La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
:arrow: am, ho capito come sono le tue buste...spero...la punta della parte di chiusura va in un "foro" e, in pratica, simula la chiusura, giusto?....ho visto la foto con il nasto laterale e come resa estetica mi sembra molto carina....
io vorrei adottare la soluzione di verderia...ovvero inviare gli inviti in un'altra busta che chiudo a modo...(mi dispiace incollare le buste originali...)

io fino a pochi anni fa facevo solo ceretta, o dall'estetista o fai da me con le strisce....poi x caso ho deciso di provare il silk-épil e la qualità della vita mi è cambiata da così a così....a me non fa male, ma considera che io faccio epilazione da quando avevo 14 anni e ora ne ho 33 e 1/2...ovvio, sulle braccia ho cominciato in età + tarda, ma il fastidio dello strappetto è una cosa sopportabilissima per me...so comunque che ognuno ha una sensibilità differente, c'è chi soffre di + e chi di meno...

#1292
beyoncé ha scritto::arrow: am, ho capito come sono le tue buste...spero...la punta della parte di chiusura va in un "foro" e, in pratica, simula la chiusura, giusto?....ho visto la foto con il nasto laterale e come resa estetica mi sembra molto carina....
io vorrei adottare la soluzione di verderia...ovvero inviare gli inviti in un'altra busta che chiudo a modo...(mi dispiace incollare le buste originali...)

io fino a pochi anni fa facevo solo ceretta, o dall'estetista o fai da me con le strisce....poi x caso ho deciso di provare il silk-épil e la qualità della vita mi è cambiata da così a così....a me non fa male, ma considera che io faccio epilazione da quando avevo 14 anni e ora ne ho 33 e 1/2...ovvio, sulle braccia ho cominciato in età + tarda, ma il fastidio dello strappetto è una cosa sopportabilissima per me...so comunque che ognuno ha una sensibilità differente, c'è chi soffre di + e chi di meno...

ma io il silkepil lo faccio da una vita...però sulle braccia non ho mai osato!!
nel caso, mi farei fare una ceretta dall'estetista!
comunque mi sa che la soluzione della busta nella busta è la più adatta, pure io la adotto per quelle che spedisco per posta altrimenti arrivano tutte rovinate!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1293
beyoncé ha scritto: io vorrei adottare la soluzione di verderia...ovvero inviare gli inviti in un'altra busta che chiudo a modo...(mi dispiace incollare le buste originali...)
Secondo me è la soluzione migliore! :)
Almeno hai la certezza che la partecipazione arriverà intatta e pulita, busta originale compresa! Mi spiacerebbe se la partecipazione fosse rovinata da timbri, sporco, magari pioggia durante il trasporto :roll:
Immagine
Immagine

#1294
io l'unico punto in cui non riesco ad osare sono i baffetti...sulle braccia devi stare attenta sul gomito...ma è una cosa tranquillissima, come usarlo sulle gambe...

#1295
Verderia ha scritto: Mi spiacerebbe se la partecipazione fosse rovinata da timbri, sporco, magari pioggia durante il trasporto :roll:
idem x me!

#1296
uffaaa :( io ho un'oretta di cazzeggio e voi non ci siete!!!!
voglio le sposine esaurite!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1297
amluci ha scritto:uffaaa :( io ho un'oretta di cazzeggio e voi non ci siete!!!!
voglio le sposine esaurite!!
Io sono impegnata!
Sto ripassando le canzoni dei cartoni anni '80 nell'altro topic 8)
Immagine
Immagine

#1298
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:uffaaa :( io ho un'oretta di cazzeggio e voi non ci siete!!!!
voglio le sposine esaurite!!
Io sono impegnata!
Sto ripassando le canzoni dei cartoni anni '80 nell'altro topic 8)
ah beh :lol: se le cose stanno così.. :lol: 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1299
So che di sabato sarà difficile trovarvi mie compagne di avventura :(
abbiamo avuto il preventivo del fioraio, 1000 euro per tutto quanto.

io ad essere sincera mi aspettavo di meno, ma forse è anche perchè non avevo minimamente idea di quanto si potesse spendere per i fiori :roll:

Posso chiedere a voi che cifre avete speso? :oops: :oops:

#1300
nancy77 ha scritto:So che di sabato sarà difficile trovarvi mie compagne di avventura :(
abbiamo avuto il preventivo del fioraio, 1000 euro per tutto quanto.

io ad essere sincera mi aspettavo di meno, ma forse è anche perchè non avevo minimamente idea di quanto si potesse spendere per i fiori :roll:

Posso chiedere a voi che cifre avete speso? :oops: :oops:
ormai io ho già dato (come sposina esaurita), ma non so aiutarti molto per il costo del fioraio.. secondo me dipende molto anche da quante decorazione hai messo per la chiesa, ecc..
Immagine
Immagine

#1301
nancy77 ha scritto:So che di sabato sarà difficile trovarvi mie compagne di avventura :(
abbiamo avuto il preventivo del fioraio, 1000 euro per tutto quanto.

io ad essere sincera mi aspettavo di meno, ma forse è anche perchè non avevo minimamente idea di quanto si potesse spendere per i fiori :roll:

Posso chiedere a voi che cifre avete speso? :oops: :oops:
nancy,ma cosa intendi per tutto compreso? Anche i centrotavola per il ricevimento? E quanto incide il bouquet,che una non ci pensa ma spesso sfiora i 200 euro? E quanto è grande la chiesa? Quante composizioni su banchi ed altare? Ti dico che io,compresi i centrotavola per circa 20 tavoli,viaggio sui 1300 e forse 1400 se useremo le orchidee al ristorante per cui tu mi sembri in linea!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1302
Io purtroppo non ti so aiutare, perchè il preventivo della fiorista non l'ho ancora fatto. Spero di poterti dare qualche info in più settimana prossima.

Però anche a me 1000 euro non sembrano una cifra esagerata, diciamo nella media di quello che si legge/sente in giro :roll:
Forse potresti dare al fiorario un limite max di spesa e sentire cosa riesce a proporti :D
Immagine
Immagine

#1303
beyoncé ha scritto:....e ora ne ho 33 e 1/2...
Per la serie: sono nell'anno dei 34 ma se posso limare via qualcosa lo faccio volentieri :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1304
io avevo usato gerbere e rose e per 4 vasi grandi più due strisce lungo la balaustra della chiesa, il fascio per la macchina, due alberelli con le rose fuori dalla chiesa e due bouquet (di cui uno piccolino) avevo speso 750 euro, ma era una di quelli meno cari, di cui mi sono fidata perché sapevo come lavorava...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1305
Verderia ha scritto: 1000 euro non sembrano una cifra esagerata, diciamo nella media di quello che si legge/sente in giro :roll:
Forse potresti dare al fiorario un limite max di spesa e sentire cosa riesce a proporti :D
quoto.
Prova a dargli un limite max di spesa, chiedi quanto costano i fiori che hai scelto e se ce ne sono di altrettanto belli ma magari meno cari...
una mia amica ha speso 200 euro per il solo bouquet (facendosi arrivare i fiori dall'olanda perchè non era stagione).

Io, optando x i lisiantus al posto delle ortensie, ho risparmiato e son stata + contenta (mi piaceva di + come fiore, e profumava un sacco!)
Ti dico qualche prezzo del nostro fioraio, così fai un confronto:
50 euro bouquet (ne ho chiesto 1 piccolo e semplice, non ho voluto "il bouquet da lancio", perchè sarebbero stati, appunto, 50 euro "buttati") :twisted:
50 euro cuscino di fiori (che non abbiamo voluto)
30 euro occhielli (1 orchidea x il marito, i testimoni maschi e i padri di sposo e sposa. Noi ne abbiamo voluta 1 sola x lo sposo e ce l'ha regalata, prob. dandoci dei taccagni) :lol: :lol:
decorazioni chiesa: 800 euro in tutto (non ricordo bene, mi sembrava fossero 5 composizioni + mazzolini alle estremità delle panche, su entrambi i lati). Ma la nostra chiesa era piccina picciò... Per i due vasoni fuori voleva altri 150 euro, e ne abbiamo fatto a meno :twisted:

Esclusi i fiori della villa (scelti e pagati a parte).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo