La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300 :lol: )
Dipende... io mi porto più scarpe di mia moglie in valigia... 8) 8) :lol: :lol:
che faccio infierisco? :roll:

#827
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma scusa... tu con i tacchi dove vai? Fammi capire :wink:
guarda io non vado neppure in ferie ad essere pignola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
vabbè ma su tre settimane di vacanza una sera a bere una birretta/un gelatino/un mojito ci andrai no?
Anche senza metterti un tacco 10, ma magari una zeppa! :D
Ultima modifica di Verderia il 25/02/10 13:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#828
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300 :lol: )
Dipende... io mi porto più scarpe di mia moglie in valigia... 8) 8) :lol: :lol:
chissà perchè la cosa non mi stupisce per niente?? :lol:
lore mi hai preceduto ;-)
e di mutandine quante Steve, o meglio....costumini? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#830
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Dipende... io mi porto più scarpe di mia moglie in valigia... 8) 8) :lol: :lol:
chissà perchè la cosa non mi stupisce per niente?? :lol:
lore mi hai preceduto ;-)
e di mutandine quante Steve, o meglio....costumini? 8)
Di mutande è facile. Una al giorno, indipendentemente dal tipo di vacanza.
Per i costumini sulla vacanze da una settimana riesco a gestirmela tranquillamente con una rotazione giornaliera. 8)
Anzi... mi avete fatto venire in mente che devo andare a comprarmi un nuovo costumino per la partenza del mese prossimo :D

#831
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto: chissà perchè la cosa non mi stupisce per niente?? :lol:
lore mi hai preceduto ;-)
e di mutandine quante Steve, o meglio....costumini? 8)
Di mutande è facile. Una al giorno, indipendentemente dal tipo di vacanza.
Per i costumini sulla vacanze da una settimana riesco a gestirmela tranquillamente con una rotazione giornaliera. 8)
Anzi... mi avete fatto venire in mente che devo andare a comprarmi un nuovo costumino per la partenza del mese prossimo :D
ma che ce fai!!!! vai di adamitico, no?!?!?? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#832
scarpe in vacanza!??!?! :roll: :roll:
2 paia al max, + quelle da mare...no tacco, voglio il relax! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#834
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma che ce fai!!!! vai di adamitico, no?!?!?? :lol: :lol:
In un paese mussulmano????? Ma tu sei fuori... :lol: :lol: :lol:
vabbè, tutto ignudo col burka! :idea: :idea: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#835
c'è la legge del Taglione.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#836
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma che ce fai!!!! vai di adamitico, no?!?!?? :lol: :lol:
In un paese mussulmano????? Ma tu sei fuori... :lol: :lol: :lol:
vabbè, tutto ignudo col burka! :idea: :idea: :lol: :lol: :lol:
E la mia abbronzatura????
A quel punto rimango all'Idroscalo e risparmio anche...

#837
Io faccio sempre viaggi un po' anomali, non mi piace il mare, abbiamo laghi stupendi vicino a casa e altri posti stupendi che la gente paga x venire a vedede, x cui x il relax stiamo "a casa".

Quando viaggio i motivi sono 2: vedere amiche lontane o, molto + spesso, concerti.

Se sono conce all'estero (solitamente 5 giorni), quindi aereo, viaggio con il trolley delle dimensioni perfette (secondo gli standard delle varie low-cost) x il bagaglio a mano. Solitamente sto un kg sotto rispetto al massimo consentito. Solo un paio di scarpe di riserva, quelle che occupano meno spazio (di solito un paio di Etnies), qualsiasi stagione sia, + un paio di infradito x la doccia. Biancheria contata giusta x i giorni, + un paio di calzini extra. Una maglietta-viaggi, una maglietta-conce (farà un po' schifo ma è un po' un mio rito, mi ha sempre portato bene!), una extra. Se inverno, felpa e giacca indosso, no extra. Un paio di jeans in valigia.

Se sono conce in Italia (solitamente un weekend), quindi macchina, zaino ridotto al minimo, perchè capita che te lo fregano (sob già successo, era il mio zaino preferito con dentro i miei jeans nuovi fantastici). Se invece abbiamo lo stand (tipo ai festival), potrei abbondare perchè non lo devo lasciare in auto.

Se vado a trovare le amiche scrocco un letto da loro, x cui porto + roba del dovuto perchè tanto andiamo in macchina e il trolley lo lascio a casa loro. Cmq di solito sono solo un paio di giorni.


Finito! :P
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#838
Anche io abbondo in bianchieria nel bagaglio generalmente due cambi in + rispetto ai gg di permanenza 8)
e' una vita che non passo una settimana al mare :twisted: :twisted:
comunque di sandali faighi me ne porterei un solo paio + sneakers+ ballerine sportive+scarpette da scoglio. Ovvio che se parto col principe consorte devo portarmi anche le scarpe da trekking perche' lui un sentiero
da scalare lo troverebbe pure sul Tavoliere :lol:
Sono diventata bravina nella riduzione bagaglio, anche coi maglioni invernali sono riuscita a far stare tutto nel bagaglio a mano,quando sono andata a Madrid... meno male che l'albergo era un best western (preso in un pacchetto conveniente...eh...io sono tipa da bettola :lol: ) e forniva ciabattine e qualnt'altro :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#839
io sono un tipo spartano in viaggio...odio dovermi trascinare quintali di roba dietro. Partirei sempre col bagaglio a mano. Stando sempre in giro ho imparato portare solo quello che effettivamente uso..cerco di fare tutti gli abbinamenti possibili con il numero minimo di capi, max 3 paia di scarpe...abbondanza di intimo invece :lol:

Sono rimasta scioccata quando ho visto M. fare la valigia...un baule di 12 kg :shock: per una settimana :shock:
io:"ma quelle scarpe lì sono nuove?"
"no le ho comprate 3 anni fa"
"non le hai mai usate e le stai mettendo nel trolley? :shock: "
"si metti che mi vien voglia di metterle" :shock: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#840
io sono la maga dei bagagli :lol:
mi sento realizzata quando riesco a preparare bagagli ridottissimi e riuscendo a mettere il necessario.
Solitamente durante i miei viaggi tendo a portarmi dietro la roba più vecchia e che uso di meno, così dovesse succedere qualcosa al povero bagaglio non rischio di perdere nulla a cui sono affezionata :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)