La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
probabilmente gli incentivi non saranno legati alle ristrutturazioni quindi potresti anche iniziare i lavori. però non essendo ancora nulla di definitivo se puoi attendi.
io sto aspettando da mesi per l'acquisto dei mobili per aspettare che si decidano ma non ce la fanno.
è di pochi minuti fa la notizia che non ci saranno incentivi per le auto quindi da qualche parte andranno sti soldi.
ma dove come e quando non è dato saperlo.
così io personalmente mi ritrovo che ho necessità di acquistare e non so cosa fare.

Ciao
Alessio

#18
L'ordine secondo me puoi farlo. Io ho già ordinato quasi tutto ma non ho fatto alcuna movimentazione economica.
Poi mi hanno detto che le eventuali detrazioni fiscali verranno calcolate al momento del saldo e della fatturazione.
Comunque da quello che si legge on line e dice il mio carissimo amico Scajola il decreto dovrebbe essere pronto per Lunedì.
Il mobileire da cui prendo la cucina mi ha parlato di 1000€ di incentivi per la rottamazione della cucina. Ma non so chi se la carica una cucina vecchia....
Comunque non c'è ancora niente di definitvo.
Per mobili e elettrodomestici non si sa nulla.
Comunque mi sembra di capire che l'approvazione del decreto stia slittando per mancanza di soldi.
Ciao
Alessio

#23
L'unica nota positiva è che adesso c'è qualcuno che si sta accorgendo che stanno andando un pochino troppo per le lunghe questi incentivi e stanno sollecitando Scajola a muoversi.
Speriamo....

#25
sembra oramai definitivo che il decreto legge sugli incentivi approderà al consiglio dei ministr del 18/3.
certo che per fare le cose che gli interessano gli basta mezza giornata.......

#27
io mi sono automoderato......
comunque oramai a me non cambia niente io ho ordinato tutto quello che mi serviva per la casa e la fatturazione del tutto sarà per Maggio.

Mi unisco al coro!!

#28
Ciao ragazzi,
anch'io ho lo stesso problema...ho ordinato la cucina in settimana e mi arriverà a fine aprile inizio maggio. A fine settimana probabilmente prenoterò la camera da letto quindi...questo è proprio il post che cercavo!! :lol:
Tenetemi informata...ciao ciao
Alba

#29
Per i mobili (le cucine componibili a quanto pare) praticamente briciole o poco più (se alla fine ci sarà rimasto qualcosa).

Leggere qui
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#30
bhe' 216 milioni di euro non mi sembrano briciole visto che è gia' tanto che le tasse non sono aumentate