La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
dove si mangia bene il pesce a fiumicino? :roll:
Cercasi suggerimenti con relativi costi :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1097
Kalimeroxxx ha scritto:dove si mangia bene il pesce a fiumicino? :roll:
Cercasi suggerimenti con relativi costi :?
bene da Zi pina, prezzo medio...
i vado spesso dal Ghiottone, si mangia benino e non si spende molto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1098
Dmmina amore, non so cosa tu debba fare oggi.
Ma posso venire anch'io in mezzo a tutti quei ragazzoni? 8)

#1099
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:dove si mangia bene il pesce a fiumicino? :roll:
Cercasi suggerimenti con relativi costi :?
bene da Zi pina, prezzo medio...
i vado spesso dal Ghiottone, si mangia benino e non si spende molto!
ok segnati :D condicio sine qua non che il pesce sia fresco vero?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1100
boo ha scritto:Dmmina amore, non so cosa tu debba fare oggi.
Ma posso venire anch'io in mezzo a tutti quei ragazzoni? 8)
hai presente Verdone in Bianco, rosso e verdone?!?!
la scena della nonna che s'attacca alla bottiglia di birra?!?!
e lui strilla ah no', c'hai il diabete?!?!?!

boo, sei incintaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1101
Kalimeroxxx ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:dove si mangia bene il pesce a fiumicino? :roll:
Cercasi suggerimenti con relativi costi :?
bene da Zi pina, prezzo medio...
i vado spesso dal Ghiottone, si mangia benino e non si spende molto!
ok segnati :D condicio sine qua non che il pesce sia fresco vero?
l'ultima volta che ci sono stata, la spigola s'è messa nel cartoccio da sola... :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1102
Sil70 ha scritto:boo, sei incintaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
Direi: appunto.
Ormoni come cipolle e 'na scomodità a riuscire a combinare qualcosa di decente....

MA si fa lo stesso, via! 8) :lol:

#1103
boo ha scritto:
Sil70 ha scritto:boo, sei incintaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
Direi: appunto.
Ormoni come cipolle e 'na scomodità a riuscire a combinare qualcosa di decente....

MA si fa lo stesso, via! 8) :lol:
ok...meta!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1104
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Sil70 ha scritto: bene da Zi pina, prezzo medio...
i vado spesso dal Ghiottone, si mangia benino e non si spende molto!
ok segnati :D condicio sine qua non che il pesce sia fresco vero?
l'ultima volta che ci sono stata, la spigola s'è messa nel cartoccio da sola... :roll: :roll: :mrgreen:
mi piacciono i pesci intraprendenti 8) .... :roll: ...... :? ........che si frintende? :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1105
Kalimeroxxx ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ok segnati :D condicio sine qua non che il pesce sia fresco vero?
l'ultima volta che ci sono stata, la spigola s'è messa nel cartoccio da sola... :roll: :roll: :mrgreen:
mi piacciono i pesci intraprendenti 8) .... :roll: ...... :? ........che si frintende? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1106
Io adoro i capelli appena lavati, sono morbidi, senza nodi, leggeri, belli belli.

Quando li avevo corti (ho fatto un taglio alla maschietto 15 anni fa, peggior errore ever) li lavavo ogni volta che facevo la doccia, quindi almeno tutti i giorni. Ora che sono lunghi lunghi (se non li scanzo quando mi metto i pantaloni mi ci si chiudono dentro, l'altro giorno è successo, che figata! :lol: ) voglia zero di perdere un'ora (ce ne vuole mezzora solo x spazzolarli, avendoli mossi non li tocco finchè non li lavo) ogni giorno, quindi li lavo 2 volte in settimana, 3 solo se necessario. :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1107
Kia85 ha scritto:Io adoro i capelli appena lavati, sono morbidi, senza nodi, leggeri, belli belli.

Quando li avevo corti (ho fatto un taglio alla maschietto 15 anni fa, peggior errore ever) li lavavo ogni volta che facevo la doccia, quindi almeno tutti i giorni. Ora che sono lunghi lunghi (se non li scanzo quando mi metto i pantaloni mi ci si chiudono dentro, l'altro giorno è successo, che figata! :lol: ) voglia zero di perdere un'ora (ce ne vuole mezzora solo x spazzolarli, avendoli mossi non li tocco finchè non li lavo) ogni giorno, quindi li lavo 2 volte in settimana, 3 solo se necessario. :D
Kia sai che da tutti questi tuoi interventi sta venendo fuori una mamma natale che non avrei mai sospettato? :lol: :lol: :lol:
Invidiaaaaa i capelli lunghi lunghi....
Immagine
Immagine

#1108
Kalimeroxxx ha scritto:mi piacciono i pesci intraprendenti 8) .... :roll: ...... :? ........che si frintende? :mrgreen:
scostumata!
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1109
dammispazio ha scritto:Stivvvvvvv maledetto :twisted:
Chiedo venia... ma sono andato a nanna e mi sono ricollegato solo adesso...

Va beh, dai... diciamo che era uno spettacolo che DOVEVA essere ammirato dai più!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#1110
mi pare di aver visto qualcuno sccccccccccccivolare su uno specchio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)