#728
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto: tu c'hai l'altezza dalla tua almeno...e io??!?! 39/40 x 1.62?!??! :twisted: :twisted:
casco in piedi, quello è sicuro... :lol:
:shock: Marò, c'è sempre chi sta pegg... Ehm, no, cioè, beh, sì, ecco...
però tu col 40 te la cavi! Qualcosa da femmina lo trovi senza problemi, uffa. 8)
lo vedi!??! :evil: :evil:
qualcosa si...l'estate è peggio! arrivo anche al 41...quelle aperte le fanno più corte! :roll: :roll:
vero??? Non sono l'unica ad aver notato questa cosa allora :roll:

#729
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto: :shock: Marò, c'è sempre chi sta pegg... Ehm, no, cioè, beh, sì, ecco...
però tu col 40 te la cavi! Qualcosa da femmina lo trovi senza problemi, uffa. 8)
lo vedi!??! :evil: :evil:
qualcosa si...l'estate è peggio! arrivo anche al 41...quelle aperte le fanno più corte! :roll: :roll:
vero??? Non sono l'unica ad aver notato questa cosa allora :roll:
e per fortuna che sono cresciuti i piedi delle nuove generazioni....20 anni fa, col c@volo che trovavi un 41 da donna!! :evil:
Simona

#730
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto: :shock: Marò, c'è sempre chi sta pegg... Ehm, no, cioè, beh, sì, ecco...
però tu col 40 te la cavi! Qualcosa da femmina lo trovi senza problemi, uffa. 8)
lo vedi!??! :evil: :evil:
qualcosa si...l'estate è peggio! arrivo anche al 41...quelle aperte le fanno più corte! :roll: :roll:
vero??? Non sono l'unica ad aver notato questa cosa allora :roll:
sisi...non è una questione di piede gonfio, col 39 mi rimane mezzo di fuori! :evil: :evil:

Simo...sta cosa invece non vale molto x gli uomini! Sillo fa 47, 47 e 1/2 con quelle da ginnastica, ma è un problema trovarle! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#731
ma...in ufficio, come vi vestite?
in giro vedo certa roba....8 di mattina, sembrano acchittate per andare in discoteca! :shock: :shock: e in discoteca...che si mettono?!??! :roll: :roll:

io di solito jeans e maglioncino carino, a volte vestitino appena sopra ginocchio, ma tassativamente con stivali sportivi sotto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#732
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto: lo vedi!??! :evil: :evil:
qualcosa si...l'estate è peggio! arrivo anche al 41...quelle aperte le fanno più corte! :roll: :roll:
vero??? Non sono l'unica ad aver notato questa cosa allora :roll:
sisi...non è una questione di piede gonfio, col 39 mi rimane mezzo di fuori! :evil: :evil:

Simo...sta cosa invece non vale molto x gli uomini! Sillo fa 47, 47 e 1/2 con quelle da ginnastica, ma è un problema trovarle! :roll:
ammazza che fette!! :lol:
Simona

#734
Sil70 ha scritto:ma...in ufficio, come vi vestite?
in giro vedo certa roba....8 di mattina, sembrano acchittate per andare in discoteca! :shock: :shock: e in discoteca...che si mettono?!??! :roll: :roll:

io di solito jeans e maglioncino carino, a volte vestitino appena sopra ginocchio, ma tassativamente con stivali sportivi sotto!
ci pensavo pure io stamattina in metro. però dipende anche da dove lavori.

da noi è praticamente obbligatorio l'abito per gli uomini, con cravatta, e tailleur per le donne o al limite pantalone classico e maglioncino carino. Tassativo per le donne un minimo di tacco o stivale carino. No jeans, no scarpe sportive. :twisted: Qualche minima concessione il venerdì dove a volte ho infilato i jeans, ma quelli stretti e abbinati a scarpe con il tacco.
sennò ti guardano storta (o i capi ti riprendono :evil: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#735
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma...in ufficio, come vi vestite?
in giro vedo certa roba....8 di mattina, sembrano acchittate per andare in discoteca! :shock: :shock: e in discoteca...che si mettono?!??! :roll: :roll:

io di solito jeans e maglioncino carino, a volte vestitino appena sopra ginocchio, ma tassativamente con stivali sportivi sotto!
ci pensavo pure io stamattina in metro. però dipende anche da dove lavori.

da noi è praticamente obbligatorio l'abito per gli uomini, con cravatta, e tailleur per le donne o al limite pantalone classico e maglioncino carino. Tassativo per le donne un minimo di tacco o stivale carino. No jeans, no scarpe sportive. :twisted: Qualche minima concessione il venerdì dove a volte ho infilato i jeans, ma quelli stretti e abbinati a scarpe con il tacco.
sennò ti guardano storta (o i capi ti riprendono :evil: )
:shock: :shock: :shock: :shock: addirittura??? io non ce la farei a dover indossare "una divisa" cosi'...imposta...amo seguire l'istinto...ma sempre con criterio...casual...ma d'estate mai top o infradito!!!
omnia munda mundis