La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
sto gongolando 8) :D


la mia briciola non è mai stata molto tenerona anzi......ora lo è diventata!!

lei si è fatta un giro: nel lettino, nel passeggino, nella carrozizna, nell'ovetto, nell'armadio...........tutto prima che arrivasse la gnappa fortunatamente........l'abbimao sgridata e sculacciata come si deve.......in compenso facciamo finta di non vedere quando sale sul mobile della tv.......sono dell'idea che se gli dici sempre no poi si stranisce........in fin dei conti, fino a sei mesi fa, la cameretta era tutta sua :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#197
betty da piccola mi hanno massacrata(le guance le ha prese proprio da me) e ho giurato che MMAI nessuno avrebbe sfiorato le guance del mio alien............ogni tanto qualcuno prova ad arrivarci con la mano messa a pizzicotto.........do certe occhiatacce che metterebbero paura a chiunque......chi le tocca muore :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#198
paprina ha scritto:betty da piccola mi hanno massacrata(le guance le ha prese proprio da me) e ho giurato che MMAI nessuno avrebbe sfiorato le guance del mio alien............ogni tanto qualcuno prova ad arrivarci con la mano messa a pizzicotto.........do certe occhiatacce che metterebbero paura a chiunque......chi le tocca muore :twisted: :twisted:
paiura! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#199
Bella. Bellissima. Ma dal vivo è proprio stupendissima e poi è di un buono impressionante :shock:

Sti due c'hanno avuto un cuuuuuulo :lol:

#200
oddio il ritorno dei morti viventi :lol: :lol:

a mauchiè tra la tua e la mia famo a gara a chi è più statua eh :lol: :lol:

non vedo l'ora di farle reincontrare visto che ora ari non pende più da una parte ma sta bella dritta come Bea :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#201
paprina ha scritto:
.......in compenso facciamo finta di non vedere quando sale sul mobile della tv.......sono dell'idea che se gli dici sempre no poi si stranisce........in fin dei conti, fino a sei mesi fa, la cameretta era tutta sua :lol:
Ricordati queste parole...perchè fra 3/4 mesi dovrai applicarle anche ad Arianna! anzi vedendo la foto che hai in firma...ti posso già anticipare che quello vicino al televisore sarà il suo posto preferito!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#204
:lol: :lol: :lol:
quella è casa di mamma(magari c'avessi casa così grossa :D )....ma comunque già so che se da una parte tolgo, deov dare dall'altra.....meno male che almeno quando abbiamo arredato casa abbiamo pensato ad eventuali mobili delicati o poco sicuri(tipo lea ante in vetro su cui potrebbe franare la gnappa)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#205
ma io ce l'ho la paZuord?????? mi sa di no :evil: :evil: :evil:
santa pazienza....

anch'io ho il dilemma gatti: come prenderanno l'arrivo del bebè??? per ora il lettino non è stato invaso ... non ho paura di attacchi, ma piuttosto che la pupa sia allergica ... lì sì che sarebbe un problema perchè la casa è foderata de pelo de gatto........
Ora che ci penso, quel barbaro invasore di Ugo, che sta progressivamente conquistando ogni angolo di casa, potrebbe voler invadere anche il baluardo "stanza di maggie", che per ora è sempre chiusa.... :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#206
ari non sembra avere problemi di allergie, ma noi non siamo allergici proprio a nulla di nulal eh.


io aprirei la cameretta per farlgiela esplorare........se ad un gatto vieti categoricamente la cosa, la farà sicuramente e con piacere.....se gli dici si alla camera ma no al lettino, forse forse capirà
almeno per il momento briciola sembra aver capito....non so quanto durerà l'idillio però :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#207
Hella ha scritto:ma io ce l'ho la paZuord?????? mi sa di no :evil: :evil: :evil:
santa pazienza....

anch'io ho il dilemma gatti: come prenderanno l'arrivo del bebè??? per ora il lettino non è stato invaso ... non ho paura di attacchi, ma piuttosto che la pupa sia allergica ... lì sì che sarebbe un problema perchè la casa è foderata de pelo de gatto........
Ora che ci penso, quel barbaro invasore di Ugo, che sta progressivamente conquistando ogni angolo di casa, potrebbe voler invadere anche il baluardo "stanza di maggie", che per ora è sempre chiusa.... :roll:
secondo me ne abbiamo respirato così tanto noi che li abbiamo immunizzati.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#208
Hella ha scritto:anch'io ho il dilemma gatti: come prenderanno l'arrivo del bebè???
Neonatologo, puericultrice, psicologa, osteterica... Tutto il mondo medico del Buzzi insomma ci ha cetegoricamente imposto di NON SEPARARE gli animali dai bambini.
Lasciare che si conoscano e si esplorino è la scelta migliore secondo loro, fin da subito (anche perché in caso contrario le reazioni degli animali potrebbero diventare imprevedibili).
Non si sono particolarmente preoccupati di eventuali allergie... Forse vengono più avati, boh.
(Papri ora vado sull'album!)

#209
Ohiohiohi che occhioni 'sta bimba!

Senti papri, ma ne vogliamo parlare della 31? sto ridendo da due minuti!!!!! :lol:

Ma siete coi che la beccate sempre così espressiva o lei sta tutto il giorno a far faccette? E comunque è proprio stupenda! Nelle ultime foto - dopo la 40 - è una signorina bellissima, una bambolotta! :D

#210
devo dire che è espressiva da morire.........e poi quando vede la digitale si mette in posa :shock: :lol: :lol:
devo ricordarmi di caricare ancheu n paio di filmati perchè mi fa troppo morire dal ridere quando vedel 'obbiettivo :lol: :lol:

per la 39 e la 40 credo di aver riso due giorni......e me ne manca uan terza che ho scordato di caricare :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)