La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grazie

#527
angel23_e ha scritto:x la psw.
mi piace molto la tua casa e sopratt ho avuto degli ottimi spunti per colori di pareti e rivestimenti.
mi piace tantissimi il bagno di sopra e la parete rosa dietro al letto.
grazie a te! :wink:
non so come dirtelo...ma...la parete...non c'è più! :roll: :roll: :lol: :lol:

ciao... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#528
SIMO&CO. ha scritto:ok ok...non ricordo l'ora del precedente commento ma probabilmente era dopo pranzo.... :lol:
Nessun armadio color oro in casa di Sil....
Cosa si fà per avere qualche commento in più!! :lol:


Ps: L'oro lo avevo intravisto in bagno...specchio +piano lavabo+ calorifero...tanto brilla allora non ero!!!
si, ma specchio +piano lavabo+ calorifero oro non fanno un armadio oro! :roll: :roll: :lol:

ah, sei pregata di non rispondere...non vorrei imbrogliare sul numero di commenti! 8) 8) :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#529
Mi piace molto la quinta rivestita e il parquet dritto.
Molto bello anche l'armadio della camera matrimoniale.
Il bagno al piano terra mi sembra un po' scuro, ma è arredato molto bene.
8) 8) 8)

#530
Bella, complimenti.
Hai fatto dei bagni bellissimi, un po' scuri, ma molto belli.
La cucina è molto d' effetto, bellissima, decisamente controtendenza.
La scala è bella in particolare il corrimano, non mi piace molto la scelta di fare l' alzata per metà intonacata e per metà in marmo.
Il tavolo rotondo è splendido.
Bello il letto e l' armadio, la parete rossa a mio avviso hai fatto bene a toglierla.
Complimenti ancora e grazie.

#531
Grazie per averm fatta entrare.. :-)
Bella! Aspetto il resto che i dettagli fanno sempre la differenza. Al 1 posto metto la cucina :D anche se non credo che avrò mai il coraggio di sceglierla.. ma è proprio fantastica!!! Sembra quella di un catalogo!
Mi piace molto anche il tavolo; un po' meno il divano, forse... mi sembra che quel colore ci muoia un po'... I bagni sono eccezionali.. mi piace tanto il mobiletto di quello al piano di sopra.. Ah! Il letto!!!! E' bellissimo.. proprio come piacerebbe a me!! E la Moretticompact: che dire? Questa mi è piaciuta particolarmente, forse il colore.. non so.. ma mi ispira proprio!!
Insomma.. complimentissimi!!!
Immagine

#532
Vabbè... già che ci siamo... Ti scrocco qualche info.. :lol:
Come ti trovi con la cucina in cristallo? Manate? e la bimba? che fai transenni la zona per non farla entrare???
Immagine

#533
sibelius ha scritto:Vabbè... già che ci siamo... Ti scrocco qualche info.. :lol:
Come ti trovi con la cucina in cristallo? Manate? e la bimba? che fai transenni la zona per non farla entrare???
:lol: :lol: :lol:
poveraccia, pensa che lei ci sta molto attenta!!
ormai ha imparato, allunga la manica fino a coprire la mano e poi apre le ante! :lol: :lol:
gli altri un po' meno! :evil: :evil:
le ditate sono un attimo e si vedono bene, soprattutto se ti metti in controluce! però, si tolgono pure in un attimo! straccetto in microfibra, quasar vetri et voilà, l'impronta non c'è più! faticavo molto di più per togliere le manate sulla precedente cucina in legno!

grazie a te per essere passata! ciao... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#534
Sceker, soloxte....grazie 1000, gentilissimi! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#535
Grazie per l'ospitalità!!

La tua casa è molto bella..luminosa e da calore!

Bella la cucina nera, con tutto quel sole che ti arriva hai fatto proprio una buona scelta!!La disposizione mi piace molto.
Come ti trovi con il pc in angolo?
Solo il pensile vicino alla colonna non mi piace!!
Potresti dirmi la misure della composizione se non è un problema :D :oops: ?vorrei disporre la mia cucina in quel modo..anche se dovrò apotare per altri colori e materiali..la mia cucina è poso luminosa!

Il totem è meraviglioso..non potevi scegliere pietra più bella!!
La madia non mi piace...avrei messo qualcosa di bianco visto la previsione di un divano bianco!!
Ottima scelta per il tavolo...da un tocco di leggerezza!!

Bella la scala..e il mobile in cartongesso sotto!!Il rivestimento in marmo non piace nemmeno a me hai ragione..ma pazienza c'è sempre modo di cambiarlo!!

I bagni mi piacciono entrambi..soprattutto lo specchio oro..che meraviglia!

La camera da letto bianca..stacca con il parquet in modo meraviglioso!!Che Grande l'armadio!!

La cameretta moooolto bella..

Che aggiungere..se non i complimenti!!! Ciao e grazie!

#536
Ma la tua casa è enorme!!!! :shock:
Ti ringrazio per la pw intanto..
Devo dire che è molto bella, ma le cose che mi hanno colpito di più è il piano cottura angolare (l'avrei voluto fare anche io ma per problemi di collegamenti non ho potuto), il bagno dorato, e il tuo bellissimo letto!!!
Ancora tanti complimenti..spero che anche casina mia possa diventare così bella! :roll:

#537
malika ha scritto:Grazie per l'ospitalità!!

La tua casa è molto bella..luminosa e da calore!

Bella la cucina nera, con tutto quel sole che ti arriva hai fatto proprio una buona scelta!!La disposizione mi piace molto.
Come ti trovi con il pc in angolo?
Solo il pensile vicino alla colonna non mi piace!!
Potresti dirmi la misure della composizione se non è un problema :D :oops: ?vorrei disporre la mia cucina in quel modo..anche se dovrò apotare per altri colori e materiali..la mia cucina è poso luminosa!

Il totem è meraviglioso..non potevi scegliere pietra più bella!!
La madia non mi piace...avrei messo qualcosa di bianco visto la previsione di un divano bianco!!
Ottima scelta per il tavolo...da un tocco di leggerezza!!

Bella la scala..e il mobile in cartongesso sotto!!Il rivestimento in marmo non piace nemmeno a me hai ragione..ma pazienza c'è sempre modo di cambiarlo!!

I bagni mi piacciono entrambi..soprattutto lo specchio oro..che meraviglia!

La camera da letto bianca..stacca con il parquet in modo meraviglioso!!Che Grande l'armadio!!

La cameretta moooolto bella..

Che aggiungere..se non i complimenti!!! Ciao e grazie!
ciao! :D
intanto grazie a te...
dunque, col pc angolare mi ci trovo bene, nessuna differenza con quello classico...per il pensile, siamo stati indecisi se tenerlo o meno, alla fine è rimasto lì!
per le misure, partendo dal lato frigo...
frigo 60
colonna ruotata 75
estraibile da 30
cassettiera da 45
base pc ancolare 90x90
lvs da 60
tamponamento 5 cm
base lavello da 90
penisola 3 basi da 60, metre il piano sporge di 30cm, totale 210

sono andata a memoria con le misure, ma dovrebbero essere giuste...

ancora grazie...ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#538
elenina_smak ha scritto:Ma la tua casa è enorme!!!! :shock:
Ti ringrazio per la pw intanto..
Devo dire che è molto bella, ma le cose che mi hanno colpito di più è il piano cottura angolare (l'avrei voluto fare anche io ma per problemi di collegamenti non ho potuto), il bagno dorato, e il tuo bellissimo letto!!!
Ancora tanti complimenti..spero che anche casina mia possa diventare così bella! :roll:
ti auguro che possa diventare bella come tu la vuoi! :wink: :wink:
grazie 1000 a te per essere passata! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#539
Cryba75 ha scritto:Innanzitutto GRAZIE per la avermi "aperto la porta di casa"! :)

Devo dire che mi è piaciuta MOLTISSIMO: l'hai arredata con gusto...e da te me l'aspettavo! :D
In particolare mi sono piaciuti: il lettone, il tavolo e la cucina (da sogno!).
Non mi è piaciuto il colore della parete del letto. :?
Se non ho capito male, l'hai cambiata...giusto? Di quale colore l'hai fatta?

Ancora TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!! :)
grazie a te, Cryba...sei gentilissima! :D :D
ecco la nuova parete...fotaccia, fatta di sera, ma rende l'idea!

Immagine


ancora grazie! ciao... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#540
Belllaaaaa la parete del letto........ehiiiiii con quel grigio mi state contagiando!

Ma è una carta da parati? mi piace davvero tanto!
Mi piace molto, fighissimo pure il copriletto!

Ma la poltroncina viola e il copriletto viola? poveri! :cry:

:D :wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim