La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18316
wow :D

certo che chiulo, sia tu sia lore sia iladoc siete andate dal ginecologo che vi ha detto che proprio in quel periodo stavate ovulando...

io ancora non ne ho trovato uno, me la sto prendendo mooolto comoda..

la cosa che mi secca nell'aver abbandonato la tb è che l'ho presa troppo poco x capire quant'è lunga la mia fase luteale, ma visti i precedenti ho paura di rimettere mano al termometro... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18317
chiaretta ha scritto:wow :D

certo che chiulo, sia tu sia lore sia iladoc siete andate dal ginecologo che vi ha detto che proprio in quel periodo stavate ovulando...

io ancora non ne ho trovato uno, me la sto prendendo mooolto comoda..

la cosa che mi secca nell'aver abbandonato la tb è che l'ho presa troppo poco x capire quant'è lunga la mia fase luteale, ma visti i precedenti ho paura di rimettere mano al termometro... :roll:
diciamo che TB e monitoraggio erano mirati per capire che io fossi ok...ha preferito evitare di far fare subito i controlli a Sillo perchè più antipatici!
si...c'ha detto abbastanza cul@! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18318
lo metto anche qui.. per chi magari non entra sempre nel topic mamme.. :wink:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18320
oddio....mamma che emozione dev'essere stata!

Ciao cozzetta!

:D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18324
dammispazio ha scritto:meglio che non dica come ho concepito io :roll:
Mi stupisco che tu non ce lo abbia detto prima.
E' giunto il momento di dare un tuo contributo costruttivo a questo topic.



8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18326
si, infatti si chiamerà wolf!!


sunset lo sai che mi ricordi tanto una ex utentessa dalla cucina rosa?! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18328
sunset ha scritto: ma ha la codina!!!
beh, allor direi di promuoverlo da cozza a topino, anzi topina perchè secondo me è femmina :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#18329
paprina ha scritto:si, infatti si chiamerà wolf!!


sunset lo sai che mi ricordi tanto una ex utentessa dalla cucina rosa?! :roll:
non sono io, però la cucina rosa, quasi quasi... mi sa che il marito non sarebbe molto contento, ma intanto vediamo se riusciamo a farla!

a questo proposito, dovremmo essere quasi a posto con i soldi e quindi potremmo cominciare a fare i lavori di casa, che sono poi l'unico ostacolo prima della "verdanza".. ma ieri parlandone, ho proposto di aspettare l'estate per farli, per vari motivi, spero non ci sia un po' di fifa inconscia :roll:
Immagine
Immagine

#18330
Hella ha scritto:
sunset ha scritto: ma ha la codina!!!
beh, allor direi di promuoverlo da cozza a topino, anzi topina perchè secondo me è femmina :wink:
mmmhhh, invece secondo me è masculo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)