La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
A me quella porta che dà sul salotto non dispiace, in fondo ho visto che c'è un altro bagno nella zona notte e presumo che è quello che usate di più.
Però sono di parte, col mio ragazzo abbiam progettato il nostro appartamento senza corridoi, con le porte delle stanze che danno su un angolo del salotto........
Comunque se vuoi rendere meno evidente il bagno le pareti tipo quella di Tonelli mi sembrano perfette,leggere ma d'effetto

Re: Spunti creativi per separare soggiorno dall'ingresso bag

#49
vitop70 ha scritto:Come camuffereste la porta del bagno!!!

http://img695.ImageShack/img695/1820/dscn6018d.jpg

Ringrazio chiunque ci darà un'idea per risolvere il nostro problema!!! :wink:

ciao. Sono nuova del forum, ma mi è venta la voglia di iscrivermi, proprio per darti un suggerimento, che spero sia valido, anche se arrivo 3 mesi in ritardo.
Secondo me dovresti dipingere la parete di bianco come tutto il resto, almeno il lato della porta del bagno. Poi dovresti appendere una specchiera, lunga almeno 150cm, accanto alla porta del bagno: amplificherà lo spazio, rifletterà le finestre e sposterà il punto focale, che ora è proprio la porta del bagno.
Infine tra le sedute metterei una pianta alta oppure, addossato alla parete, un pannello di 30 cm. leggero e traforato. Papi :D :D :D
papi

#50
Il post è vecchio e magari nel frattempo avrai già risolto, ma visto che ho letto...una cosa tipo la metaltenda di verovero sarebbe perfetta!
l'hai vista?