La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io sto prendendo tende e bastoni molto economici (presi da negozi di brico) ... nessuno opta x questa soluzione? x me x le tende nn è il caso di spendere 1 follia ... ce ne sono di belle anche economiche e quando ti scocci le puoi cambiare :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#32
Anche secondo me è un prezzo buono. Avevo sentito prezzi veramente eccessivi. quest soluzione mi pare onesta e carina. :D

#33
grazie a tutti, posterò le foto quando almeno le tende saranno alloro posto visto che per il resto c'è molto da aspettare e non ho mai tempo.
Ho la mansarda completamente senza mobili, televisione, telefono, piante (regalate) e lampade, tutto per terra (disegno io alcuni dei mobili e per realizzarli ci vuole una vita)...vestiti negli scatoloni (cabina armadio lunghissima da realizzarre mannaggia alla Poliform)..quindi non è il caso di postare foto di tale campeggio.
Se qualcuno della zona di Milano/Varese è interessato alle tende in privato posso dare il numero della mia amica.
Grazie
Vale

#34
se si tratta di acciaio veramente acciaio, ci sono anche gli anelli, ed è veramente organza (e non velo) decisamente un prezzo sottocosto!
-
-
-
il salento è un luogo da favola... alle volte mi sento capuccetto!

#36
libra ha scritto:io sabato ho ordinato le tende per la sala e la camera da letto!!! :D
come le hai prese?