La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine con forme sinuose e morbide

#1
:?: qualcuno sa darmi qualche indicazione? Anni fa mi sono innamorata del modello Lunaria di Alba cucine, azienda che purtroppo non riesco a contattare. Mi piace parecchio (anche se non come Lunaria) anche il modello Ola di Snaidero.
Mi date qualche altro nome di cucine dalle forme morbide e sinuose?
Grazie mille!!!!!!!

#2
Non saprei mi spiace, sentiamo quelli che girano per cucine. Ho visto solo la pubblicità della Skyline di Snaidero col piano arrotondato. Mi pare poi ci sia qualcosa di Schiffini. Ma vuoi tutto tondo comprese le basi sotto al piano o solo il piano cottura? Nel caso potresti farlo fare su misura, no?

#5
mi piacerebbe proprio con le ante arrotondate, "senza spigoli", anche se forse è meno pratica e meno capiente. Ho visto la Skyline(bellissima!!!) ma penso non sia adatta alla mia cucina, che è abbastanza grande e separata dal soggiorno.
grazie ciao

#7
Nuvola di Gatto presenta delle belle soluzioni per parti curve, su laccato opaco e lucido.
Qualunque modello DIBIESSE invece può essere montato sul "blocco sagomato" da 240, comodo ed estetico allo stesso tempo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
Ciao, io ho una Maior, modello Geo/Sfera che prevede appunto le ante stondate.
Mi e' stato detto che e' una cucina di buona fattura ma a prezzo contenuto visto che non fanno molta pubblicità. Dello stesso genere ma su standard più alto (almeno x il costo più elevati) trovi Pedini (il mio primo amore), Effeti, Gatto.
Anche Carma ne fa, ma non le ho viste dal vivo.
Se hai pazienza qualche giorno la cucina sraà terminata e posterò le foto, se cerchi nei miei vecchi post cmq ne abbiamo parlato parecchio