La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ada...volevo chiederti , visto che sei bravissima con il flash, come fai a colorare i muri in maniera diversa. Quando lo faccio io se scelgo un colore per un muro me li colora tutti!!!

#33
ehi cara, non riesci a rimpicciolire un po' il disegno, please? :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#37
Se devo scegliere tra le tue soluzioni,preferisco la seconda , con il divano vicino l'ingresso.
Ma ho pensato anche ad un'altra disposizine.
Immagine


ho letto la tua domanda su come fare i muri con colori diversi con flashcad.
devi crearti una "controparette" usando il comando crea 3D. Ti conviene guardare prima le lezioni 3D sul sito, io ho imparato così :wink:

#38
ada sei sempre gentilissima e disponibilissima. adesso sto preparando anche io un disegno con flashcad pero datemi un po di tempo non sono velocissima sto imparando ora. grazie per il consiglio sulla colorazione dei muri ada!

#39
ragazzi ecco qui il mio progetto finalmente finito con flashcad.
ora aspetto vostri commenti " brutti e buoni"per capire quanto può essere funzionale questa disposizione.
buona giornata a tutti!
Immagine
Immagine

#41
Ciao caravaggio, è da un pò che seguo silenziosamente il tuo post (anche perchè quando ci sono ada e ann di mezzo c'è sempre da imparare e divertirsi), quindi , per quel che serve "voto" la mia soluzione preferita:

Immagine



Mi piace molto , perchè la zona pranzo è funzionale, c'è un bell'angolo conversazione con i tanto spazio per seders, la tv è visibile da tiutti i punti della stanza e quando hai ospiti la cucina è a portato di mano!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#42
Beh...non posso far altro che associarmi ai complimenti di Gemma....io rimango incantata a vedere tutta questa creatività...Annsca, Ada, Architeo e non mi viene in mente chi altro...siete davvero bravissimi!!
Quando avete tempo date un'occhiata anche al mio post (con piantina) sempre sul forum zona giorno? Pensavo che il mio fosse un caso quasi disperato ma vedendo questi disegni mi sono un po' rincuorata!
Cmq la mia soluzione preferita è la stessa di Gemma, mi sembra che la distribuzione degli spazi sia perfetta!
Vi aspetto sul mio post :wink:

#43
quoto pure io la preferita di Gemma! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
ada71 ha scritto:Se devo scegliere tra le tue soluzioni,preferisco la seconda , con il divano vicino l'ingresso.
Ma ho pensato anche ad un'altra disposizine.
Immagine


ho letto la tua domanda su come fare i muri con colori diversi con flashcad.
devi crearti una "controparette" usando il comando crea 3D. Ti conviene guardare prima le lezioni 3D sul sito, io ho imparato così :wink:
A me oltre alla soluzione di gemma, piace anche questa!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#45
C'è qualcosa che non va in queste soluzioni: a che serve concentrare divano e tavolo in punto e avere tutto lo spazio libero davanti alla cucina? occorre distribuire meglio. Non per fare il protagonista, ma riguardati la mia soluzione all'inizio, mi pare che dia spazio a tutto.Ciao
Architettura e Interior Design