La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

edimax "shine" o "palace" gardenia orchi

#1
salve siamo una coppia di salerno stiamo per iniziare i lavori di casa , piu difficile del previsto ci è sembrata la scelta dei pavimento, dopo aver girato diversi centri ceramica della nostra zona ci siamo soffermati su 2 mattonelle ......
la shine della edimax
la palace beige/almond della gardenia orchidea (linea firmata versace)

considerando che prevediamo un'arredamento ne troppo moderno, minimalista, squadrato,"vuoto" ne tantomeno un arredamento troppo classico, ma un qualcosa di moderno rivisionato .

della shine ci piace molto l'effetto perla , la linea effetto stoffa, lucida ma non troppo ma abbiamo il dubbio che col tempo possa stancare e sul fatto che siano solo rettificate quindi con una posa non perfetta..ahime spigoli aguzzi :(
della seconda ci piace il fatto che scegliendola andiamo su un qualcosa che non muore mai, un effetto marmo classico e facile da abbinare con qualsiasi arredamento.

saremmo grati agli amici di questo forum per qualsiasi consiglio, se qualcuno ha gia uno di questi pavimenti fateci sapere pregi e difetti.
non è una scelta facile e non vorremmo sbagliare.
grazie a tutti .

Re: edimax "shine" o "palace" gardenia o

#2
Ciao,
io sono di Livorno ed anch'io devo scegliere una mattonella per tutta la casa; addirittura la vorrei portare anche in bagno.
A me piace molto la Shine Sand della Edimax ma anch'io ho le tue stesse perplessità.
Voi avete scelto la mattonella?
Se avete scelto la Shine, siete soddisfatti?
Vi ringrazio anticipatamente per il contributo che potrete darmi nell'ardua scelta delle mattonelle.
Grazie.
Simone
chris7410 ha scritto:salve siamo una coppia di salerno stiamo per iniziare i lavori di casa , piu difficile del previsto ci è sembrata la scelta dei pavimento, dopo aver girato diversi centri ceramica della nostra zona ci siamo soffermati su 2 mattonelle ......
la shine della edimax
la palace beige/almond della gardenia orchidea (linea firmata versace)

considerando che prevediamo un'arredamento ne troppo moderno, minimalista, squadrato,"vuoto" ne tantomeno un arredamento troppo classico, ma un qualcosa di moderno rivisionato .

della shine ci piace molto l'effetto perla , la linea effetto stoffa, lucida ma non troppo ma abbiamo il dubbio che col tempo possa stancare e sul fatto che siano solo rettificate quindi con una posa non perfetta..ahime spigoli aguzzi :(
della seconda ci piace il fatto che scegliendola andiamo su un qualcosa che non muore mai, un effetto marmo classico e facile da abbinare con qualsiasi arredamento.

saremmo grati agli amici di questo forum per qualsiasi consiglio, se qualcuno ha gia uno di questi pavimenti fateci sapere pregi e difetti.
non è una scelta facile e non vorremmo sbagliare.
grazie a tutti .

#3
Ciao, anch'io sto valutando la shine e la move della Edimax, posso chiederti che prezzo hanno fatto?
Grazie

#4
bisu72 ha scritto:Ciao, anch'io sto valutando la shine e la move della Edimax, posso chiederti che prezzo hanno fatto?
Grazie
€ 35+iva.

#6
esseelle70 ha scritto:
bisu72 ha scritto:Ciao, anch'io sto valutando la shine e la move della Edimax, posso chiederti che prezzo hanno fatto?
Grazie
€ 35+iva.
a me ne hanno chiesto 40 euro ....puoi dirmi dove????