La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Juventus - Inter 2-0

#1

Juventus - Inter 2-0
- NO COMMENT -

Immagine
ALTRE FOTO -> http://www.juventus.com/it/news/fotogal ... 00&ID=5805

I GOAL
1-0 -> Trezeguet
2-0 -> Nedved
http://www.inter.it/aas/partita/mc?IDPA ... OALS&L=it#

Mr. Capello commenta:

“Siamo una vera squadra”
“Abbiamo ottenuto un buon risultato, il vantaggio in classifica sull’Inter è aumentato a sei punti e questo ci permette di lavorare con maggiore serenità, ma dovremo però essere bravi a mantenere l’umiltà, perché il campionato è ancora molto lungo”.
Fabio Capello non si lascia andare a facili entusiasmi dopo l’esaltante vittoria contro l’Inter, ma rende comunque il giusto merito ai suoi per la spelndida prestazione:
“Abbiamo giocato una grande partita, dando prova di determinazione e compattezza; è stato fondamentale il lavoro del centrocampo durante il primo tempo: Vieira ed Emerson hanno fatto cose splendide, ma tutti, comunque, da Abbiati in avanti, hanno mostrato il loro valore. Se non si gioca con questa determinazione, partite del genere non si vincono”.
I bianconeri si sono presi una bella rivincita contro l’Inter, che nelle ultime partite era uscita dal Delle Alpi con risultati positivi.
“Era importante vincere, perché erano tre volte che l’Inter veniva a vincere a Torino e dovevamo invertire questa tendenza; ci siamo riusciti con una prestazione importante, grazie alla qualità e alla compattezza del gruppo e abbiamo dimostrato di essere una vera squadra”.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
Enzis! Ed io che mi stavo trattenendo dallo scrivere commenti!
:twisted: :twisted: :twisted:

Dovevi stare sul mio divano ieri sera!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4
Giornata memorabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ascoli - Parma 3:1
Juventus - Inter 2:0

meglio di così proprio non poteva andare :D :D :D

#5
Andrea ha scritto:Giornata memorabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ascoli - Parma 3:1
Juventus - Inter 2:0

meglio di così proprio non poteva andare :D :D :D
Hai dimenticato la vittoria dell'Udinese e così c'è l'en plain!!!
Tutte e 3 le squadre bianco-nere hanno vinto! :wink:
Ultima modifica di enzis il 03/10/05 12:10, modificato 1 volta in totale.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#9
enzis ha scritto:Hai dimenticato la vittoria dell'Udinese e così c'è l'en plain!!!
Tutte e 3 le squadre biano-nere hanno vinto! :wink:
Giusto!!!
anche se un pochino mi dispiace, potevano aspettare di far rientrare Iaquinta dopo la partita con l'Ascoli :wink: