La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Avevo già commentato tempo fa, ma mi sono riguardata sospirando tutte le foto di casa vostra e ve lo devo ridire: IO LA A-D-O-R-O.
E' bellissima, e vedere il cambiamento rispetto a com'era in origine è impressionante. Se la vostra casa rispecchia la vostra personalità dovete essere proprio delle belle persone.
Vi LOVVO :wink: :D

#154
Questa casa è semplicemente perfetta. Mi piacciono i materiali, i colori, l'arredamento ... proprio tutto. Complimenti!
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

#156
ciao manu, ti faccio tantissimi complimenti, la tua casa è bellissima, abbiamo gusti molto simili! :D anche io cucina tutta bianca senza maniglie, poi abbiamo lo stesso forno, la stessa macchinetta x il caffè :mrgreen: stesso interno dell'armadio (l'esterno è molto simile, ma il nostro ha ante battenti :wink:
davvero complimenti, soprattutto x lo studio dei dettagli!

sapresti indicarmi la marca delle tende?

#157
Grazie a tutti per i complimenti!
x Uchi
è stato un momento di défaillance...
x cestmoi
Le tende non hanno marca. Le ho fatte fare su misura da una sarta che si occupa di queste cosa.

Ciao a tutti!
:D

#158
complimenti la tua casa è molto carina, ma tutte le stanze hanno i muri degli stessi 2 colori? Io però forse avrei messo i pensili in cucina, sopra al lavello.............la sala è molto accoggliente ma il pavimento che cos'è rovere ma di che marca?
Immagine
Immagine

#159
cherry ha scritto:complimenti la tua casa è molto carina, ma tutte le stanze hanno i muri degli stessi 2 colori? Io però forse avrei messo i pensili in cucina, sopra al lavello.............la sala è molto accoggliente ma il pavimento che cos'è rovere ma di che marca?
Grazie mille!
Sì, le pareti hanno solo 2 colori (grigio chiaro e grigio scuro/nocciola).
Per quanto riguarda i pensili, ne abbiamo messi solo 3 sulla parete corta perchè non ci piacciono particolarmente (probabilmente metteremo due mensoloni sopra al lavello).
Il parquet è un rovere sbiancato verniciato spazzolato (rispetto alle foto è più chiaro) ed è listone Giordano.

#160
Ciao! Ho riguardato due volte il vostro album, pre rubare qualche idea :wink: ! Siete stati bravissimi, avete accostato benissimo i colori e gli stili dei mobili, mi piace proprio tutto! Bravissimi!
Po :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

#162
CiaO! Casa molto molto bella! Curatissima nei dettagli: complimenti!!
Mi e' piaciuto molto il mobile soggiorno? Qual e'?
Con acciao in cucina come va?

#163
Ciao la tua casa è splendida!
I colori che avete scelto le conferiscono un anima calda e avvolgente,
non c'è una cosa, un particolare che non sia di mio gusto...
Bellissime le porte bianche (anch'io le ho scelte cosi, me le ha fatte un artigiano con dei risultati alquanto deludenti), bello l'armadio a muro e le modanature sulle pareti, bellissima la parete attrezzata...unico difetto i programmi in tv :mrgreen: !
Sarò ripetitiva ma bellissima la camera da letto con le sue lampade e lo specchio del bagno che stempera la serieta dell'ambiente.
Grazie per averci mostrato la tua casa così, senza riserve, è una casa dove in ogni angolo si respira la cura e l'impegno che avete impiegato per crearla, COMPLIMENTI!

#164
veramente bella. c'è una grande armonia nell'insieme e poi i toni chiari sono i miei preferiti. bellissima la cucina così semplice ma raffinata.
complimenti!

#165
kiwina ha scritto:Come ti stai trovando con la Dada? e in particolare con il piano lavoro in acciaio?
Confermo i ringraziamenti a tutti!
Con la Dada mi sto trovando fin troppo bene! :D
La conformazione studiata da mio moroso è assolutamente perfetta: i cassetti ai lati del piano cottura sono comodissimi, i cassettoni sotto il piano cottura sono una manna, i pensili sulla parete corta sono giusti (pensavo ce ne volessero di più), le colonna frigo e forno sono ok e l'isola è molto pratica, soprattutto come spazio lavoro.
Il piano in acciaio non mi ha ancora dato problemi e mi ci trovo molto bene; la pulizia è facilissima con pannetto in microfibra, e non rimangono aloni! Unica cosa è che si è formato qualche graffietto leggerissimo (che a parer mio la rende ancora più bella).
Ciao!