La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
qui da me la piega è sui 15 euro + eventuali balsamo, schiuma ecc.. che molti si ostinano a mettere anche se non richieste!!
Simona

#1082
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto:Ammazza che gnocca, Sil! Ma poi come lo mantieni 'sto popo' di taglio? Io che amo l'uso il phon come una martellata su un dito, desisterei dopo mezza giornata. :roll:
aho', mica so' io! :lol: :lol: :lol:
Ebbè, fin lì c'ero arrivata! :twisted: :mrgreen: Mi riferivo proprio alla pettina!
Sil70 ha scritto:se ti dico che lavo i capelli tutti i giorni?!?!? c'ho sta fissa... :oops: :oops: :oops:
e poi vado di piastra, quando prendo la mano dopo qualche giorno, ci metto 10 minuti!
:shock: :shock: :shock: *ammirazione sconfinata*
Io sembra sempre che usi i petardi al posto della spazzola. Quando le colleghe mi chiedono: "Oh ma come stai bene, sei andata dal parrucco?", rispondo: "No, ieri sera mi sono pettinata...". :oops:

#1083
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:ancora non ho trovato quella giusta...

o costano un patrimonio e non è detto che valgano i soldi spesi, o tagliano bene ma non sanno fare il colore, o non sanno fare la piega....
eh simo ti capisco... per la piega vado in un pausa pranzo vicino all'ufficio che ho trovato 2 ragazze bravissime e veloci... ma per taglio e colore (io faccio i colpi... col domopack! :lol: ) vado ancora dal mio vecchio parrucchiere, che sta lontano kilometri e kilometri :shock: diciamo che il prezzo onesto -rispetto alle cifre di milano- vale il viaggio!

Io ricordo ancora con estremo stupore una piega che feci in un negozietto in pieno centro a Napoli qualche anno fa... OTTO EURO :shock: :shock: e fatta bene! Qui a Milano se ne spendo 18 mi va di lusso......
ecco ribadiamo questo concetto: possibile che qui (a MI) ti dicano "piega 13 euro" e poi paghi 25???? E quando chiedi spiegazioni ti dicono "la piega 13, poi ci deve mettere lo shampo e il balsamo". Caaaaaxxxxo!!!! Brutto ladro infame la prossima volta mi porto lo shampo, il balsamo e pure l'acqua da casa :evil:

#1084
io li lavo un gg si e uno no..
ma solo perchè mi si sporcano subito.. potessi lavarli due volte a setttimana sarei una donna felice.. :lol:

c'ho già le turbe per quando andrò in ospedale.
ce la farò a darmi una shampata tra l'inizio dei dolori prima di andare in ospedale? :shock:

la piega la pago 15 compreso balsamo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1085
loremir77 ha scritto: ce la farò a darmi una shampata tra l'inizio dei dolori prima di andare in ospedale? :shock:
si!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1086
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto: ce la farò a darmi una shampata tra l'inizio dei dolori prima di andare in ospedale? :shock:
si!
a bene.. se c'è una cosa che mi dà noia è uscire coi capelli sporchi. :lol:

che poi sono un pò sporchi già al 2° gg ma resisto fino alla sera.. altrimenti
si diventa schiavi tricologici. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1087
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:ancora non ho trovato quella giusta...

o costano un patrimonio e non è detto che valgano i soldi spesi, o tagliano bene ma non sanno fare il colore, o non sanno fare la piega....
eh simo ti capisco... per la piega vado in un pausa pranzo vicino all'ufficio che ho trovato 2 ragazze bravissime e veloci... ma per taglio e colore (io faccio i colpi... col domopack! :lol: ) vado ancora dal mio vecchio parrucchiere, che sta lontano kilometri e kilometri :shock: diciamo che il prezzo onesto -rispetto alle cifre di milano- vale il viaggio!

Io ricordo ancora con estremo stupore una piega che feci in un negozietto in pieno centro a Napoli qualche anno fa... OTTO EURO :shock: :shock: e fatta bene! Qui a Milano se ne spendo 18 mi va di lusso......
ecco ribadiamo questo concetto: possibile che qui (a MI) ti dicano "piega 13 euro" e poi paghi 25???? E quando chiedi spiegazioni ti dicono "la piega 13, poi ci deve mettere lo shampo e il balsamo". Caaaaaxxxxo!!!! Brutto ladro infame la prossima volta mi porto lo shampo, il balsamo e pure l'acqua da casa :evil:
anche a bergamo uguale è!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1088
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto:Ammazza che gnocca, Sil! Ma poi come lo mantieni 'sto popo' di taglio? Io che amo l'uso il phon come una martellata su un dito, desisterei dopo mezza giornata. :roll:
aho', mica so' io! :lol: :lol: :lol:
Ebbè, fin lì c'ero arrivata! :twisted: :mrgreen: Mi riferivo proprio alla pettina!
Sil70 ha scritto:se ti dico che lavo i capelli tutti i giorni?!?!? c'ho sta fissa... :oops: :oops: :oops:
e poi vado di piastra, quando prendo la mano dopo qualche giorno, ci metto 10 minuti!
:shock: :shock: :shock: *ammirazione sconfinata*
Io sembra sempre che usi i petardi al posto della spazzola. Quando le colleghe mi chiedono: "Oh ma come stai bene, sei andata dal parrucco?", rispondo: "No, ieri sera mi sono pettinata...". :oops:
:lol: :lol: :lol:

è una fissa mia, se non faccio la doccia e non lavo i capelli tutti i giorni, mi da fastidio pure vestirmi! :roll: :roll:
invidio chi li riesce a lavare almeno uno si e uno no, a volte è proprio una palla! :?

Lore...hai tutto il tempo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1089
comincerò a lavarmeli tutti i gg dalla 35 settimana.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1090
samantha.l ha scritto:Kali e fortuna che era per me il topic siete arrivate a 70 pagine di cazzeggio e io manco c'ero :evil: :twisted:
ci sacrifichiamo pertenere alto il post...ringrazia cafona :!: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1091
dammispazio ha scritto:per addolcire te hai voglia altro che colpi di sole..... :P


bon.... x una volta ho avuto chiul....la macchinetta ha diligentemente risucchiato i sghei....
:P :D te l'avevo detto, che c'era ancora 1 possibilità!!! 8) io augurio portafortuna
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1092
DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:per addolcire te hai voglia altro che colpi di sole..... :P


bon.... x una volta ho avuto chiul....la macchinetta ha diligentemente risucchiato i sghei....
:P :D te l'avevo detto, che c'era ancora 1 possibilità!!! 8) io augurio portafortuna

e allora impegnati che sto uscendo x andare dove tu sai :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1093
dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:per addolcire te hai voglia altro che colpi di sole..... :P


bon.... x una volta ho avuto chiul....la macchinetta ha diligentemente risucchiato i sghei....
:P :D te l'avevo detto, che c'era ancora 1 possibilità!!! 8) io augurio portafortuna

e allora impegnati che sto uscendo x andare dove tu sai :lol:
io ho assoldato un po' d'amici...
Immagine
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1094
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto: :P :D te l'avevo detto, che c'era ancora 1 possibilità!!! 8) io augurio portafortuna

e allora impegnati che sto uscendo x andare dove tu sai :lol:
io ho assoldato un po' d'amici...
Immagine
:lol: :lol:
:arrow: Dammi: mi sto concentrando 8)
:arrow: Sil...se vai al Flaminio domani pome c'é n'é una serie :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1095
eh, Dierre...una volta, forse.... 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)