La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2386
Ieri sono stata in ospedale, il dolore era arrivato a livelli insopportabili, non riuscivo a stare in piedi, camminare e piegarmi... ho chiamato il ginecologo in lacrime dicendo che non ce la facevo più :oops: è venuto a casa a guardarmi e mi ha detto di andare in ospedale a farmi controllare...
Mi hanno fatto visita+eco+tracciato è tutto ok, il bimbo sta benissimo, lui non si accorge di nulla là dentro :D
Ho una leggerissima dilatazione, ma nulla che faccia pensare a un travaglio imminente, intanto mi hanno dato cortisone, antibiotici, sciroppi e creme per vedere di rimettermi in sesto :? mi si è formato anche un ematoma sulla pancia... pare che lo stiramento muscolare sia diventato uno strappo :roll:
Ho chiesto che alternative ho in caso di parto imminente e mi hanno detto che il cesareo è assolutamente sconsigliato in questi casi, perchè potrei peggiorare la situazione del muscolo, in caso di parto naturale i muscoli coinvolti sono altri quindi non dovrei sentire "troppo" dolore :roll:
In altre parole devo solo sperare di non continuare a peggiorare o meglio ancora sarebbe che mi passasse un pò :? visto tutte le medicine che devo prendere spererei proprio di si...

un bacio a tutte!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2387
:arrow: anna
eccoti. mi ricordavo del part time.....però era un passato di tempo da quando hai scritto l'ultima volta.....sei a +7 ma se tutta panza, come ti dicono..... vabbè, lune sentirai che ti dice.
adesso va meglio la schiena?

:arrow: estratti
cavolicchio, speriamo veramente che il bombardamento funzioni!
cerca di nn farti condizionare troppo dal dolore, che magari ti irrigidisci di più ed è peggio......
in bocca al lupo!
a porprosito....visto la situazione....per l'epidurale ti eri infromata?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2388
valery ha scritto:
:arrow: estratti
cavolicchio, speriamo veramente che il bombardamento funzioni!
cerca di nn farti condizionare troppo dal dolore, che magari ti irrigidisci di più ed è peggio......
in bocca al lupo!
a porprosito....visto la situazione....per l'epidurale ti eri infromata?
per l'epidurale ne ho parlato con il ginecologo ma non abbiamo approfondito l'argomento, perchè comunque lui vorrebbe farmi partorire nell'ospedale dove l'epidurale non c'è e che è dove lavora lui e dove potrebbe seguirmi meglio... comunque martedì devo andarci e ne riparliamo..
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2389
Estratti, mannaggia, che fine gravidanza da incubo! Mi dispiace!
Immagine
Immagine

#2390
estratti :-(
cosa ne pensi di sentire un'osteopata? magari potrebbe alleggerire la tensione, io ci proverei, se hai la fortuna di trovarne una brava potrebbe aiutarti tanto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2391
ora che è nato alberto di abi, noto che boo non ci ha dato alcuna notizia, che sia anche lei al lavoro??
Immagine
Immagine

#2392
sono entrata per fare la stessa domanda.
boo?

nn mi pare di aver visto neppure gli auguri per abi di là.....


mhmmmmmm

sospetto......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2393
valery ha scritto:sono entrata per fare la stessa domanda.
boo?

nn mi pare di aver visto neppure gli auguri per abi di là.....


mhmmmmmm

sospetto......
ho provato a mandarle un sms, spero di non aver dato fastidio e di aver il numero giusto :roll: per ora nessuna risposta, vediamo!
Immagine
Immagine

#2394
valery ha scritto:sono entrata per fare la stessa domanda.
boo?

nn mi pare di aver visto neppure gli auguri per abi di là.....


mhmmmmmm

sospetto......
già anche perché sicuramente l'ha saputo visto che si tenevano in contatto per sms... provo a mandarle un sms visto che ho il numero???

Estratti, forza!

edito: era su fb!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2395
mi ha risposto, niente di nuovo, è solo un po' occupata!
Immagine
Immagine

#2397
arianh ha scritto:
valery ha scritto:sono entrata per fare la stessa domanda.
boo?

nn mi pare di aver visto neppure gli auguri per abi di là.....


mhmmmmmm

sospetto......
già anche perché sicuramente l'ha saputo visto che si tenevano in contatto per sms... provo a mandarle un sms visto che ho il numero???

Estratti, forza!

edito: era su fb!
sunset ha scritto:mi ha risposto, niente di nuovo, è solo un po' occupata!
manco al bagno in pace si può più andare!!! :evil: :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2398
ieri ho rivisto il cucciolo:D
E' cresciuto tantissimo e soprattutto oltre le previsioni!infatti le sue misure equivalgono a quelle dell'undicesima settimana , cioè una settimana avanti...io non so quando ho ovulato quindi tutto può essere..la cosa ridicola è che all'eco di 20 gg fa mi aveva tirato indietro di 2 gg perchè era piccolino eheeh.Insomma ci fa gli scherzetti eheeh.
All'inizio dell'eco dormiva, poi l'abbiamo svegliato e ha iniziato a muoversi tutto!mi ha detto che la spina è integra e che è tutto ok. Ce l'ha fatto vedere anche di fronte e sembra un visitors . Gli esami del sangue andavano bene..avevo solo un pò basso il ferro e mi ha dato un integratore.Insomma tutto benissimo e noi siamo felicissimi!
Buona domenica un bacione :D

ps:metterò la fotina al più presto anche se non si vede troppo bene :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#2399
bene ele!

sta cosa del ferro mi sa che è abbastanza comune....
anche se a me nn l'ha mai detto
ora però cmq il multicentrum materna. (dalla A allo Zinco :lol:)

aspettiamo la foto allora.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2400
che bello ele!!! sono davvero contenta che vada tutto bene, però mi pare di ricordare che qualcuna aveva avuto dei problemi con l'integratore per il ferro...
Immagine
Immagine