La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCELTA ELDOM!!!

#1
Ciao a tutti!

cosa mi sapete dire del microonde ad incasso della Samsung mod. FG 77 KUST? il mobiliere ce l'ha proposto a € 395,00, dicendo che il marchio è il depositario del migliore brevetto per microonde....visto il costo esiguo rispetto ad altri marchi mi sono posta il problema...

mi sapete poi dire se il frigo della liehberr ICS 3003 è il modello base base della ditta o se si tratta di un buon prodotto?

e il piano cottura della smeg PGF75FSC3 è valido?? non sento parlare molto bene di questa marca nel forum!!

mille grazie a tutti, siete tutti incredibilmente preparati e diponibili! :wink:

#2
Certo che se le inventano proprio tutte sti venditori per dar credito al loro prodotto. Addirittura il marchio è depositario del miglior brevetto per microonde. Il funzionamento del microonde è semplice, punto, funziona tramite microonde generate da un magnetron, o nei modelli professionali utilizzati nella ristorazione fino a 4. Digli al venditore di informarsi sulla nascita e la storia del microonde. Comunqure, il microonde da te citato, è un buon microonde, ne peggiore ne migliore di tanti altri.

#3
blackfenix ha scritto:Certo che se le inventano proprio tutte sti venditori per dar credito al loro prodotto. Addirittura il marchio è depositario del miglior brevetto per microonde.
ah guarda, quelli di samsung sono i peggiori da quel punto di vista, sono talmente pieni di se stessi da rischiare lo scoppio... ora si sono messi in mente (almeno questo raccontano) di diventare i "numeri 1" nel campo degli elettrodomestici... :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
E si ccd secondo Samsung, i loro cellulari, sono i migliori (per me son ciofeche), le migliori tv son le loro (molto fumo e poco arrosto), ora anche gli eldom ? :lol: :lol: :lol:


Daitarn, io ti consiglio di ampliare il tuo raggio di scelta ad altri modelli di microonde da incasso, sicuramente costeranno di più, ma vai più sul sicuro. Dapreferire son quelli comunque con i rivestimento interno in metallo, molto più duraturi e meglio schermati. Guarda anche Panasonic e Toshiba, dovrebbero avere modelli da incasso e vai sul sicuro.

#5
vuoi un VERO microonde ??? amana ld510p (disponibile anche la cornice inox per l'incasso... microonde a pioggia, piatto fisso in ceramica... niente piatto girevole che serve solo quando il/i magnetron sono piccoli/pochi... volendo c'e' anche il fratello maggiore (rcs 511a) con l'interno in inox, ma per l'utilizzo casalingo non credo valga la pena... spendi poco più del samsung ma hai un VERO microonde...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
ccd, dopo ti svelo chi produce i microonde per l'Amana, ma in privato :lol:
Belli comunque i microonde Amana, ma costan molto di più rispetto ai Samsung o stessa fascia ?

P.s. non è che mi potresti indicare il prezzo dell'Amana 3d... credo che potrei arrivarci...

#7
ccd ha scritto:vuoi un VERO microonde ??? amana ld510p (disponibile anche la cornice inox per l'incasso... microonde a pioggia, piatto fisso in ceramica... niente piatto girevole che serve solo quando il/i magnetron sono piccoli/pochi... volendo c'e' anche il fratello maggiore (rcs 511a) con l'interno in inox, ma per l'utilizzo casalingo non credo valga la pena... spendi poco più del samsung ma hai un VERO microonde...
grazie mille a tutti ragazzi....che mi dite dei micro di bosch e whirpool? vado in meglio??
e il frigo delle liebherr che ho citato?? per favore datemi un parere, temp sia troppo basic!!!

#8
ccd ha scritto:vuoi un VERO microonde ??? amana ld510p (disponibile anche la cornice inox per l'incasso... microonde a pioggia, piatto fisso in ceramica... niente piatto girevole che serve solo quando il/i magnetron sono piccoli/pochi... volendo c'e' anche il fratello maggiore (rcs 511a) con l'interno in inox, ma per l'utilizzo casalingo non credo valga la pena... spendi poco più del samsung ma hai un VERO microonde...
grazie mille a tutti ragazzi....che mi dite dei micro di bosch e whirpool? vado in meglio??
e il frigo delle liebherr che ho citato?? per favore datemi un parere, temp sia troppo basic!!!

#9
blackfenix ha scritto:ccd, dopo ti svelo chi produce i microonde per l'Amana, ma in privato :lol:
Belli comunque i microonde Amana, ma costan molto di più rispetto ai Samsung o stessa fascia ?

P.s. non è che mi potresti indicare il prezzo dell'Amana 3d... credo che potrei arrivarci...
svela svela che sono curioso !!! :)
(a occhio, mi hanno sempre ricordato un po' i panasonic professionali)

allora, l'LD510P viene 400+iva + la cornice (se non ricordo male sui 100/110)... in totale, di listino, sei sui 600...

ti ho mandato i prezzi dei 3d in pm...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)