La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18376
chiaretta ha scritto:quella non è nutella, non mi degno neanche di rispondervi :lol: :lol: :lol:

villa dei cedri è quella a colà?
se sì, ci siamo stati un sacco di volte. M adora le terme! uando ci sono compleanni o feste nostre, io preferisco chiedere 1 we per noi due, una cena, una giornata alle terme, piuttosto che oggetti o cose solo per me.
In primavera ci si lancia, Abano è famosa ma non ci sono mai stata (mi ispirava poco la nomea di "posto per vecchi" ma mi han detto che non è così...) qualcuno di voi c'è stato?
Abano è un posto di vecchi :lol:
Io ci vado da due anni con i miei suoceri a carico loro, è bellissima e secondo me merita, ma è un posto di vecchi :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18377
Ragazze non abituatevi alla mia presenza (che bello sentirsi volute bene) è sporadica solo per due chiacchiere da week end
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18378
samantha.l ha scritto:Ragazze non abituatevi alla mia presenza (che bello sentirsi volute bene) è sporadica solo per due chiacchiere da week end
ok ok però piuttost che gnint..

#18379
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze non abituatevi alla mia presenza (che bello sentirsi volute bene) è sporadica solo per due chiacchiere da week end
ok ok però piuttost che gnint..
quoto!! :D

sami, quindi su abano pietra sopra?
uff, era anche vicino...
volevo organizzare qualcosa di carino per il 10 marzo (è il nostro "anniversario di fidanzamento"), dove lo porto?
p.s. ragazze, vi secca se usurpo un pezzo di topic x parlare di terme e spa? finchè c'è sami.... pliiiiis :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18381
chiaretta ha scritto:[

sami, quindi su abano pietra sopra?
uff, era anche vicino...
volevo organizzare qualcosa di carino per il 10 marzo (è il nostro "anniversario di fidanzamento"), dove lo porto?
p.s. ragazze, vi secca se usurpo un pezzo di topic x parlare di terme e spa? finchè c'è sami.... pliiiiis :D :D
no io ci ritorno a maggio ad Abano si sta troooppo bene, dipende cosa vai cercando
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18382
chiaretta ha scritto:volevo organizzare qualcosa di carino per il 10 marzo (è il nostro "anniversario di fidanzamento"), dove lo porto?
p.s. ragazze, vi secca se usurpo un pezzo di topic x parlare di terme e spa? finchè c'è sami.... pliiiiis :D :D
perchè non una spa dalle parti di San Candido, Dobbiaco ? troppo lontano? e in Slovenia? le spa sono molto belle e costano anche meno
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#18383
io non ci sono mai stata alle termmeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18387
Lazise (villa dei Cedri) secondo mè è stupendo soprattutto il bagno nel lago alla sera e soprattutto se fuori non supera i 10/12°

Devo ancora riuscire a portarci G. io ci sono andata con le amiche
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18388
Io sono stata a Monticello x l'anniversario. E' molto bello. Ho preferito la parte calda a quella dell'acqua e il top l'abbiamo toccato alla fine con lo stone massage di coppia. bellissimissimo!!!
Immagine


Arrivo pupa