La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2251
in realtà io le date certe di concepimento non le so...sono arrivati mooolto inaspettatamente e senza tanti calcoli...le date di concepimento sono presunte, diciamo che sono state serate speciali :wink:
Simona

#2252
a me la gine dell'eco non ha detto niente sulla dpp..
immagino che le misure andassero bene per quelle settimane lì.
dpp confermata per l'8/9/10.. :lol: è buffo anche scriverla..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2253
No Hella...volevo dire in generale e appunto ...visto che nn hai il diabete nn fa nulla...aiuto mi sto contorcendo!....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2254
simo19691 ha scritto:
elemauli ha scritto:Simo ...in teoria siamo tra la vergine e la bilancia...sperando che sia bilancia :D
mi sono sbagliata (è l'età :lol: ) il primo figlio è stato concepito per S. Valentino..nato l'11/11 scorpione....il secondo per S. Silvestro...nato il 10/10 bilancia :wink:
maddai, che belle date, e che cosa curiosa :D

anche io sono stata concepita a s. valentino, ma sono nata 1 mese prima del termine, tutto è possibile ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2255
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:
elemauli ha scritto:Simo ...in teoria siamo tra la vergine e la bilancia...sperando che sia bilancia :D
mi sono sbagliata (è l'età :lol: ) il primo figlio è stato concepito per S. Valentino..nato l'11/11 scorpione....il secondo per S. Silvestro...nato il 10/10 bilancia :wink:
maddai, che belle date, e che cosa curiosa :D

anche io sono stata concepita a s. valentino, ma sono nata 1 mese prima del termine, tutto è possibile ;)
infatti quando dico le date dei figli commentano tutti così :wink:
Simona

#2256
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:
elemauli ha scritto:Simo ...in teoria siamo tra la vergine e la bilancia...sperando che sia bilancia :D
mi sono sbagliata (è l'età :lol: ) il primo figlio è stato concepito per S. Valentino..nato l'11/11 scorpione....il secondo per S. Silvestro...nato il 10/10 bilancia :wink:
maddai, che belle date, e che cosa curiosa :D

anche io sono stata concepita a s. valentino, ma sono nata 1 mese prima del termine, tutto è possibile ;)
che romanticoni... ma voi prevedete di aggiornare i figli sul giorno del loro concepimento?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2257
gli devo raccontare pure del tavolo?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2260
simo19691 ha scritto:
elemauli ha scritto:Simo ...in teoria siamo tra la vergine e la bilancia...sperando che sia bilancia :D
mi sono sbagliata (è l'età :lol: ) il primo figlio è stato concepito per S. Valentino..nato l'11/11 scorpione....il secondo per S. Silvestro...nato il 10/10 bilancia :wink:
E' la teoria di mio marito :shock:
Ogni volta che sa una data di compleanno si mette a fare il conto all'indietro e spessissimo viene fuori o una festa del calendario o un compleanno di mamma o babbo :lol: Anche noi confermiamo la teoria, Teresa è stata concepita nel periodo natalizio 2007 :wink:
Immagine
Immagine

#2261
Bè per mia sorella potrebbe tornare i festeggiamenti di compleanno di mio papà..
e conosco anche 2 coppie di fratelli nati a distanza di un giorno :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#2262
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto: mi sono sbagliata (è l'età :lol: ) il primo figlio è stato concepito per S. Valentino..nato l'11/11 scorpione....il secondo per S. Silvestro...nato il 10/10 bilancia :wink:
maddai, che belle date, e che cosa curiosa :D

anche io sono stata concepita a s. valentino, ma sono nata 1 mese prima del termine, tutto è possibile ;)
che romanticoni... ma voi prevedete di aggiornare i figli sul giorno del loro concepimento?
guarda, i miei figli sono molto scafati...non si scandalizzano mica :wink:

pensa che ogni volta che escono e ci lasciano a casa da soli ci fanno un sacco di battutine :oops: :oops:
Simona

#2264
stellina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
elemauli ha scritto:Simo ...in teoria siamo tra la vergine e la bilancia...sperando che sia bilancia :D
mi sono sbagliata (è l'età :lol: ) il primo figlio è stato concepito per S. Valentino..nato l'11/11 scorpione....il secondo per S. Silvestro...nato il 10/10 bilancia :wink:
E' la teoria di mio marito :shock:
Ogni volta che sa una data di compleanno si mette a fare il conto all'indietro e spessissimo viene fuori o una festa del calendario o un compleanno di mamma o babbo :lol: Anche noi confermiamo la teoria, Teresa è stata concepita nel periodo natalizio 2007 :wink:
noi abbiamo festeggiato con l'albero di natale.. :lol:

io non ho mai fatto il calcolo di quanto sono stata concepita..
direi a maggio.. ma in quei gg non ci sono ricorrenze dei miei..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2265
elemauli ha scritto:Bè per mia sorella potrebbe tornare i festeggiamenti di compleanno di mio papà..
e conosco anche 2 coppie di fratelli nati a distanza di un giorno :shock:
mio marito e la sorella 10 e 12 febbraio :wink:
Simona