La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18301
La storia della psiche potente spesso è vera ma assai più frequentemente è una frase fatta che ti toglie d'impiccio quando non sai cosa dire, un po' come i discorsi sul tempo e le mezze stagioni. In genre credo che andrebbe usata con più parsimonia.
- Aspettando Godot -

#18303
elemauli ha scritto:ma non li avete aperti questo mese:roll: Forse mi sono espressa male...io ho inteso con ciclo il flusso mestruale eheehe...durato 2 gg e scarsissimo
effettivamente non ci stiamo capendo! :lol:

in gennaio mi sono arrivate al 24° giorno, anzichè al 27° - come succedeva nei mesi precedenti.
Poi abbiamo aperto i cantieri.
In base ai miei calcoli, mi aspettavo che questo mese mi sarebbero arrivati al 26° giorno, e così è stato. Ma il flusso è modesto. Sicuramente nell'arco della giornata si aprirà il rubinetto! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18305
bubu ha scritto:
elemauli ha scritto:ma non li avete aperti questo mese:roll: Forse mi sono espressa male...io ho inteso con ciclo il flusso mestruale eheehe...durato 2 gg e scarsissimo
effettivamente non ci stiamo capendo! :lol:

in gennaio mi sono arrivate al 24° giorno, anzichè al 27° - come succedeva nei mesi precedenti.
Poi abbiamo aperto i cantieri.
In base ai miei calcoli, mi aspettavo che questo mese mi sarebbero arrivati al 26° giorno, e così è stato. Ma il flusso è modesto. Sicuramente nell'arco della giornata si aprirà il rubinetto! :lol:

:lol: :lol: ora ci sono.Non avevo capito na mazza :wink:

Dammi ora vogliamo sapere.

Per quanto mi riguarda.Io non ho smesso mai di pensarci,credo che nel mio caso abbia giocato a favore il relax post vacanza a Londra.
Immagine


Arrivo pupa

#18307
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:meglio che non dica come ho concepito io :roll:
dammi, sono seduta comoda e ho tutto il tempo del mondo, dicci pure :D
di prassi, andrei di popcorn...ma visto l'argomento, meglio rimanere a stomaco vuoto! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18309
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:meglio che non dica come ho concepito io :roll:
dammi, sono seduta comoda e ho tutto il tempo del mondo, dicci pure :D
ecco ora mi immagino chissà che...
magari a testa in giù come l'avatar 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18310
tide...ci sei andata vicino
avevo la febbre a 40 e ricordo solo che lui mi faceva le pezzette fredde sulla testa :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18311
dammispazio ha scritto:tide...ci sei andata vicino
avevo la febbre a 40 e ricordo solo che lui mi faceva le pezzette fredde sulla testa :lol:
fin qui, niente di che... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18312
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:tide...ci sei andata vicino
avevo la febbre a 40 e ricordo solo che lui mi faceva le pezzette fredde sulla testa :lol:
fin qui, niente di che... :roll: :roll:
sil, rilancia e ravviva uesto topic descrivendo il concepimento di sillina 8) :D :D

non posso star seduta comoda tutta mattina!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18314
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:tide...ci sei andata vicino
avevo la febbre a 40 e ricordo solo che lui mi faceva le pezzette fredde sulla testa :lol:
fin qui, niente di che... :roll: :roll:
sil, rilancia e ravviva uesto topic descrivendo il concepimento di sillina 8) :D :D

non posso star seduta comoda tutta mattina!!

io e il tavolo abbiamo già dato. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18315
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:tide...ci sei andata vicino
avevo la febbre a 40 e ricordo solo che lui mi faceva le pezzette fredde sulla testa :lol:
fin qui, niente di che... :roll: :roll:
sil, rilancia e ravviva uesto topic descrivendo il concepimento di sillina 8) :D :D

non posso star seduta comoda tutta mattina!!
dunqueeeeeeeeeeeeeeeeeee....
pure noi ci abbiamo messo un po', 7/8 mesi...poi mi son decisa ad andare dalla gine che m'ha suggerito di iniziare a prendere la tb per vedere se era tutto ok lato mio e m'ha proposto il monitoraggio follicolare!
ho fatto come m'ha detto e intorno al 12° PM (sono piuttosto regolare) ho fatto l'eco...
il follicolo c'era, pure bello grosso (era vederdì), m'ha confermato che uno, 2 giorno sarebbe scoppiato...son tornata lunedì, nuova eco, hai fatto l'uovo, ha sentenziato lei! :lol: :lol:
la TB è rimasta sempre alta, al primo giorno di ritardo ho fatto il test...non so il perchè, ma già sapevo l'esito...
dimenticavo, la domenica di quel we io e Sillo c'abbiamo dato sotto! :lol: :lol: :lol:

dammi...che è la notula? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)