La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2311
no vado dal gine x il controllo mensile e anche per i dolori della scorsa settimana :roll:

La tn è il 9 marzo

Grazie Lore (()) c'ho una paura sempre grrrrrrr :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#2312
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:domani vado anche io dal parrucchiere.. a ritirare il regalo di mia sorella..
sto famoso trattamento rilassante.. :lol:

ila se devi andare non hai nessuno che ti tiene giulio? non ho capito il problema.. forse mi son persa un pezzo.. :wink:
giuro settimana prossima vado :oops:
anche perchè sono un ce.s.so davvero!!!!

:arrow: lore...sto seguendo il programma di disintossicazione pupo di paprina...non sono un'allieva molto diligente 8) ...ma migliorerò!
giulio lo mollo quando c'ho qualcuno...con la mamma che sta a quasi 50 km e la suocera spesso fuori gioco per motivi di salute non è sempre possibile programmare..

di abi c'è qualche notizia?

questo non dorme...e piove anche oggi :twisted:
avere la mamma vicina è molto importante in questi casi.. o la suocera se la mamma non può..
di sicuro un supporto per aiutarti nei primi tempi è sicuramente una manna.. zii o zie che vogliono giocare a fare i babysitter? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2313
iladoc ha scritto:giuro settimana prossima vado :oops:
anche perchè sono un ce.s.so davvero!!!!

:arrow: lore...sto seguendo il programma di disintossicazione pupo di paprina...non sono un'allieva molto diligente 8) ...ma migliorerò!
giulio lo mollo quando c'ho qualcuno...con la mamma che sta a quasi 50 km e la suocera spesso fuori gioco per motivi di salute non è sempre possibile programmare..

di abi c'è qualche notizia?

questo non dorme...e piove anche oggi :twisted:
:lol: :lol: :lol:
oddio muoio
:lol: :lol: :lol:
invece sei bravissima....dico davvero eh....non è facile rialzarsi ma piano piano :D
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2314
elemauli ha scritto:no vado dal gine x il controllo mensile e anche per i dolori della scorsa settimana :roll:

La tn è il 9 marzo

Grazie Lore (()) c'ho una paura sempre grrrrrrr :evil:
anche io come ti avevo detto avevo avuto + dolori 10 gg fa.. finito l'ipotetico periodo dell'ovulazione sono finiti anche i dolori. :)
non ti preoccupare che se non hai avuto perdite di sangue sicuramente è il cucciolo che si sta facendo spazio!! :lol:
vuole abusivamente trasformare un monolocale in una villa con 5 camere da letto.. :lol:

sei di 9-10 settimane adesso?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2315
intanto, in bocca al lupo Ele! :D :D

Ila...perchè non portarlo con te!?!? sembra assurdo, ma quando sono così piccoli sono facili da gestire....il peggio viene dopo! :evil: :evil: :lol: :lol:

davvero...parlo con senno di poi e qualcuno col secondo figlio me ne darà conferma! ma col primo ci si fanno troppe pipp@ mentali...un po' alla volta, cercate di organizzare la vostra vita in base al momento, senza troppi se e ma! viene tutto più facile!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2316
Anch'io porterei il pupino con me al trucco e parrucco.... Sta nella navetta al massimo no? (Boo ingenua).

Comunque.
Le ultime di Abi sono di ieri sera, oggi non ho cuore di farmi sentire.......
Credo sia impegnata su altri fronti......

Sono comunque contenta di vedere quanto impegno questo forum ci stia mettendo! :lol:
(Ora, ma ve la immaginate Abigaille con un neonato? VE LA IMMAGINATE????)

#2318
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:devo dirlo a qualcuno

oggi sto proprio bella!
in che senso? :wink:
semplicemente che mi sento bene.
ieri mi sentivo enorme.
oggi sto bene
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2319
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:devo dirlo a qualcuno

oggi sto proprio bella!
in che senso? :wink:
semplicemente che mi sento bene.
ieri mi sentivo enorme.
oggi sto bene
la trippotta si vede bene? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2320
boo ha scritto: (Ora, ma ve la immaginate Abigaille con un neonato? VE LA IMMAGINATE????)
certo che sì, per me sarà una mamma splendida :D
e un fulgido e luminoso esempio da seguire se continuerà a raccontarci di come lo cresceranno :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2321
iale ha scritto:e tu come stai boo??
ecco si boo dicci come va là sotto.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2323
ila, pure mia cognata si portava spesso il pischellino dal parrucch
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2324
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:e tu come stai boo??
ecco si boo dicci come va là sotto.. 8)
SNORT.
Come tre settimane fa, come sempre ultimamente!
La testolina è bella giù che mi preme fra le gambe*, di sera arrivano le contrazioni (ieri una bella forte che quasi non parlavo), di notte quindi non dormo per qualche contrazione ogni tanto (sto leggendo tanti di quei libri di notte....) di giorno siamo tutti tranquilli.

Mostro.

Comunque, lunedì ho la visita a termine.
Vedrò quanto pesa e cosa mi diranno di fare.
:roll: (Vorrei però una faccina che sbuffa proprio!!!! :P )

*e sulla vescica... ho una paura di starnutire ultimamente!

#2325
valery ha scritto:ila, pure mia cognata si portava spesso il pischellino dal parrucch
...ma infatti son io che non riesco a trovare il coraggio per portarmelo dietro...
faccio outing definitivamente :oops: : non trovo il coraggio neppure per andare a giro in macchina io e lui soli...se non c'è G. esco solo a piedi con Giulio...mai messo l'ovetto in macchina mia :oops:

:? Cazziatemi pure... :oops: :?

Boo :arrow: dai che ci sei! :P
Ele :arrow: un mila milione di incrocini XXXXXXX