La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tra alberta e nicoline cosa consigliate?

#1
salve a tutti oggi mi sono fatto fare 2 preventivi per 2 divani 180 e 210
entrambe le ditte bene o male hanno un prodotto che mi piace in ugual modo e la differenza di prezzo è di 300 euro
precisamente questo divano alberta newmanhattan tessuto categoria 4 (medio alta) tot 2400 euro
Immagine


e nicoline venere tessuto categoria F (il top) tot 2700 euro
che non trovo le foto perchè dovrebbe essere un nuovissimo prodotto che si trova solo sul catalogo

mi hanno preso in giro o è tutto vero?
comunque voi quale prodotto consigliate?
grazie mille :)

#3
Reputo Nicoline un buon marchio e d'istinto, non conoscendo Alberta, ti suggerirei questo. Ascolta qualcuno più esperto però :D

#4
grazie immanuel
ma tu per caso sai quali sono le dimensioni del modello venere di nicoline?
non trovo da nessuna parte questo modello ma sono sicuro di averlo visto sul catalogo!!! :?

#6
ciao cinzia
cosa intendi per carucci? ti riferisci ai preventivi fatti su quei modelli
o in generale al costo di 2 divani?
sui preventivi non so se il prezzo è alto o basso visto che è il primo negozio che ho visto
mentre sul prezzo di due divani in generale penso sia anche poco... visto certi prezzi che girano per certe marche di divani
ho capito che bene o male queste marche non sono malaccio e offrono un buon rapporto qualità prezzo e che devo solo trovare il divano che mi piace per poterlo provare
se tu invece hai qualche consiglio ulteriore da darmi sono felicissimo di ascoltarti! :D

#7
luigi_1973 ha scritto:ciao cinzia
cosa intendi per carucci? ti riferisci ai preventivi fatti su quei modelli
o in generale al costo di 2 divani?
sui preventivi non so se il prezzo è alto o basso visto che è il primo negozio che ho visto
mentre sul prezzo di due divani in generale penso sia anche poco... visto certi prezzi che girano per certe marche di divani
ho capito che bene o male queste marche non sono malaccio e offrono un buon rapporto qualità prezzo e che devo solo trovare il divano che mi piace per poterlo provare
se tu invece hai qualche consiglio ulteriore da darmi sono felicissimo di ascoltarti! :D
A dire il vero a 3000E per me è stato facile comprarne due in pelle spessorata(tra l altro piu igienica della pelle.Cerca meglio; a proposito in che zoma ti trovi?

#9
ciao cinzia
cosa intendi più igienica? dici la pelle rispetto al tessuto?
ma scusa i vestiti che porti addosso non li reputi igienici?
la pelle non la sfoderi e metti in lavatrice mentre il tessuto si... ma la pelle la puoi pulire con un panno umido ogni volta che vuoi
alla fine li reputo igienicamente uguali :)
comunque io abito in zona aurelia
tu mi sapresti consigliare qualche negozio buono?
grazie mille!!!